Hueco Mundo

Tsubasa chronicle!

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 30/1/2011, 22:14




Un po'? Un po'?
Io credo che dalla saga di Tokyo a quella del paese di Kurogane le CLAMP abbiano inserito una dose di sadismo incredibile per compensare la tranquillità dei primi volumi e il povero Fay è la vittima. Non so, c'ha un concentrato di sfiga che manco Fantozzi...

Comunque quando Kurogane fredda lo stronzo e si taglia il braccio l'ho stimato oltre ogni limite. Vai Kuro-baubau!
 
Top
Neme~
view post Posted on 30/1/2011, 23:04




CITAZIONE
Non so, c'ha un concentrato di sfiga che manco Fantozzi...

Già, storia più triste e sfigata della sua non ne ho mai vista. ._.
CITAZIONE
Comunque quando Kurogane fredda lo stronzo e si taglia il braccio l'ho stimato oltre ogni limite. Vai Kuro-baubau!

Sììì, anche Kurotan sa farsi apprezzare!
Grande uomo nero! :yeah:
 
Top
Wammy93
view post Posted on 31/1/2011, 00:01




CITAZIONE
Già, storia più triste e sfigata della sua non ne ho mai vista. ._.

SPOILER (click to view)
Beh...oltre al passato tutti ce l'hanno ocn lui.
andiamo per gradi
1-viene rinchiuso in una torre dopo la morte dei suoi , consapevole del fatto che non si può salvare,nè può aiutare il gemello.
2-Il gemello uore e gli fanno credere che è stata tutta colpa sua.
3-Quello stronzo di Ashura lo cresce in questo rapporto dove secondo me arrivava quasi a sodomizzarlo (ò.ò).
4-Vede soltanto una cinquantina di cadaveri uccisi dalla persona che amava/odiava.
5-ashura gli ha dato un nome per non dimenticare i "mali " commessi.
6-Sa tutto quel che accadrà e sente di non poterlo nè volerlo evitare.
7-Gli mangiano un occhio.
8-Lo fanno impzzire torturandolo facendolo arrivare a fare cose assurde come infilzare Sakura e tentare di ammazzare Kurogane.
9-Pur di farsi perdonare dà i suoi poteri a Yuuko.
10-Gli rifilano quel sangue di vampiro che gli fa cambiare struttura attraverso sofferenze fisiche atroci.
11-In Giappone arriva seishiro che se la prende a buffo con lui quando ci sono trentamila tizi nel giardino che non stanno facendo niente.

Se non è sfiga assurda questa. O.O


CITAZIONE
Sììì, anche Kurotan sa farsi apprezzare!
Grande uomo nero!

Kuro poppi è un ganzo. Diciamo che a volte però agisce troppo, mentre Fay troppo poco. Poraccio, alla fine al suo posto a Celes avrei dato di matto. In qella saga l'utilità di Sharoan è pari a zero.xD
Lui e Sakura con i loro buoni sentimenti mi irritano. Sakura mi piace solo ad Infinity e Shaoran ha quel figo del clone.
 
Top
Neme~
view post Posted on 31/1/2011, 01:42




CITAZIONE
In qella saga l'utilità di Sharoan è pari a zero.xD

Ma in confronto ai due Shaoran risulta sempre inutile, poi arriva a livelli d'irritazione inimmaginabili quando assilla col voler salvare Sakura. Non c'è confronto con Kurogane, tantomeno con Fay, che ha subito una tortura dietro l'altra.
Fay, don't worry, ti consoliamo noi! E Kurorin, ovvio. pensieri yaoiosi e perversi
 
Top
Wammy93
view post Posted on 31/1/2011, 07:23




E' vero. lui è di Kurogane. figo perso nel vento. Peccato. Ma alla fine non riuscirei mai a sbattermelo, lui è troppo dolce e delicato per queste cose. <3
CITAZIONE
Ma in confronto ai due Shaoran risulta sempre inutile, poi arriva a livelli d'irritazione inimmaginabili quando assilla col voler salvare Sakura.

Poi quando si ubriaca. a Infinity.xD
Mi ha fatto quasi pena. Sakura pure l odio perchè gli diceva "no, non sei il mio shaoran va via gne gne!" Ma che ti credi di essere?
Ancora devo capire il senso di tutti quei baciamano che fay da a Sakura. Cosa ambigua...
*ammazza Ashura a cavolo*
 
Top
Neme~
view post Posted on 31/1/2011, 12:57




CITAZIONE
Ancora devo capire il senso di tutti quei baciamano che fay da a Sakura. Cosa ambigua...

Ma ormai di cosa ci stupiamo... Fay fa cento cose ambigue e una chiara come un cielo limpido sempre blu.
Adorabile. <3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 31/1/2011, 14:24




eheh! Secondo me ha capito che lei sa qualcosa su di lui, quindi si comporta così per questioni d'empatia. ò.ò

Comunque ho trovato il film di Tsubasa in italiano.
all'inizio le voci mi hanno fatto un po' strano, ma pochi minuti e mi sono abituata.
Il colpo maggiore è stato Fay. E' diversissima la voce rispetto all'originale. trenta secondi e sbavavo in ogni caso. Adoro quel doppiatore, anche se interpretasse Pippo. :Q_
Vi metto la prima parte và.
SPOILER (click to view)
 
Top
_Haily_
view post Posted on 31/1/2011, 16:18




Oh santissimo OçO
Ma che bella voce sensuale che ha Fay OçO
e Kuro-pin *Q*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 31/1/2011, 16:30




CITAZIONE
Ma che bella voce sensuale che ha Fay OçO

Io sono venuta in pochi secondi. In fondo è la stessa voce di Geaorge di Paradise kiss. *çççç*
*sbava senza ritegno*
CITAZIONE
e Kuro-pin *Q*

E' proprio incazzata. Credo che sia la più azzeccata.xD
Ma quanto adoro lo sguardo sadico di Kuro poppi quando sta per combattere!
 
Top
_Haily_
view post Posted on 31/1/2011, 16:41




CITAZIONE (Wammy93 @ 31/1/2011, 16:30) 
CITAZIONE
Ma che bella voce sensuale che ha Fay OçO

Io sono venuta in pochi secondi. In fondo è la stessa voce di Geaorge di Paradise kiss. *çççç*
*sbava senza ritegno*

è vero *Q*
George =ç=
 
Top
Neme~
view post Posted on 31/1/2011, 17:57




CITAZIONE
Ma che bella voce sensuale che ha Fay OçO

Sì, c'è da dire che fa orgasmare assai. <3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 31/1/2011, 18:52




Ammazza se orgasma. *ç*
Solo che ho letto le solite lamentele perchè la voce è completamente differente da quella che usa Namikawa in giapponese eccetera eccetera. sempre lamentele. Che noia.
 
Top
Neme~
view post Posted on 31/1/2011, 20:27




Fanatici che trovano superlatio solo il doppiaggio giapponese.
A 'sto punto insegnate a Namikawa l'italiano e fatelo doppiare da lui, tanto non vi sta bene niente.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 31/1/2011, 20:50




Appunto. Io adoro Namikawa e l'adoro su Fay, gli dà proprio la connotazione da uke.<3
Ma questa qui gli sta bene in modo differente. Poi si lamentano degli accenti, ma se un giapponese dice parole italiane storpiate dicono "beh, sentirlo emoziona,poi è ovvio non conoscono la lingua". Bah...io non ho mai ascolato un doppiaggio italiano fatto da professionisti brutto. Nemmeno quelli della mediaset lo sono (doppiaggio, non adattamento).
Altri fanatici si lamentano perchè mettiamo cose come "Biancuccia" invece che il suffisso chan. Ma dico, se uno si avvicina agli anime per la prima volta, mica vuole sentir parlare lingue strane.xD
Non capisce nessuno che l'adattamento è un lavoro complesso perchè deve prendere un'ampia fascia di pubblico non solo gli otaku.
Bah...

SPOILER (click to view)
Illuminazione su Omino grigio...
Il doppiatore di Sanzo su...Cross. Dai ci starebbe da Dio. Stupida scimmia che diventa Allievo idiota è perfetta.XD
Mi è venuta adesso questa cosa.
Vabbè la finisco qui.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/2/2011, 15:01




Sono arrivata al 220 (mi sono arresa alle scan inglesi e ho proseguito) e...oh my gulash...

Fay...il nostro delicato, dolce, un po' uke Fay...cazzo quanto è gnocco. O.O
Nel senso, mi è smepre piaciuto ma mai in maniera violenta basti pensare a quanti sogni strani invece mi sto facendo su Lavi ultimamente coff coff... ma incazzato, con gli occhi da vampiro e la benda e i capelli....o cazzo ma attizza.
Comunque odio Sakura e Shaoran, cloni o nonn cloni.
Kurogane è un figo, continuo a dirlo e Yuuko è la mia donna. Quanto so' belli i suoi capelli. Poi lei è una con le palle.

*rotola via*
 
Top
38 replies since 24/1/2011, 16:52   240 views
  Share