Hueco Mundo

Bleach databook 3

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 19/6/2011, 10:12




Ecco il link del nuovo databook
www.mediafire.com/?zh64aw6o05wh8z1


Ecco le notizie trapelate.
-Harribel è stata curata da orihime
-Ulquiorra è confermato ocme sociopatico (xD) ed è un vasto lorde. Ha ucciso tutti i VL che hanno tentato di farlo fuori
-La top 4 è composta da vasto lordes
-Stark in alcuni siti è confermato come morto, in altri non si sa.
-Harribel è il sacrificio per via della sua morte umana. E' morta di parto...anche con le sue fracciòn si vede il suo lato materno, si dedica totalmente a loro.
-Il buco di Harribel (per confermare questa cosa del sacrificio/parto) è nel suo utero
-Il cane di Yammi è la sua fracciòn
-Nel è viva
-Grimm...non ve lo dico subito...*sadica*
-Vengono spiegate varie tecniche usate nel manga (non so dirvi altro)

Questo è quell che dicono nei siti...non so se c'è anche qualcosa sul trio Drombo.
La parte più interessante è quella su Hrribel...ora tutto ha più senso. Povera donna.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 19/6/2011, 14:37




Mettiamo questo link...piacerà alla Neme...sono 11pagine dedicate ad Ulquiorra e si vede la sua nascita come hollow.
Preparatevi a vederlo con la maschera completa!
http://forums.mangafox.com/threads/272367-...l=1#post6710732
 
Top
_Haily_
view post Posted on 20/6/2011, 14:17




CITAZIONE (Wammy93 @ 19/6/2011, 11:12) 
Ecco le notizie trapelate.
-Harribel è stata curata da orihime
-Ulquiorra è confermato ocme sociopatico (xD) ed è un vasto lorde. Ha ucciso tutti i VL che hanno tentato di farlo fuori
-La top 4 è composta da vasto lordes
-Stark in alcuni siti è confermato come morto, in altri non si sa.
-Harribel è il sacrificio per via della sua morte umana. E' morta di parto...anche con le sue fracciòn si vede il suo lato materno, si dedica totalmente a loro.
-Il buco di Harribel (per confermare questa cosa del sacrificio/parto) è nel suo utero
-Il cane di Yammi è la sua fracciòn
-Nel è viva
-Grimm...non ve lo dico subito...*sadica*
-Vengono spiegate varie tecniche usate nel manga (non so dirvi altro)

Harri çAç
sarebbe stata un' ottima mamma

doveva essere ovvio che Nel è viva àwà
Yuhuuuuuu!!!!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/6/2011, 16:11




Almeno harri è viva visto che Grimmjow...bwh ci sono due traduzioni. Alcune dicono status "ignoto", molte altre dicono "morto".
Harribel è un'ottima mammina con le sue fracciòn, poi il suo buco non è poi così lontano da dove abbiamo immaginato noi. :fuà:
 
Top
_Haily_
view post Posted on 20/6/2011, 16:43




CITAZIONE (Wammy93 @ 20/6/2011, 17:11) 
Almeno harri è viva visto che Grimmjow...bwh ci sono due traduzioni. Alcune dicono status "ignoto", molte altre dicono "morto".
Harribel è un'ottima mammina con le sue fracciòn, poi il suo buco non è poi così lontano da dove abbiamo immaginato noi. :fuà:

non lo dire çAç

è vero :fuà:
lì è proprio perfetto =w=
 
Top
Kaiserin
view post Posted on 20/6/2011, 22:05




Cavoli, la parte dedicata ad Harribel è interessantissima e molto dolce, sono felice che abbia dedicato uno spazio a lei visto che è vissuta un lasso di tempo misero nel manga.
Ulquiorra mi ricorda un personaggio del teatro dell'assurdo di Beckett sia per come interpreta la vita,, sia per il suo atteggiamento (e per questo, continua a non piacermi)
Comunque Grimmjow sono andata in giro a cercare e l'ha confermato vivo il Kubo (almeno in teoria). Grazie per aver postato il tutto Wammy ^^.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/6/2011, 22:37




E' il mio dovere, cara. ^^
Grimmjow è un mistero umano, non si sa che fine ha fatto. :O
La parte diHrribel mi sembra molto interessante, ma bisogna scaricare il tutto per avere conferme. Io ho postato solo notizie trapelate da un forum americano.
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 09:33
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


Grimm DEVE essere vivo! ù.ù
Povero Ulqui, fa stra pena...ma quanto è figo :fuà:
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 21/6/2011, 14:29




Io non provo pena per Ulqui...lui è così e gli va bene esserlo.
Si...è figo.

Per quanto riguarda Grimm sto già organizzando una crociata contro kubo.<3
 
Top
view post Posted on 21/6/2011, 14:44
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


Arruolami!! ù.ù Bhe, se ci si pensa, Nnoitora gli provoca un tagliuzzo poco lievuzzo sul collo...ma non fanno vedere che muore....
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 21/6/2011, 20:05




Visto che hai il bonazzo, pericoloso e irascibile Kanda in firma...utilizziamolo nella nostra crociata.
 
Top
miss.revenge
view post Posted on 21/6/2011, 22:43




Grazie mille Wammy per averlo postato, ora tutto ha più senso :D Finalmente si viene a sapere che almeno un espada è rimasta viva ed ha pure tanto amore materno da donare *w* adottami! ^ç^
Inoltre Grimmjow secondo me è vivo certo che lo è visto che è legato ed imbavagliato dentro il mio armadio
e poi mi sembra di aver letto da qualche parte che Kubo ha detto che in futuro avrà una parte importante nella storia, staremo a vedere u.u

Per quanto riguarda Ulquiorra ho sempre sostenuto fosse un emo figo *ç* (Sarà mica la reincarnazione di L di Death note? Ha troppe cose in comune con lui, cominciando dai capelli e dal carattere asociale). Il suo passato è piuttosto triste ç_ç però è bellissima la parte in cui appare la parola "happiness" e poi si sveglia e vede la tettona (Kubo legge troppe doujinshi Ulquihime )
 
Top
view post Posted on 22/6/2011, 16:51
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


CITAZIONE (Wammy93 @ 21/6/2011, 21:05) 
Visto che hai il bonazzo, pericoloso e irascibile Kanda in firma...utilizziamolo nella nostra crociata.

Sììì! Quel figone di kanda-kun spaccherà la faccia a tutti!
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 23/6/2011, 22:27




CITAZIONE
Kubo legge troppe doujinshi Ulquihime

L'ulquihime è uno stile di vita, che io sappia.
Basta cadere una volta nell'inghippo e non se ne esce più.
Kubo sarà cascato nel tranello.xD

Ho sempre pensato che fosse il fratello perduto di Ellino. Solo che Ulqui considera i dolci spazzatura.

Spero che la traduzione ufficiale sullo stato di Grimmjow sia "ignoto". almeno abbiamo qualche speranza.
CITAZIONE
Sììì! Quel figone di kanda-kun spaccherà la faccia a tutti!

Non a me...amo sottometterlo.*ç*
Anche se preferisco Lavi.
 
Top
Neme;
view post Posted on 24/6/2011, 11:05




Pare che la traduzione ufficiale per Grimmjow sia status ignoto. Quindi speriamo bene. xD
Nel per forza di cose doveva essere viva.
Avrei osato pensare che pure Grimmjow fosse vasto lorde, ma vabbè. Ci accontentiamo.
Ulquiorra sociopatico, ma povero!
E che tristezza Harribel. ;_;
 
Top
21 replies since 19/6/2011, 10:12   1444 views
  Share