Hueco Mundo

Bleach doppiato in italiano!

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 5/2/2011, 18:28




CITAZIONE
Molti hanno dato addosso a Prata dicendo che non era adatto per Byakuya, ma io lo trovo molto azzeccato invece.
Poi Senbonzakura Kageyoshi è davvero difficile da pronunciare a meno che non lo leggi tantissime volte, lo posso capire. xD

Appunto...poi in reborn i giapponesi dicono "elettrico cornata" con una pronuncia tremenda e la gente dice "beh è un nore che parlino l'iatliano, poi la lingua non la conoscono". Perchè per noi non può essere lo stesso?
CITAZIONE
Quello che proprio non digerisco è Hitsugaya, La pronuncia del bankai non si può sentire!

A me in termini genreici mi piace questo doppiatore, ma non su Histugay...ma per me tutto va bene su quell'essere.xD
Invece Pozzi è perfetto per Tsuna di Reborn (oggi reborn torna per vie traverse o.O)
Continuo a credere che Pozzi odi il picciotto.xD

CITAZIONE
ikkaku mi lascia un po' perplessa

Uhm...il problema è che sembra ubriaco, ma appunto pure nel film lo è...quindi boh!
CITAZIONE
Ma Soi Fon... è una bonazza pazzesca... sono morta quando l'ho sentita... che figa... <3

Ecco chi mi mancava! La sua è azzeccatissima.<3

CITAZIONE
Per gli espada...
Ulquiorra lo potrebbe fare solo Crescentini. Sono fermamente convinta di ciò.
Per Grimmjow non saprei, ci vedo bene la voce di Simone D'Andrea, ma forse una più roca non starebbe male. Ci penso un attimo per lui.
Stark... Lorenzo Scattorin?
Per Harribel ci vedo la voce di Kagura di Inuyasha.
Per gli altri ci devo pensare...

E il trio drombo? O:
Per Tosen chissene, ma Aizen e Gin sono davvero difficili...

Uhm...oddio so' difficili da stabilire...però ora che ci penso...su youtube ci sono dei test con alcune voci, anche di espada...però a ritrovarle!
 
Top
Neme~
view post Posted on 5/2/2011, 20:03




CITAZIONE
su youtube ci sono dei test con alcune voci, anche di espada...però a ritrovarle!

Sono proprio curiosa di vedere cos'hanno scelto! (va a cercare)
 
Top
Wammy93
view post Posted on 6/2/2011, 11:07




trovati alcuni...su Ulqui ce n'è uno con Prata, ma visto che ora è Byakuya, non credo che lo riciclerebbero per un personaggio importante come la cuarta...
Quindi inseriamo altri finchè non trovo un buon provino per il nostro nichilista.

Alors...Stark

www.youtube.com/watch?v=n3T_iluaNEQ&feature=related

Aporro...Moneta potrebbe essere riciclato in questo caso...però deve essere poprio bravo a dissimulare.

www.youtube.com/watch?v=CHHLTufA0dM&feature=related

Shinji!
www.youtube.com/watch?v=ef1EoTR8ITg&feature=related

Mixture!

www.youtube.com/watch?v=Pb5i_IPzCfI&feature=related

per Mastumoto preferisco quella già scelta in ita...e Garbolino...NO! Categorico!
Su questi qui direi...Io voglio quel Grimmjow! Dai è azzeccatissima! Pure quella del vecchio Yamamay. Aizen e Kyoraku potrebbero starci...Orihme forse la Ciampa ci sta melio della Pacotto, ma va boh.
Nemu e Hinamori ci stanno troppo!
Ichigo e Gin creano qualche problema, pure Tousen.xD
 
Top
_Haily_
view post Posted on 6/2/2011, 11:33




La voce di Stark *Q*
adoro quel doppiatore! Ha una voce troppo sexy >w<

Bhe! Aporro con Moneta ci stà da dio *-*
Quell'uomo può fare qualsiasi cosa con quella voce stupenda che si ritrova XD

Per Shinji non saprei °-°
Non lo vedo bene con la voce di Sanji XD

Io esigo Kyoraku con quella voce *-* è quella di Vin Diesel <3
e Grimmjow.....sono morta *Q*
è perfetto >3<

CITAZIONE
Nemu e Hinamori ci stanno troppo!

concordo
 
Top
Neme~
view post Posted on 6/2/2011, 13:13




Aizen con la voce di Ward mi ha lasciato un po' perplessa all'inizio, ma devo dire che ci sta, chi meglio di lui può interpretare il cattivone supremo che dall'alto da ordini a destra e a manca?

Per Shinji sono morta, è perfetta! Voglio assolutamente Scattorin! *O*

La Ciampa è molto meglio della Pacotto per Orihime, ma ormai hanno deciso così...

Garbolino assolutamente NO. NO, NO e ancora NO.

La Amendola va bene per Hinamonca, e anche la Mari per Nemu.

Anche quella di Matsumoto è adatta, ma quella che hanno scelto va benissimo.

Grimmjow... MA E' LUUUIII! SE FANNO L'ANIME IN ITALIA, DEVONO ASSOLUTAMENTE METTERCI QUEL DOPPIATORE!

Stark fa orgasmare. *Q*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 6/2/2011, 13:45




CITAZIONE
Per Shinji sono morta, è perfetta! Voglio assolutamente Scattorin! *O*

Poi se lo guardi in faccia sembra matto come Shinji...
Guardate che faccia da schizzato.
SPOILER (click to view)
image

CITAZIONE
Garbolino assolutamente NO. NO, NO e ancora NO.

A uesto punto santifichiamo Pozzi. O.O

CITAZIONE
Grimmjow... MA E' LUUUIII! SE FANNO L'ANIME IN ITALIA, DEVONO ASSOLUTAMENTE METTERCI QUEL DOPPIATORE!

e Grimmjow.....sono morta *Q*
è perfetto >3<

Draghetti è troppo...LUI!

CITAZIONE
Stark fa orgasmare. *Q*

La voce di Stark *Q*
adoro quel doppiatore! Ha una voce troppo sexy >w<

*viene*

CITAZIONE
Io esigo Kyoraku con quella voce *-* è quella di Vin Diesel <3

Oddio...ma è anche Jafar! *amore a manetta*<3
 
Top
Neme~
view post Posted on 6/2/2011, 14:11




CITAZIONE
ma è anche Jafar!

Lol, è vero!
A proposito, anche quella di Rukia mi piace, la preferisco alla de Domenico.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 6/2/2011, 14:28




CITAZIONE (Wammy93 @ 6/2/2011, 13:45) 
CITAZIONE
Io esigo Kyoraku con quella voce *-* è quella di Vin Diesel <3

Oddio...ma è anche Jafar! *amore a manetta*<3

Lol
 
Top
¬Shadow
view post Posted on 25/4/2011, 20:53




Allora: Ukitake e Hitsugaio no perché la voce non e' adatta (soprattutto il decimo capitano che dovrebbe avere la voce più infantile ma figa)
Nell'insieme va bene anche perché non e' facile pronunciare Senbonzakura Kageyoshi o Hyorinmaru le prime volte. Dopotutto anche quando gli espada vanno in resurrection mode hanno una pronuncia spagnola orrenda :fuà:
La mia preferita per ora e' Urahara :Q____
 
Top
Wammy93
view post Posted on 25/4/2011, 21:03




Molti si lamentavano della pronuncia in giro. Ma pronunciare in lingue così diverse è difficile.
Che dobbiamo dire dei doppiatori Jappo di Reborn e Bleach quando dicono parole in italiano e spagnolo? Sono quasi buffi per la pronuncia, ma mica ci lamentiamo.xD
Comunque la Kaze si scusa per il doppiaggio, che poteva essere fatto melgio, perchè hanno, per questione di tempi, dovuto fare un lavoro meno accurato del previsto.
 
Top
¬Shadow
view post Posted on 26/4/2011, 10:01




Beh io l'ho guardato e mi e' piaciuto :sisi: pero' Zanpakuto non e' difficile da dire, dai!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/4/2011, 10:33




Quel zampakoutò non è piaicuto manco a me...ma ho ocmela sensazione che per i tempi ristretti si sia fatto un lavoro frettoloso.
 
Top
Neme~
view post Posted on 26/4/2011, 11:02




Un sacco si sono lamentati per Patrizio Prata nella parte di Byakuya.
No, dico, ma siamo matti?
L'ha interpretato bene, accidenti! Nobile e ciliegioso come deve essere!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/4/2011, 12:45




Ma Prata ci sta bene ed è bravissimo. Non per dire, ma puoi dargli qualsiasi personaggio, ma lui te lo fa ottimamente lo stesso.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 15:59
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


okok...le voci sono azzeccate... (anche se Toshiro mi convince poco...) ma dai...che accenti sono?! zampakutò? Shirayùki? Daigùren? Ma l'hanno ascoltata la versone giapponese??? Kisuke è perfetto...fa venire i brividi da quanto ci sta bene quella voce...anche Kon è azzeccatissimo. Rukia forse doveva avere una voce più da ragazzina...ma la doppiatrice di Riza in fma mi piace un mondo. Zaraki è perfetto. Ichigo non mi dispiace...insomma, se non fosse per gli accenti sarebbe praticamente perfetto.
 
Web  Top
32 replies since 11/12/2010, 22:48   10924 views
  Share