Hueco Mundo

Fullbring

« Older   Newer »
  Share  
Shadow˜
view post Posted on 11/5/2011, 21:01




Che ne pensate di questa storia della Xcution e del Fullbring? A me sembra che i filler abbiano contagiato anche il manga perché sembra che questa "saga" serva solo per ridare i poteri di Shinigami ad Ichigo. il suo Fullbring e' bruttissimo
 
Top
Neme;
view post Posted on 11/5/2011, 22:19




CITAZIONE
sembra che questa "saga" serva solo per ridare i poteri di Shinigami ad Ichigo

Io sinceramente non vi capisco quando scrivete cose del genere, perché è come pretendere che Ichigo riprenda i suoi poteri dal nulla senza sapere perché e per come.
Questa è una saga breve, che Kubo aveva già annunciato, per poi essere seguita da una più lunga con tutti gli shinigami.
E anche se molto non c'hanno la pazienza, è necessario, se no la storia verrebbe stravolta, Ichigo riavrebbe i poteri in una maniera del tutto incongruente e senza capo né coda, cosa che io non vorrei accadesse mai.
Questa saga mi piace e poco a poco si scoprono sempre più cose sulla natura dei poteri di Ichigo che per 49 volumi erano stati accennati appena. Sono contenta così, i nuovi personaggi sono carismatici e mi piacciono molto, e poi non vedo l'ora che ricompaiano gli shinigami come Rukia e compagnia, pertanto porto pazienza e mi godo questi capitoli.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 11/5/2011, 22:22




Beh...altrimenti come li recupera i poteri?
e' normale che sia una parentesi, ma io non ne sarei nememno certa al 100%.
Urahara e Isshin sembrano sapere qualcosa, quindi, se la cosa è gestita bene, è tranquillamente collegabile anche al mondo degli shinigami.
Questi personaggi potrebbero eguagliarsi per certi versi ai izards, sol oche sono molto più simpatici. Soprattutto Er tamarro, er bretella e Riruka segnano sovrani.
 
Top
Neme;
view post Posted on 11/5/2011, 22:28




CITAZIONE
altrimenti come li recupera i poteri?

Esatto, è come dire "chi se ne frega di come li recupera, basta che torni ad ammazzare gente".
Ma così la storia non avrebbe più un senso, e ciao cuore.
Che senso ha così?
 
Top
Shadow˜
view post Posted on 12/5/2011, 17:09




Boh io ho in mente questa cosa del manga fillerizzato pero' non ho riflettuto bene sui punti, prima di scrivere, che hai elencato Neme.
Hai ragione quando dici che Ichigo dovrebbe in qualche modo recuperare i poteri, e i capitoli sono pure belli.
Va be' che ne pensate comunque di questa storia del Fullbring e della Xcution? Vi intriga?
 
Top
Wammy93
view post Posted on 12/5/2011, 17:21




A me si...poi er bretella Tsukishima) il tamarro (Ginju) e Il nerd (Yukio) hanno poteri supermegasparafleshosi.YES!

I capitoli procedono lentamente, ma io sono sempre più curiosa di cpaire cosa sta succedendo perchè mi sto perdendo. Mo' mi diventa come D. gray man, con mille misteri. Già abbiamo una specie di dark boots e lo spadone, ci manca il martello e stiamo a posto.xD
Naaa...scherzo. In realtà in comune c'è ben poco.
 
Top
Neme;
view post Posted on 12/5/2011, 21:13




CITAZIONE (Shadow˜ @ 12/5/2011, 18:09) 
Boh io ho in mente questa cosa del manga fillerizzato pero' non ho riflettuto bene sui punti, prima di scrivere, che hai elencato Neme.
Hai ragione quando dici che Ichigo dovrebbe in qualche modo recuperare i poteri, e i capitoli sono pure belli.
Va be' che ne pensate comunque di questa storia del Fullbring e della Xcution? Vi intriga?

A me sì, molto, certo vorrei che alcuni punti venissero chiariti subito, ma dopotutto è proprio il mistero la cosa bella di questi capitoli. xD
Stimo troppo Tsukishima. *-*
Poi grazie a questi capitoli ho rivalutato Ichigo, grazie, Kubo. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 12/5/2011, 21:38




L'uomo bretella è un ganzo galattico. E' così sarcastico...mi ricorda un po' il caro Gin, anche se sono diversi come tipi.
BRETELLA, che cosa hai fatto in tutto questo tempo, potevi apaprire fin dalla saga degli arrancar e fare combattimenti stile dragonball contro vizards, espada e shinigami. Eh già...tutti insieme, perchè Tsukishima non è razzista e tratta tutti alla pari.xD
 
Top
Neme;
view post Posted on 12/5/2011, 21:58




E avrebbe dispensato ottimi consigli su cosa leggere. xD
Secondo me si sarebbe inteso bene con Gin. xD
 
Top
Shadow˜
view post Posted on 12/5/2011, 22:09




Quoto fino al midollo
 
Top
Wammy93
view post Posted on 12/5/2011, 22:31




CITAZIONE (Neme; @ 12/5/2011, 22:58) 
E avrebbe dispensato ottimi consigli su cosa leggere. xD
Secondo me si sarebbe inteso bene con Gin. xD

*s'immagina i due che fanno gli amiconi, guardano le foto d'infanzia e si scambiano le figurine dei pokemon*

COmunque, sì, secondo me sarebbero stata la coppia di amici del millennio.
CITAZIONE
Quoto fino al midollo

OUI|
 
Top
10 replies since 11/5/2011, 21:01   362 views
  Share