Hueco Mundo

Lovely Complex, quando l'altezza non conta :P

« Older   Newer »
  Share  
_Haily_
view post Posted on 26/5/2011, 15:01




image


CITAZIONE
Trama

Lovely Complex è una storia d'amore tra un ragazzo e una ragazza. La ragazza, Risa Koizumi, è alta 172 cm, molto alta rispetto alle altre ragazze giapponesi. Il ragazzo, Atsushi Otani, è alto 156,2 cm. La differenza di altezza tra i due protagonisti fa sì che questi vengano scambiati per un duo comico molto conosciuto in Giappone, gli "All Hanshin Kyojin": sarà questo il soprannome della coppia.

Se all'inizio i due protagonisti fanno a gara su chi si fidanzerà per primo, ben presto i sentimenti di Risa per Otani emergeranno, complicando da quel momento la sua vita sentimentale. Risa si innamora di Otani e farà di tutto per farglielo capire, ma Otani, come dicono Risa ed i suoi amici, è un vero idiota, e ci metterà parecchio tempo prima di capire i veri sentimenti della povera Risa....

Fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/Lovely_Complex


finalmente dopo anni sono riuscita a vederlo tutto =0=
fantastico... sono morta dalle risate! Risa fa delle facce bruttissime che ti fanno morire XDD
e poi è bello vedere come l'altezza non conta nell'amore *-*
anche se fanno un po impressione XD
però Otani è così carinooo >w<
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/5/2011, 23:11




Ho visto l'anime in italiano e giapponse pure.
Risa fa certe facce e poi quando impazzisc giocando ai quei viedogiochi di ruolo per otaku all'ultimo stadio fa morire.
Otani è adorabile.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 27/5/2011, 10:34




CITAZIONE (Wammy93 @ 27/5/2011, 00:11) 
Ho visto l'anime in italiano e giapponse pure.

io ho preferito il doppiaggio italiano *-*
per me le voci sono azzeccatissime....bel lavoro <3

CITAZIONE
Risa fa certe facce e poi quando impazzisc giocando ai quei viedogiochi di ruolo per otaku all'ultimo stadio fa morire.

LOL! XD
è vero...che poi arriva quel nuovo professore figo che assomiglia a uno dei personaggi del gioco XDDD
Grandissima stima per Risa XD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 27/5/2011, 12:46




Oddio il professore è vero.
A me fa sganasciare più in italiano. Sarà che Risa e Otani sono supercalifragilistici nella nostra lingua.
Peccato che sia passato in secondo piano il suo arrivo in Italia, perchè è uno dei migliori doppiaggi degli ultimi anni.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 27/5/2011, 14:41




CITAZIONE (Wammy93 @ 27/5/2011, 13:46) 
Peccato che sia passato in secondo piano il suo arrivo in Italia, perchè è uno dei migliori doppiaggi degli ultimi anni.

hai ragione
infatti le voci mi sono piaciute subito <3
 
Top
4 replies since 26/5/2011, 15:01   521 views
  Share