Hueco Mundo

Salve!!!

« Older   Newer »
  Share  
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 27/11/2011, 22:50




Allora, buongiorno o meglio buonasera, visto che sono quasi le 23.00.
Mi chiamo Noemi, sono una mocciosetta di 13 anni e sono fiera di essere Romana!!!
Beh che dire... Bleach è il mio manga preferito! E' stato il secondo manga che ho seguito dopo Death note (L rulla). Il mio personaggio preferito è Grimmjow, e sono secoli che lo sto' aspettando, speranzosa che prima o poi rientri in scena con Grimmjow . Intanto ho trovato un altro personaggio: Ginjo! Oramai di lui so' tutto, quanto è alto, quanto pesa, quand'è nato, insomma mi devo informare solo di quante volte va' in bagno. :Kondonna:
Sono una grandissima fan del coniglio sculettone :yeah: E... Adoro Tsukishima e... Beh... Di altri manga conosco:
Death note, D.gray-man, Full metal alchemist, Black Lagoon, One piece (Crocodile!!!! ), Pandora Hearts, 07 Ghost, Black Butler eccetera insomma.
Beh allora che altro dire... ... Devo trovare qualcosa di inutile da dire alla società... Mmh... Sono eccessivamente alta per la mia età .-. Bene dopo aver detto la cosa che non interessava a nessuno e che quindi era completamente inutile... Vado!!!! :yeah:
 
Top
_Haily_
view post Posted on 27/11/2011, 23:26




ma Ssalve donzella *Q*
abbiamo un'altra Noemi çwç e pure Romana <3333
bene bene Pene...
già il fatto che ti piace quel bel panterone zozzone di Grimmjow è un punto a tuo favore xD
poi Ginjo...bhè lui ha stile u_u
vedo che hai gusti interessanti in fatto di anime e manga *w*
One Piece è uno dei miei preferiti =w= il Croco lo ADORO!!
bene...gira pure tranquillamente (forse) nel forum, se hai qualche problema fai un fischio ^-^
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 27/11/2011, 23:36




Ma grazie mille per il benvenuto <3

CITAZIONE
già il fatto che ti piace quel bel panterone zozzone di Grimmjow è un punto a tuo favore xD
poi Ginjo...bhè lui ha stile u_u

xD Si, sia Ginjo e Grimmjow (tra l'altro il suono dei nomi è simile u.u) hanno stile. Però, oltre a loro, anche Tsukishima non manca di certo di stile u.u Ma infondo anche il loro padre ha stile con quegli occhiali da sole XDDD

CITAZIONE
vedo che hai gusti interessanti in fatto di anime e manga *w*
One Piece è uno dei miei preferiti =w= il Croco lo ADORO!!

Uh, grazie per il complimento *w* Crocodile è in assoluto il mio personaggio preferito, però a parer mio, anche Doflamingo e Boa Hancock non sono male, tutt'altro *w*

CITAZIONE
bene...gira pure tranquillamente (forse) nel forum, se hai qualche problema fai un fischio ^-^

Grazie mille :3 Vado subito a spulciare qua e là! *sparisce in una nuvola di fumo, stile mago Merlino*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 28/11/2011, 15:37




Daje...anche io sono di Roma!
Io sono la admin Wammala, piacere.

Noi qui siamo tutte amanti del re Grimmjow, poi abbiamo altri svariati uomini, tipo Ulqui, mr 69, Aizen e chi ne ha più ne metta.

Uh...e quanto è alto Kuugo? Dimmi dimmi!*prende appunti* ho una fissa per le altezze, io.
Comunque sì, lui è ganzo, perchè è er Tamarro. Pure Tsukishima (O Bretella) ha il suo perchè, ma i miei fullbringer preferiti sono Riruka e Yukio.<3

Io AMO D. gray-man e voglio testare il martello di Lavi e L è il mio preferito in DN (seguito da mello-carrà).

Sei forte, benvenuta (non far caso alla mia deficienza divampante, eh!)

Vieni a divertirti con noi e fattiti sbattere dal re Grimmjow!


P.S. E quanto aresti alta? Considera che ho 18 anni e non sono tutto 'sto granchè io. T.T
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 28/11/2011, 16:08




Grazie per il benvenuto Wammala *.*

Allora, Ginjo se la memoria non m'inganna, è alto 1.87 , pesa 90 kg. ed è nato il 15 Novembre :3 (tanto per aggiungere informazioni... Abbondiamo che ce frega xDD)!

I miei Fullbringer preferiti invece sono Tsukishima, Ginjo e Riruka ( Capitan Ovvio colpisce ancora!

D.gray-man lo adoro tantissimo *.* I miei personaggi preferiti sono Road e Tiky *w* Però mi piacciono anche Lavi e Yu. Non so' perche' ma Allen mi sta' sulle balle :v

Per quanta riguarda Death note... Va be' il mio personaggio preferito s'era capito XD (Capitan Ovvio colpisce troppo spesso oggi!) e il mio secondo... E' un'ardua decisione tra Mello e Near x3
CITAZIONE
(non far caso alla mia deficienza divampante, eh!)

Perfetto allora sono capitata nel posto giusto, al momento giusto! (ultimamente do' di matto più di qualche volta xD)

Grazie ancora per il benvenuto *w* Ah per quanto riguarda l'altezza, 13 anni, 1.70!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 28/11/2011, 16:55




Si...lo so...ho trovato anche il gruppo sanguineo su Wiki, ma solo su pretella e tamarro.
Ginjo è di tipo AB, split personality.xD

Tyki e road sono adorabili, ma il mio sommo sarà sempre e slo Lavi. Anche Kanda rulla.
Allen...Allen non mi sta antipatico,ma boh...mi è indifferente alla fine, ma non lo doio. Io odio Bookman, Choaji e prima odiavo anche Linalee, ma ora mi sono rippacificata con lei.


Near non riceve abbastanza amore, secondo me.

Io dò di matto full time.

Cazzo...sei più alta di me. Io sono 1.68. Però se ti raserena io a 14 anni ero 1.66, sono cresciuta poco da allora. Dipende dallo sviluppo, in realtà (e dai geni...vabbè).

 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 28/11/2011, 17:19




CITAZIONE
Si...lo so...ho trovato anche il gruppo sanguineo su Wiki, ma solo su pretella e tamarro.
Ginjo è di tipo AB, split personality.xD

Io cerco come un picchio informazioni su Riruka, ma non ho trovato niente °^° Piuttosto, voglio sapere l'età di Tsukishima e di Ginjo <.<

CITAZIONE
Io odio Bookman, Choaji e prima odiavo anche Linalee, ma ora mi sono rippacificata con lei.

Io Bookman non lo odio, ma se non ci fosse dubito che sentirei la sua mancanza, stessa cosa per Choaji. Linalee... Si può accettare dai XDD

CITAZIONE
Near non riceve abbastanza amore, secondo me.

Già, ma nemmeno Mello ha mai ricevuto tanto amore, solo che credo che su Near questa cosa si sia... "Evidenziata" di più, dato che lui è sempre rigido e staccato. Però può anche essere carattere <.<

CITAZIONE
Io dò di matto full time.

Io pure, però ultimamente do' troppo di matto, quando rido somiglio vagamente a Kira <.<

CITAZIONE
Cazzo...sei più alta di me. Io sono 1.68. Però se ti raserena io a 14 anni ero 1.66, sono cresciuta poco da allora. Dipende dallo sviluppo, in realtà (e dai geni...vabbè).

Già, sono parecchio alta <.< In confronto a quelli della classe mia .-. A quanto pare sono destinata a diventare 1.80 xDD Però certo, è vero dipende dallo sviluppo <.<
 
Top
Wammy93
view post Posted on 28/11/2011, 18:06




Linalee la odiavo, ora non più. Ho imparato a capirla.

Riguardo a Near...più che al manga mi riferisco ai fan. Lo odiano tutti. TT

Uffa...io sono solo 1.68 e no mi smuovo. Nana!
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 28/11/2011, 18:37




Ah ti riferivi ai fan! Beh effettivamente poverino ç_ç Non capisco dove possa essere antipatico? ç_ç Povero Near!

CITAZIONE
Uffa...io sono solo 1.68 e no mi smuovo. Nana!

xD Dai, è meglio essere su per giù questa altezza. A parer mio se poi si è troppo alti è brutto <.< La tua è un'altezza... Normale!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 28/11/2011, 19:38




In realtà la media italiana è 1.64...quindi sono fieramente 4 cm più alta della media. *cerca di consolarsi*
Io voglio arrivare al metro e settanta, non voglio di più.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 28/11/2011, 19:43




CITAZIONE (†Riruka Dokugamine† @ 28/11/2011, 16:08) 
D.gray-man lo adoro tantissimo *.* I miei personaggi preferiti sono Road e Tiky *w* Però mi piacciono anche Lavi e Yu. Non so' perche' ma Allen mi sta' sulle balle :v

Per quanta riguarda Death note... Va be' il mio personaggio preferito s'era capito XD (Capitan Ovvio colpisce troppo spesso oggi!) e il mio secondo... E' un'ardua decisione tra Mello e Near x3

che bei gusti donnaH =w=
Tyki e Lavi (se insieme ancora meglio *cofcof*) sono i miei preferiti! Yu ha un certo fascino *-* e Road...bhe la adoro quella bambinetta =w=

Ieri per puro caso in tv ho visto la puntata della morte di L...mi sono venuti i brividi çAç
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 28/11/2011, 19:58




CITAZIONE
In realtà la media italiana è 1.64...quindi sono fieramente 4 cm più alta della media. *cerca di consolarsi*
Io voglio arrivare al metro e settanta, non voglio di più.

Ah non lo sapevo che la media è 1.64 *.* Beh dai, ti manca poco, 2 cm. xD Ancora un piccolo sforzo xD

CITAZIONE
che bei gusti donnaH =w=
Tyki e Lavi (se insieme ancora meglio *cofcof*) sono i miei preferiti! Yu ha un certo fascino *-* e Road...bhe la adoro quella bambinetta =w=

Ieri per puro caso in tv ho visto la puntata della morte di L...mi sono venuti i brividi çAç

Oh ma grazie mille *Dopo il complimento, si sente potente senza un vero motivo* *w*

Eheh, Tiky e Lavi se messi insieme...
Yu mi ha sempre ricordato un samurai xD Poi va be', quella bambina sadica è assolutamente da stimare =w=

L... Quant'ho pianto quand'è morto ç_ç *Ipersensibile* Avevo gli occhi eccessivamente gonfi, sembrava chissà cosa avevo visto <.<
 
Top
_Haily_
view post Posted on 28/11/2011, 20:03




CITAZIONE (†Riruka Dokugamine† @ 28/11/2011, 19:58) 
Eheh, Tiky e Lavi se messi insieme...

non amo lo yaoi in D.Gray...però quei due mi fanno impazzire :sbav:
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 28/11/2011, 20:15




Io di Yaoi di d. Gray-man adoro solo LavixTiky oppure YuxLavi! (Che messi insieme potrebbe venir fuori... Lavanda <3)
 
Top
_Haily_
view post Posted on 28/11/2011, 20:23




CITAZIONE (†Riruka Dokugamine† @ 28/11/2011, 20:15) 
oppure YuxLavi! (Che messi insieme potrebbe venir fuori... Lavanda <3)

pffffft *muore dal ridere*
LAVANDA!!! XDD
non ci avevo mai pensato XD
ecco invece io la LavAnda la odio .-. ma poi son gusti! ^-^
pace e amore <3
 
Top
20 replies since 27/11/2011, 22:50   181 views
  Share