Hueco Mundo

Parliamo dei Noah!, ATTENZIONE SPOILER!

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 12/3/2011, 14:47




Attenzione, in questo topic si può parlare anche dei personaggi spoiler, quindi se non volete rovinarvi sorprese varie...alla larga.

However...parliamo dei Noah. Chi sono i vostri preferiti? Vi piacciono o no? Insomma parliamo di loro in tutto e per tutto.
Fra poco arriverò pure io...ma come al solito lascerò la prima parola a voi. :fuà:
 
Top
Neme~
view post Posted on 12/3/2011, 16:12




In primis amo Road e Tyki. <3
I Noah comunque sono dei personaggi interessanti, dei cattivi simpatici e, nonostante tutto, attaccati ai valori della famiglia, si vogliono bene tra loro.
Offrono mille spunti e mi piace moltissimo la doppia personalità di Tyki, come trovo simpaticissimi i gemelli!
Lullubell mi è sempre stata indifferente, Skin lo detestavo, quindi figuriamoci. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 12/3/2011, 17:23




Allora...in sintesi
Road è una figa e adoro i suoi vestiti.
Tyki ce lo vedo troppo fare sesso con charme...non so che offre lo champagne, poi si toglie la vestaglia di seta e così via.
i gemelli li adotterei! Dai sono dei coglioni cronici, mi fanno rotolare. Poi Debitto non è affatto male. :fuà:
Skin Boric mi stava sulle palle, molto sulle palle, ma Kanda c'è per risolvere il problema. Grazie Kanda.
Lullubell...è una bella donna. Ma non mi dice nulla.
Ah...quel tipo dalla lingua lunga (feedra credo) lo doio a prescindere, non m'importa s epoi diventa simpatico. O.O
Tortura Chaoji ma non toccarmi Lavisciughi.
Ah...dimenticavo! Wisely è carinissimo, troppo simpatico.

Per ultimo, non per ultimo...c'hanno uno stile i Noah a partire dai gothic lolita di Road per passare agli abiti da duca di Tyki, ai cappelli sempre diversi del conte e agli abiti punk dei gemelli.

Da ntare poi le divise nuove, aderenti e scarne nei punti dove lo devono essere...tamarre, ma ottime per noi fangirl.xD
 
Top
Sun Sun~
view post Posted on 15/3/2011, 16:34




Road è una delle poche donne che stimo, ha dei vestiti gothic lolita molto scic, puo trasformarsi in una bambola ma resterà sempre una donna seme. come si può non amarla.
Tyki è insomma.... come si può non amare anche lui, con quel fascino da barone barbone tenebroso, e poi mi piacciono molto i suoi nuovi vestiti... i pantaloni aderenti *pensieri perversi image *
i gemelli fanno rotolare dalle risate, Debitto ha quei pantaloni cosi fèscion *ruba* e Jasdero è un seguace della pantene, pure il pollo ha stile giaggià.
Cheryl mi fa pensare il paparino molto apprensivo che si preoccupa costantemente della figlia, insomma andrebbe d' accordo con Komui. (l' età giusta per far maritare la propria figlia è almeno due anni dopo la morte del padre image )
Lulubell e quelle braccia tentacolari possono anche andare a raggiungere Skin, magari Kandito desse una sistematina anche a lei....
Wisely mi ricorda un pò i gemelli ma sembra più calmo, comunque è un figo anche lui.

progetta gia una mega orgia

 
Top
3 replies since 12/3/2011, 14:47   19 views
  Share