Hueco Mundo

Gundam 00

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 11/10/2011, 21:37




Ebbene si, l'ho iniziato.
E mi piace, anche se lo seguo con sub inglesi fatti male e a volte li alterno con gl ispagnol ie i polacchi (infatti mi sto perdendo dei pezzi.XD)

Uno dei motivi che mi spingono a seguirlo sono i personaggi. I quattro protagonisti li adoro 8un po' meno Sestuna, il protagonista) e sono soprattutto fan di quei fighi di Lickon e Allelujah (che nome però!)

Vabbè, metto delle immy per farvi capire un po'.

SONO ENORMI 'STE IMMY!

Questo è Sestuna, il nostro caro protagonista. 15 anni e con la voce di Light Yagami (cosa che me lo rende antipatico, non reggo Mamoru Miyano)


Questa bella ragzza è Tieria ed è MASCHIO. Sì, maschio. Non ci credete? Guardate l'anime, ha la voce più mascolina di tutti, poi. O.O
In effetti il doppiaggio mi fa troppo strano, Sestuna ha 15 anni ma la voce da adulto, Tieria è effemminato ma sembra un 50enne e Allelujah (che si vede che è maschio) sembra un moccioso. O.O


Lockon Stratos...un gran figo lui, in tutti i sensi. E almeno lui ha una voce azzeccata. Ha 25 anni ed è il cecchino del gruppo.


Ed ecco il mio amour. E' schizofrenico, lo si vede proprio parlare con la sua metà. Poi io lo trovo tanto gnocco (soprattutto nella seconda serie). Infine è l'unico che si fa seriamente una pulzella.XD Ha 20 anni.

eccolo nella 2nda stagione (anche se passano 4 anni dalla prima è l'unico che cambia aspetto.XD)


Pure le femmine sono in gamba (tranne Marina che è 'na palla). Le mie preferite sono Sumeragi l'ubriacona (identica a Matsumoto, pure la doppiatrice mi sembra la stessa) e Marie (quella che scopa con Allelujah.XD).

Ok...detto questo vi metto le opening e la ending che preferisco.

second aopening della prima stagione