Hueco Mundo

Ending

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 30/4/2011, 11:16




Ecco le ending...Sub ita, ovviamente.
Le immagini sono pose dei persoanggi. Quindi per ogni canzone farò un commento generale e poi dirò il pezzo a livello d'immagini che mi è piaciuto di più.


ENDING 1

L'inizio di questa canzone mi fa venire i brividi (in senso positivo). Poi esplode. Il premio se lo becca Allen nella prima immagine, col cappello elegante. E anche la parte in cui appaiono di seguito Komui ,Kanda,Linalee e Allen mi piace.


ENDING 2

Questa è più allegra.Non è tra le mie preferite. Il premio va ai generali. Che ganzi. L'immagine finale con il rosone è stupenda. Bookman m'inquieta.xD


ENDING 3

Questa mi piace molto. e' difficile scegliere...Tra i buoni mi piacicono molto le pose di Crowley,Miranda,Lavi e Allen. Invece i noah...Road e i gemelli che fanno le linguacce.xD


ENDING 4

E' un colpo al cuore ogni volta...è così triste.
Ovviamente qui the best è la Lina visto che l'ending è per lei. Nell'ultima immagine è bellissima (anche se non mi sta simpatica). Stupendo l'inizio con tutti distesi a terra.


ENDING 5

Qui il premio va a Anita e maoha. Bellissima immagine, per me e quello è il punto che mi piace di più della canzone a livello musicale. Solo che non capisco la uasi totale assenza di Lavi. E' praticamente il cardine della saga di Anita. :O


ENDING 6

Tutti in pose fighe eh? il top va al trio Kanda,Marie, Tiedoll e a Lavi per gl iesorcisti. Per i Noah...nell ospecifico...Tyki...gnam.xD
Anche Fou sta bene in quella posa. Perchè Allen deve stare mezzo nudo anche nell ending e Lavi no?Argh!


ENDING 7

Insieme all'ultima è la mia preferita. Il top va a Kanda (torso nudo sempre gradito) e a Lavi. sol oio lo trovo inredibilmente...bello, in questa ending? Sia nell'immagine a lui didicata, sia quando appare con gli altri esorcisti?
Tyki e Road rullano come sempre. Simpatici i gemelli che si sparano.xD
'Sta canzone l'adoro, ha delle belle parole.


ENDING 8

Qui non c'è un top...mi piace tutto allo stesso modo, devo dire.Pue il level 4 è in posa figa. :o
Lavi allo 0.42 m'attizza (non è una novità) e Kanda ha sempre qualcosa in mostra, stavolta le braccia (bueno, bueno.xD).Ecco Chaoji se lo peotevano risparmaire. Mitici i generali, c'è anche quel ganzo di Sokaro. L'ultima immagine è bellisisma, la canzone pure è bella, bella, bella.


Avoi le vostre opninioni su immagini, musica e quel che vi pare.
 
Top
Neme;
view post Posted on 30/4/2011, 12:23




Le canzoni non mi fanno impazzire, proprio nessuna. non so, dopo un paio di secondi mi annoiano.
Come immagini mi piacciono molto la cinque e la sette.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/4/2011, 12:31




Troppo lente per i tuoi gusti, vè?
A me piacciono la 1-5-7-8.
D'immagini, ho già sclerato abbastanz asopra.xD
 
Top
Neme;
view post Posted on 30/4/2011, 14:48




CITAZIONE
Troppo lente per i tuoi gusti, vè?

Sì, un po'. xD
In genere le ending le fanno un po' lente a quasi tutti gli anime. xD
Pure a Bleach ne abbozzo poche di ending su 27 che hanno fatto. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/4/2011, 15:41




XD
Questione di gusti. Visto che sono cresciuta con pane e musica italiana anni sessanta non posso he avere l'orecchio per questo tipo di canzoni. Quelle movimentate mi piacciono, però, per esempio, trovo quasi fastidiose alcune canzoni hard rock o metal. Non c'ho l'oreccchio abituato la genere.xD
 
Top
4 replies since 30/4/2011, 11:16   17 views
  Share