Hueco Mundo

NONCICLOPEDIA E OMINO GRIGiO!

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 7/3/2011, 16:26




http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/D.gray-man


L'avevo già postata, ma formalizziamo la cosa.

ecco i miei pezzi preferiti (alcuni perchè non finirei più).
In blu i miei commenti
CITAZIONE
“Che gnocca!”
- I lettori su Yu Kanda

La sua chioma che sfida le leggi della fisica e della gravità lo fa entrare in competizione con un altro noto truzzetto del passato: Nuvola Conflittuosa, alias Cloud Strife, di cui si suppone sia il fratello minore. Alcune voci indiscrete dicono che Nuvola Conflittuosa sia andato in pensione quando, litigando con Lavi a causa del soprannome “Pel di carota” affibbiatogli, il giovane Librouomo lo abbia colpito in testa con il martellone e lo abbia spedito in casa di riposo. LOLOLOL Attento Cloud che Lavi mena.xD

“Toh, ciao Allen, che ci fai qui?” (convinto di essere andato a letto con Linalee la sera prima) Unici casi in cui lavi può finire con un uomo, lo scmbia per Linalee...io l'ho ipotizzato con kanda visto che da dietro è identico alla Gattamorta.xD

In realtà è solo geloso perché Allen ha un’arma supercazzuta e lui non ha altro che un coltellino svizzero arrugginito. Allora poco dopo l’arrivo di Mammoletta all’Ordine Oscuro, Panda Kanda si è recato dall’Artigiano Supremo Et Divino Chef Tony, da cui si è fatto costruire un Miracle Blade ™ della sesta generazione capace di tagliare anche l’acciaio; in cambio, Kanda ha dovuto girare alcune telepromozioni per lo Chef Tony che verranno mandate in onda a breve. Povero Kanda!


Uomo reso folle dalla diarrea a fischio, è stato messo a capo dell’Ordine Oscuro da Silvio Berlusconi; è completamente pazzo, iperattivo, autistico, e riesce a farsi rispettare dai suoi sottoposti solo grazie ai favori sessuali distribuiti da Linalee a tutto l’Ordine

"Dopo Holly e Benji lui è il miglior calciatore dell'universo manga, ma è morto lo stesso!" - Bazz du Daysha Barry

in una culla c’era un bambino, poi i bambini sono diventati due, ma la culla era sempre una” (prima di essere processati per pedofilia e infanticidio) LOLOLOL E' una delle migliori per me.xD


Pare che una volta Tyki Mikk girasse con una strana calzamaglia viola con un televisore sullo stomaco. Tinky Minky!

 
Top
0 replies since 7/3/2011, 16:26   24 views
  Share