Hueco Mundo

Dragon ball

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 13/12/2011, 20:01




Embè...ci voleva in fondo.

Che dire...l'ho odiato a lungo, ma perchè me lo hanno riproposto in tutte le salse, non gliela facevo più.xD

Però ora lo sto riapprezzando.

Tranne il GT, anche solo per il fatto che Gohan ha gli occhiali e Vegeta i baffi.*brividi*

Bando alle ciance, ditemi chi amate e chi odiate in questo anime/manga lungo quanto uno Zibaldone, la saga che preferite eccetera eccetera.

Ovviamente le porcate sono concesse e apprezzate. :fuà:
 
Top
_Haily_
view post Posted on 13/12/2011, 22:27




Wammala io ti amo per aver aperto questo topic *^*
Allur...Dragonball è il mio manga/anima preferito <3
Ha deviato la mia infanzia <3 Il mio primo amore è nato lì! Junior amore della mamma çwç perchè LUI è figo ò_ò guai chi dice il contrario!
Io lo riguarderei all'infinito....non mi stanca mai *-*
Questo Anime ha fatto la storia e che cacchio!?

La mia saga preferita è quella di Cell *-* Dio quanto mi piace Cell! Con quella sua codona fallica =ç=
Sinceramente la GT potevano risparmiarsela, ma a me non fa così schifo <3
Vegeta con i baffi fa morire dal ridere XD
Tanto per restare in tema:

Tra le donne la mia preferita è Bulma...quella gran porcona della Bulma òwò perchè per mettersi con Vegeta ci vuole un gran figa forza d'animo <3
Quella che non sopporto è Chichi! Nà palla!! povero Goku çwç
 
Top
Wammy93
view post Posted on 14/12/2011, 14:20




Ahahah!
Vegeta è stato traviato dagli anni passati sulla terra.

Pure per me la saga migliore è quella di Cell. Perchè:

1- Goku mette incinta Chichi, ma senza far nulla. Potere nascosto dei Sayan: mettere incinta con uno sguardo.XD
2- C18 è gnocca.
3- Ecco...il codone fallico.
4- Anche se ha undici anni Gohan attizza troppo in versione super sayan 2 sborone. E io mi sento pedofila.

LOL
Il mio preferito è Gohan (perchè è tanto timido, ma quando s'incazza spacca i culi.Ahia!), però mi piace anche Vegeta, perchè se la tira ma poi le prende, povero.
Junior a un fascino verdeggiante.

A me stanno sulle scatole Chichi e Goku. Lei è una rompi, lui...porca miseria è scemo, senza contare che arriva all'ultimo, quando crepano tutti. E che cavolo.

Il GT non è orrido, ma sravolge tutti.
1-Trunks diventa brutto.
2-I Baffi...senza contare che Vegeta sembra troppo tenero. O.O
3- Gohan è un mollaccione. Cazzo, è praticamente più potente del padre senza dovresi trasformar ein super sayan e che fa? Si trasforma in super sayan e le prend. -.-' Ho capito che non s'allena, ma la forma Gohan supremo non necessita allenamenti particolari.
4- Finisce in modo assurdo.
5- Pam non è miss simpatia.

Almeno abbiamo elementi come
1-Goten, colui che invece dlle arti marziali dedica i uoi muscoli per conquistare fanciulle. ha capito tutto lui.
2- Bra, la figlia un po'...ehm...lucciola di Bulma.XD
3- Baby è cool a suo modo.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 19/12/2011, 11:32




CITAZIONE
Pure per me la saga migliore è quella di Cell. Perchè:

1- Goku mette incinta Chichi, ma senza far nulla. Potere nascosto dei Sayan: mettere incinta con uno sguardo.XD
2- C18 è gnocca.
3- Ecco...il codone fallico.
4- Anche se ha undici anni Gohan attizza troppo in versione super sayan 2 sborone. E io mi sento pedofila.

C18 =ç= troppo bellina <3 e stronza....non è normale che si vada a mettere con il più sfigato di DB XD

Gohan è veramente un bonazzo in questa saga <3

Povero Goku çwç è uno dei pochi protagonisti che mi piace <3 e poi deve sopportare una come Chichi...non è mica da tutti, pover uomo!

CITAZIONE
Il GT non è orrido, ma sravolge tutti.
1-Trunks diventa brutto.
2-I Baffi...senza contare che Vegeta sembra troppo tenero. O.O
3- Gohan è un mollaccione. Cazzo, è praticamente più potente del padre senza dovresi trasformar ein super sayan e che fa? Si trasforma in super sayan e le prend. -.-' Ho capito che non s'allena, ma la forma Gohan supremo non necessita allenamenti particolari.
4- Finisce in modo assurdo.
5- Pam non è miss simpatia.

Almeno abbiamo elementi come
1-Goten, colui che invece dlle arti marziali dedica i uoi muscoli per conquistare fanciulle. ha capito tutto lui.
2- Bra, la figlia un po'...ehm...lucciola di Bulma.XD
3- Baby è cool a suo modo.

LOL Vegeta coi baffi XD è veramente bruttino <3 però è molto più 'uomo' *-* almeno si vede che un pò è invecchiato, rispetto a un Goku che rimane sempre uguale XD
Gohan è inguardabile °-° poi con quel vestitino da Super eroe venuto male è ancora più inguardabile!
Pan non la sopporto .-.
Invece Bra la adoro >w< almeno riesce a mettere alle strette uno come Vegeta <3 Paparinooooooo <3 Bellissimi!

 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 20/12/2011, 21:24




Dragonball *__* Ci sono cresciuta con lui <3 Lo adoravo, lo adoro e lo adorerò anche in futuro. E' uno di quei manga che non mi stancherà mai, dovessi guardarlo anche mille volte consecutive!
Beh, che dire, onestamente è un po' che non lo guardo, perciò non posso nemmeno dire quale potrebbe essere la mia saga preferita <.< Posso dire che però tra i ragazzi, mi è sempre piaciuto Vegeta e tra le ragazze C18. Lei si che è figa *w*
 
Top
4 replies since 13/12/2011, 20:01   221 views
  Share