Hueco Mundo

Dark College Anime GDR

« Older   Newer »
  Share  
Kamina - Sensei
view post Posted on 5/7/2011, 14:07




~ Ðark ¢ollege Ãnime GDR ~


png
Venite a trovarci ne ~ Ðark ¢ollege Ãnime GDR ~! All'interno, questo mese, ci sarà la grafica interamente fatta di Death Note! Sarà ogni mese tutto aggiornato, in ogni sezione! Il ~ Ðark ¢ollege Ãnime GDR ~, è un Forum dedicato, appunto, ad un GdR, ma tranquilli, non solo! Potrete fare quello che volete all'interno, magari rispettando anche le regole, quello è un diritto non solo sancito dalla Legge, ma addirittura dalla Bibbia! (??) Ok, per ora ho finito il mio monologo.

Dovrei iniziare a dire che sezioni ci sono, e come si svolge il tutto. Ma ragazzi, diciamocelo, non ne ho la minima voglia, ma mi è stato ordinato. Vabbè, farò questo sacrificio per l'umanità intera. Dicevo. Questo non è solo ed esclusivamente un GdR ma anche un Forum di pazzi divertimento -a volte-, in cui le tantissime sezioni (sì sì anche di Hack e di Videogiochi, solo che la prima ci sarà quando avrò terminato i miei loschi piani).

Ci sono le sezioni, ovviamente, dedicate al GdR, a parte una che è meglio per la vostra vita che non usate, poichè si fanno le ruolate "programmate" che evito di spiegare perchè non ne ho voglia. Le sezioni Off Topic, in cui potrete sbizzarrire la vostra minuscola fantasia! Le sezioni dedicate agli Anime&Manga, con dentro tutti gli aggiornamenti, e ovviamente sotto abilitazione, se no ragazzi, è troppo facile. Le zone, così dette "Speciali". Con sezione Hentai (eh eh eh sotto abilitazione car@ mi@), la sezione per il Web (no Hack, per ora), in cui ci sono moltissimi trucchi e infine la sezione Tutorial, che non ho bisogno nemmeno di spiegare.
Ah dimenticavo. Nell'Off-Topic ci sono anche le sezioni dedicate alla Nonciclopedia di Anime e di altro ancora e soprattutto (cosa che a me interessa di più) la sezione del "Continuo Firma", in cui potrete postare la vostra firma "incompleta" senza che nessuno ve la cancelli! Speriamo


Click Here!





 
Top
view post Posted on 16/3/2014, 01:06
Avatar

Dark College GDR

Group:
Member
Posts:
10,579

Status:


up
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2014, 06:01
Avatar

Dark College GDR

Group:
Member
Posts:
10,579

Status:




« Dark College Forum Gdr »




Avete mai pensato, mentre leggete un manga o vedete un anime:

«No! Ma che cavolo di finale è questo!?»

La vostra mente inizia da subito a pensare a quale potrebbe essere il finale migliore per quella storia. Basta chiudere gli occhi e abbandonarsi all'immaginazione: immediatamente si creano nella vostra mente storie di avventura, d'amore o più generi uniti insieme, con un finale decisamente migliore di quello delle storie già esistenti, che riesce a soddisfare a pieno le vostre aspettative.


Bene, se vi è successo il nostro forum è il posto perfetto per voi!

In questo GDR non esistono limitazioni di ambientazione
Una trama? No, non c'è nemmeno quella!

† L'ambientazione la create voi †
Volete andare sulla Luna? Bene andate sulla luna! Volete vivere sul pianeta Namek? Bene potete fare anche quello! Desiderate ardentemente ruolare Naruto insieme a Goku? Accomodatevi.
Nel nostro GDR ci sono tantissime sezioni dedicate a voi e ai vostri personaggi!

Le uniche vere regole di questo GdR sono: divertitevi, divertitevi, divertitevi, e create quanti più personaggi desiderate!


----------------------------------------------------------------------------------------

Avete mai sentito parlare della Chat per Pg? Certo che no! Solo al Dark College esiste uno spazio dedicato ai vostro PERSONAGGI! Possono chiacchierare fra di loro al di fuori delle role, tutti insieme senza nessuna regola!
!Attenzione: una volta data parola a questi furbacchioni è difficile farli stare zitti!


Vi Aspettiamo!!!



♤ Attenzione: Il Dark College è un forum yaoi/yuri frendly: questo vuol dire che vi saranno coppie etero ma che saranno accettate anche coppie di genere yaoi e yuri. Non escludiamo nessuno!



----------------------------------------------------------------------------------------

#Seguiteci anche su Facebook ✓
Avrete la possibilità di vedere le ultime novità del forum e restare sempre aggiornati!

 
Web  Top
2 replies since 5/7/2011, 14:07   22 views
  Share