Hueco Mundo

Caratteristiche e design delle vostre Zanpakutō!

« Older   Newer »
  Share  
¬Shadow
view post Posted on 2/5/2011, 21:13




CITAZIONE
Vi siete mai domandate come sarebbero le vostre Zanpakutō?
Io la penso come se fossi un Espada ma dotato di Bankai (numero -5 )
Allora: si chiamerebbe Trolleria per via del mio essere interiore e in forma normale assomiglierebbe ad una normale Zanpakutō senza guardia e con la lama seghettata (alla Zaraki)
Per mandarla in Shikai dovrei dire: Insulta e sii blasfema... Trolleria!
In questo stato la spada diventa una sottospecie di Falce spara Cero a due mani ed avrebbe un po' il potere di Muramasa pero' invece di stimolare gli istinti provoca le altre Zanpakutō ad attaccare il proprio padrone e, se non dovessero farlo, canzonarle e andare subito in Bankai, Bankai che invece si chiamerebbe Blasfema Trolleria e la spada assumerebbe la forma di una sottospecie di motosega-katana seghettata ad una mano, nera e dalla forma a Falce. (Ambiguissima loooool). In Resurrection diventerei il vero Shadow:
Corna, ali, muscoli alla Kenpachi, capelli lunghi neri, occhi viola, reiatsu viola scuro, tatuaggio di Drago Nero sulla schiena e con tanto di fasciature intorno alle braccia e alle caviglie.

Come sarebbe la vostra Zanpakutō e quali sono le sue caratteristiche?
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/5/2011, 21:24




CITAZIONE
In Resurrection diventerei il vero Shadow:
Corna, ali, muscoli alla Kenpachi, capelli lunghi neri, occhi viola, reiatsu viola scuro, tatuaggio di Drago Nero sulla schiena e con tanto di fasciature intorno alle braccia e alle caviglie.

:O
*stupra*

Volete la versione normale o no?
Okey, partiamo dalle cose serie (Ma anche no)

Io voglio la spada Cock, il vibratore de di Las Nochas. In shikai si attiva dicendo "penetra"
In bankai diventa un completo sadomaso, ma la spada nella sua epica forma fallica rimane e s'ngigantisce.
Anche se sono shinigami opero per las Nochas. La mia spad apermette trattamenti per etero, omo, trans, tranquilli e sadomaso.
La mia spada può essere gentile, quindi fare quel che deve fare per far godere, oppure uccidere il nemico a suon di sesso.*rotola*

Ok...ho finito le minchiate...adsso penso ad una spada decente.xD
 
Top
1 replies since 2/5/2011, 21:13   78 views
  Share