Hueco Mundo

D.Gray-man capitoli spoiler.

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 4/3/2011, 19:46




Qui parliamo dei capitoli che escono mensilmente in Giappone, quindi chi legge il manga in italiano si astenga dall'entrare nella sezione.
Niente da dire sul capitolo appena uscito, il 204?
A parte che Tyki è proprio un gran figo?
 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/3/2011, 20:52




Vogliamo parlare di Road? Lei è così tenera.
Poi i terzi esorcisti sono vivi e aiutano Allen, ma Allen è formalmente più Noah che altro, quindi i terzi aiutano i Noah. Sembrebbe che i veri stronzi siano quelli dell'rdine.
Cross avrebbe cercato di sacrificare Allen? Che ha in mente quel tipo?
Timcampi...sono sempre più onvinta che c'è una chiave di risoluzione dei problemi in quel golem. Se l'ha creato Cross vuol dire che servirà molto più di quel che sembra.
Quell'apocrifo è inquietante...ho paura.
I disegni sono di gran lunga migliorati rispetto ad alcuni capitoli precedenti in cui a volte erano un po' strani.
Ma dov'è Lavi? Hoshino, non mi puoi lanciare il sasso e poi riprenderselo. O.o
Linalee piagne ancora e ancora.
Mitico Link! E Mitica l'esplosione!
Ma ora soffermiamoci sul corpo di Tyki che esprime stuprabilità da ogni angolatura. Da notare anche il suo -degno di nota- deterano. *ç*
Ma Lavi rimane per me insuperabile.
 
Top
Neme~
view post Posted on 5/3/2011, 14:11




Road è stata a dir poco mitica in questo capitolo!
L'apocrio è qualcosa di osceno e inquietante, ricorda Aizen preservativo ma Aizen is better.
Mò voglio vedere quanti capitolo passa a piangere Linalee prima di prendere una posizione, ora che deve dare la caccia a Allen.
Timcampi sta finalmente mostrando qualcosa di strano... visto che l'ha costruito Cross, deve per forza servire a qualcosa di più.
Però, Hoshino, se ogni tanto fai anche solo mezza pagina su Lavi e il vecchio panda la cosa non mi farebbe certo schifo!
WE WANT LAVI! E il sederino di Tyki
E vogliamo anche Kandito.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 6/3/2011, 20:29




CITAZIONE
WE WANT LAVI! E il sederino di Tyki
E vogliamo anche Kandito.

Giusto vogliamo Kandalotto Tyki e il sederino di Lavi.

OPS...ho invertito le parole...mi dispiace.

Da notare anche la pagina in cui Tyki è uke.

Linalee Piangerà tra le frattaglie di Bridget Fay. o.O

 
Top
Sun Sun~
view post Posted on 7/3/2011, 22:32




fuck yeah! mi sono rimessa in pari con gli spoiler.
Road è una grande.
vedo AreRoad ovunque, prima o poi arrivarà un altro bacio no? (meglio prima che poi)
l' apocrifo fa paura, in una vignetta sembrava che volesse stuprare Tyki (mica scemo eh?)

ma lavi che fine ha fatto? disperso nell' arca con la sola compagnia di Bookman e Cheryl.....
CITAZIONE
WE WANT LAVI! E il sederino di Tyki
E vogliamo anche Kandito.

 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/3/2011, 23:00




WE WANT STUPIT RABBIT!
FUCK!
E YOSSHY! Lui non appare più- çAç
Allora hai notato anche tu il momento uke di Tyki Mikk.xD

In conclusione pochi aggettivi per questi ultimi capitoli!

Cap 202: Shock anafilattico per le troppe cose e desiderio di saltare addosso a Lavi nella cover

Cap 203: O.O Arishock!

Cap 204: stima per quasi tutti i persoanggi, paura e desiderio di ukettizzare Tyki.
 
Top
Neme~
view post Posted on 8/3/2011, 00:24




Tyki uke è una sperimentazione così elettrizzante... eh, per un attimo ho desiderato trovarmi al posto dell'apocrifo.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/3/2011, 07:09




Sono esperienze che si devono fare...per il bene della scienza. prende le manette
 
Top
Sun Sun~
view post Posted on 8/3/2011, 14:21




e noi siamo brave e soprattutto scrupolose ricercatrici.

prende anche il frustino

 
Top
Wammy93
view post Posted on 19/4/2011, 21:23




RAGAZZZEEE! Dopo anni di duro lavoro ecco poche ma buone immy spoiler!
SPOILER (click to view)
image
imageimage


se quei numeri sono l'indice di gradimento allora vuol dire che Bookman non è più quinto, Lavi si è ripreso il suo terzo e Kanda è primo (e direi dopo i casini che gli hanno fatto).
che carina la cover...anche se Linalee è strana. lavi ha provato a mettere i capelli in ordine per l'occasione, ma non ce l'ha fatta.xD Rimane ono lo stesso. Miranda e Crowley sono pucci.
Oddio..perchè Linalee piange così? Ok lei piange sempre...ma sembra che Allen s ene stia andando. :O
 
Top
Sun Sun~
view post Posted on 21/4/2011, 21:42




ho letto la night, m-ma la somma Road, è svanita O.o cioè è proprio svanita, mica ci è schiattata spero.
allen si preoccupa per lei checcarino <3 *sventola bandiera AllenXRoad*
Lagnalee non può farcela se non perde almeno un litro di lacrime in ogni capitolo .______.
Lavi ancora non compare e allen si è disgregato nell' aria, ma perchè nella top6 non ci sono mai i noah? ù.ù

Lenalee nella cover è quasi figa (Road è sempre meglio) se non altro ha uno sguardo deciso sisi. La pettinatura di Lavi non mi gusta, e miranda è so pretty.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 23/4/2011, 11:07




Linalee mi è piaciuta qui perchè se n'è fregata di tutti e ha cercato Allen. Stavolte le sue lacrime le giustifico. Road non credo proprio che schiatti per un pugno, si è solo spostata come ha fatto Tyki,credo.
A me preoccupa Link, poraccio.
Leverrier che prega in ginocchio non ha prezzzo per tutto il resto c'è mastercard
Linalee è strana nella cover...ma tutti hanno capelli messi a buffo rispetto al solito, tranne Allen e Crowley. Lavi ha i capelli come se avesse la bandana ma senza bandana, ma è bono lo stesso. *sisis*
 
Top
Sun Sun~
view post Posted on 23/4/2011, 12:07




CITAZIONE
Leverrier che prega in ginocchio non ha prezzzo per tutto il resto c'è mastercard

ma LOL

il vecchio che costruisce le spade non la racconta giusta, chissà che cosa è in grado di fare, se leverrier lo prega addirittura in ginocchio.

Lavi deve ancora scoprire (o forse lo ha gia scoperto?) il fantastico gel di Aizen. mai più capelli in disordine con una sola passata di mani xDDDD
la hoshino statrasmettendo una quantità di messaggi AllenRoad assurdi, ma anche con l' AllenLina eh.... qui va a finire con un bel triangolo.image <------- il mitico cipollotto

e metto eddy incazzato perchè ssssssi image
 
Top
Neme~
view post Posted on 23/4/2011, 12:55




CITAZIONE
Leverrier che prega in ginocchio non ha prezzzo per tutto il resto c'è mastercard

Quanto ti quoto. <3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 23/4/2011, 13:51




CITAZIONE
la hoshino statrasmettendo una quantità di messaggi AllenRoad assurdi, ma anche con l' AllenLina eh.... qui va a finire con un bel triangol

Ma il triangolo no!non l'avevo considerato...
CITAZIONE
ma LOL
Quanto ti quoto. <3

Non pensavo di ottenere tutti questi consensi.xD
CITAZIONE
Lavi deve ancora scoprire (o forse lo ha gia scoperto?) il fantastico gel di Aizen. mai più capelli in disordine con una sola passata di mani xDDDD

Lo ha scoperto,lo ha scoperto...
www.youtube.com/watch?v=d7ng-xs-fFw

SOlo che nememno il Gel di Aizen può fare qualcosa.
 
Top
18 replies since 4/3/2011, 19:46   112 views
  Share