Hueco Mundo

I segni zodiacali dei personaggi., vediamo la loro personalità così.

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 3/1/2011, 23:22




senza indugiare oltre, poiché il titolo dice tutto, diamoci dentro coi segni zodiacali, analizzando alcuni personaggi e vediamo se corrispondono!

Ariete
L'uomo ariete: ha una personalità forte, una volta puntato il traguardo cerca di raggiungerlo a tutti i costi senza pensarci troppo, è indipendente e questa caratteristica a volte rischia di portargli insuccessi, poiché non tollera sudditanze gerarchiche. Ama le sfide e le affronta tutte con decisione per dimostrare la sua forza.
Quando raggiunge posizioni di potere ha un carattere a tratti autoritario e intollerante verso qualunque critica.
In amore è molto esigente, è un seduttore e non gli è facile controllare la sua passionalità, benché vi sia nascosta una certa timidezza. Se è animato da un vero sentimento si impegna a fondo, ma pretende altrettanto.

Personaggi dell'ariete: Izuru Kira. o.o

Comunque, l'ho già fatto notare a Haily, ma...
l'uomo ariete è Grimmjow, porca vacca. ò.ò

Toro
La donna toro: è spontanea e semplice, ma dietro la dolcezza si nasconde una persona molto concreta, con le idee sempre molto chiare. E' abilissima nel gestire la propria vita. Ama garantire a sé e agli altri il massimo comfort, e sul lavoro riesce a farsi apprezzare per la sua disponibilità. Però è una donna diffidente verso le novità e se è gratificata tende a chiudersi troppo nel suo mondo. Se non è gratificata lo rende noto, talvolta rendendosi assillante. E' un tipo molto geloso.
Perdona ma non dimentica mai, e prima o poi pareggia sempre i conti.

Personaggi del toro: Retsu Unohana.

Gemelli
L'uomo gemelli: E’ un personaggio brillante, piacevolissimo, non invadente, rispettoso della libertà altrui e di larghe vedute. E' un uomo di mondo che si sente a suo agio in ogni situazione. Pur non essendo di natura aggressiva e intraprendente, è attratto dalle competizioni della vita, che vive come un gioco, una sfida che risveglia il suo spirito ingegnoso e versatile, la sua prontezza di riflessi. E quindi affronta gli ostacoli con l’animo del giocatore, che studia il terreno e le mosse degli avversari, applica le sue strategie e sa accettare la sconfitta, in attesa della prossima occasione che gli capiterà.
Se è costretto alla vita sedentaria si crea una serie di hobby e di amicizie in cui riserva tutta la sua effervescenza.

La donna gemelli: ha un vero talento per le pubbliche relazioni, sia sul piano professionale sia nella vita privata. La sua carta vincente è lo spirito duttile, aperto a ogni sollecitazione e in grado di afferrare con immediatezza il senso di una situazione. Ma anche il suo fascino, la sua natura spumeggiante e la sua innocente malizia le procurano successo e ammirazione. Può trovarsi spesso al centro di rivalità da parte di altre donne proprio per la facilità con cui sa instaurare rapporti con l’altro sesso e attirarsi uno stuolo di corteggiatori. In realtà non è poi così sicura di sé come vuol apparire e ha spesso idee un po’ confuse su se stessa.
L’amore vero per lei nasce da affinità mentali, dall’ammirazione per il partner che desidera sentire superiore a sé, protettivo e rassicurante.

personaggi dei gemelli: Sosuke Aizen e Momo Hinamori. e Wammala

Cancro
L'uomo cancro: è l'uomo conservatore e amante della casa e della famiglia, ma può anche essere un tipo irrequieto che tenta cose quasi impossibili. Rimane però sempre un uomo attaccato alle tradizioni e al passato, e alle amicizie. E' un uomo leale e rispettoso, e possiede una sensibilità che nasconde in una facciata da duro. Su di lui si può sempre fare affidamento.

Personaggi del cancro: Ichigo Kurosaki e Tite Kubo.

Leone
L'uomo leone: affronta ogni situazione con la certezza della vittoria ed ha una carica volitiva stupefacente. Se si trova a dover affrontare una sconfitta l'uomo leone va in profonda crisi, riuscendo poco a poco a riprendersi.
Nonostante i doveri è uno che non rinuncia mai e poi mai ai piaceri della vita, ama divertirsi.
Ama il rischio e punta sempre in alto, anche in amore: è alla costante ricerca di una donna di personalità forte, e non esita a corteggiarla coprendola anche di doni, se possibile.
Difficilmente riesce a star fermo per molto tempo e a volte è troppo precipitoso nella valutazione di ciò che gli circonda.

La donna leone: è nata per imporsi e calamitare su di sé l'ammirazione di tutti. Affascinante e un po' aristocratica, si rivolge alle persone con una noncuranza molto elegante che piace. Può apparire superba, ma sa aprire il suo cuore agli amici sinceri e ai suoi cari. Chiunque le chieda aiuto è in mani sicure.
Può essere invadente e sempre alla ricerca di una gratificazione per i suoi aiuti, ma su di lei si può contare in ogni frangente. E' una donna ambiziosa e che sa di possedere determinati valori, pertanto pretende sempre il massimo in ogni dove.

personaggi del leone: Shuhei Hisagi e Isane Kotetsu.
Per Wammala: anche Lavi è un leoncino. <3

Vergine
L'uomo vergine: E’ soprattutto un grande lavoratore, che punta a risultati solidi e che sa amministrare le sue risorse con grande prudenza, attento a non compiere passi azzardati, a non sprecare energie in direzioni sbagliate. Al lavoro sacrifica spesso e volentieri gli altri interessi e perfino gli affetti. Le gioie più grandi infatti le prova quando si impegna a sviscerare un problema, a pianificare accurate iniziative o a ricercare metodi di applicazione più produttivi. Non è dotato di particolare slancio creativo, né di ambizione, ma è un perfezionista, mai soddisfatto di quanto realizza e quindi costantemente, e ansiosamente teso a superare se stesso.
Le note dolenti vengono dalla sfera affettiva: non è un conquistatore e la passione lo spaventa, perciò cerca situazioni tranquille, che gli permettano di non sconvolgere le sue abitudine e non lo impegnino troppo sul piano emotivo.

Personaggio della vergine: Gin Ichimaru e Yumichika Ayasegawa.

Bilancia
La donna bilancia: si fa notare subito per la grazie e la femminilità che emana dalla sua persona. Ricca di charme, di una naturale eleganza, è una donna vitale ed entusiasta che sa anche amministrarsi con grande razionalità. Sensibile e intuitiva sa scegliere a colpo sicuro le situazioni a lei più congeniali, sia nel lavoro sia nei rapporti personali ed è difficile che si trovi a svolgere un’attività in cui non si realizza o a vivere legami insoddisfacenti.
Un suo problema può essere quello di dover prendere decisioni, perché essendo portata a cercare mentalmente la soluzione migliore non ascolta il suo istinto e può così perdere lo slancio dell’emozione. Ma sa usare le sue armi più efficaci quando si tratta di raggiungere un obiettivo che le sta a cuore; un’innata saggezza, la comprensione e anche la capacità di valersi di solidi alleati.
il suo gusto raffinato le suggerisce gli accordi più armoniosi e il look della donna Bilancia è sempre a dir poco perfetto. Un po’ frivola. È vero, ma la cura della propria bellezza è un altro modo in cui essa esprime la sua esigenza di armonia esteriore e interiore.

Personaggio della bilancia: Rangiku Matsumoto.

Scorpione
L'uomo scorpione: I suoi strumenti di affermazione sono una carica energetica inesauribile, un’intelligenza acuta e una ferma determinazione, anzi un vero e proprio accanimento nel perseguire le mete. Il suo è il segno della lotta e della trasformazione e nessuno sa meglio di lui rinnovarsi, modificare il suo stile di vita o ripartire da zero con grinta, quando riconosce la sconfitta. La sua personalità intensa dà il meglio di sé nei momenti critici che richiedono nervi saldi e un freddo realismo; pur essendo istintivo e passionale, sa essere anche estremamente controllato e rigoroso quando le situazioni lo richiedono. Sul lavoro è ambizioso, realizzatore, teso a conquistare una posizione di potere, di controllo sugli altri. Intransigente con il prossimo quanto lo è con se stesso, non indietreggia di fronte ai rischi e al superimpegno e tanto meno si preoccupa di procurarsi ostilità, specie da chi ha subito da lui qualche attacco poco gradito: la diplomazia è proprio assente dal suo quadro comportamentale. E’ l’uomo "tutto d’un pezzo" che rifiuta il compromesso e paga di persona, se le cose vanno male. A volte però non esita a ricorrere a mezzi poco ortodossi, nella machiavellica convinzione che il fine giustifica i mezzi. Non è molto attratto dalla vita di relazione e ha poche profonde amicizie.

Personaggio dello scorpione: Kenpachi Zaraki e Ikkaku Madarame.

Sagittario
L'uomo sagittario: E’ un uomo d’azione, che detesta la monotonia e la sedentarietà, sempre superimpegnato, pronto a caricarsi anche di responsabilità che non gli competono, perché è inguaribilmente accentratore, oltre che disponibile e generoso con gli altri. Certamente non è perfetto e capita, ad esempio, che sia appassionato sostenitore di principi che poi non segue coerentemente o che reagisca con una certa violenza quando si sente colto in fallo, cosa che gli dà enormemente fastidio e lo induce a scaricare sugli altri il suo senso di colpa.
E’ tuttavia molto aperto nei suoi rapporti, avvicina il prossimo con grande calore e semplicità di modi, creandosi facilmente una cerchia di relazioni piacevoli con cui vivere il suo lato edonistico, il piacere della tavola, il divertimento o le avventure sentimentali.

La donna sagittario: Ha un’invidiabile capacità di riempire la vita, sua e degli altri, con entusiasmo costantemente rinnovati, con i più svariati interessi e con situazioni stimolanti. Difficilmente si concede depressioni o stati d’animo negativi: è una donna che vive saldamente piantata nella realtà, pur essendo una idealista e oltre tutto non ha tempo per le paturnie, impegnata com’è a svolgere compiti gravosi e a occuparsi di mille cose, dalle più divertenti a quelle socialmente importanti. La sua femminilità, esenta da civetterie, si manifesta nella sua immagine di donna sanamente sportiva, che detesta i fronzoli e si trova a suo agio in un look molto casual e sobrio. Pur essendo molto aperta alle comprensioni e attenta a soddisfare le esigenze o le richieste di chi ha vicino tiene moltissimo alla sua libertà. Guai poi a sottovalutare tutto ciò che l’appassiona, perché si sentirebbe offesa, così come non tollera critiche sul suo lavoro, i suoi atteggiamenti o le sue amicizie.
Non è una donna che si lascia particolarmente influenzare dalle opinioni altrui: ha le sue idee, le sue certezze e non conosce l’assillo mentale del dubbio. Quando si innamora, i sentimenti sono intensi e gioiosi, non inquinati da incertezze o sospetti. In genere adora il partner, lo colloca al centro del mondo ma non si sottomette perché imposta il rapporto su basi paritarie. Calda e sensuale, è una donna esigente, attenta a mantenere viva l’atmosfera nel rapporto a due. Bisogna tuttavia essere all’altezza delle sue aspettative e non opprimerla con una gelosia suscitata dal suo comportamento disinvolto, perché la sua lealtà è fuori discussione.

Personaggi del sagittario: Toshiro Hitsugaya, Jushiro Ukitake e Yachiru Kusajishi. e io

Capricorno
La donna capricorno: Le sue sono qualità poco appariscenti, che vanno scoperte lentamente e apprezzate soprattutto quando si dividono con lei i problemi della vita di ogni giorno. Si fa riconoscere nella sua forza interiore, nella sobrietà di gusti e di stile, nella riservatezza dei modi e di approccio.
E’ la donna su cui si può fare sicuro affidamento nelle emergenze, a cui si possono dare compiti di massima responsabilità, con la certezza che saprà risolvere i problemi e affrontare ogni prova con grande senso del dovere. Ma si avverte quella sua rigidità che non le consente di abbassare la guardia nel contatto con gli altri e di concedersi la gioia di vivere, l’abbandono alle emozioni, e ai desideri e nemmeno quelle piccole civetteria che potrebbero addolcire la sua serietà. Nella professione riversa il suo perfezionismo e ha una incredibile capacità di applicazione.
Spesso può dare l’impressione di attribuire troppo valore agli aspetti materiali della vita, a scapito degli affetti, che sottopone sempre a valutazioni razionali.
Di fatto non si sente a suo agio sul terreno dei sentimenti ma ciò accade anche per via della sua inibizione interiore, della sua timidezza.

Personaggi del capricorno: Rukia Kuchiki e Yoruichi Shihoin.

Acquario:
L'uomo acquario: è un uomo pieno di interessi, curioso di tutto e mai disposto a mettere un freno alla sua originalità di idee. Non si adegua certo ai modelli che la società gli presenta e segue le proprie personalissime ispirazioni in tutto ciò che fa. E più creativo che efficiente e rifugge da qualsiasi aggressività perché non sente la necessità di imporre la sua personalità, se non con la naturalezza, la sua capacità di comprensione e la sua logica lineare. Pur essendo aperto ai contatti umani e dando prova di grande tolleranza, diventa spesso drastico nei giudizi quando sono in gioco i suoi ideali o vede contrastate le sue opinioni. Spesso può anche emergere un difetto dell’Acquario, ossia l’irriducibile ostinazione quando ha una teoria da dimostrare o un progetto da portare avanti. Nella vita di relazione riesce a essere individualista e generoso al tempo stesso, sincero e spesso pronto a trascurare le sue esigenze per occuparsi degli altri. E’ un ottimo compagno di vita, purché si instauri con lui un clima di reciproca tolleranza e non si pretenda il rispetto degli schemi tradizionali. Spesso il loro essere generoso li porta a compiere scelte che soffocano la sua personalità.

La donna acquario: La sua comunicativa brillante e disinvolta attira immediatamente simpatie su di lei e poi quel suo spirito aperto, libero da formalismi, quella sua creatività originale e frizzante, la fanno sentire a suo agio in ogni situazione. E’ aggiornata, in linea col tempo e assolutamente estranea a quella mentalità femminile tradizionale che vorrebbe limitare gli orizzonti della donna o riconoscere la dipendenza psicologica o sociale dall’uomo. Ricca di interessi e di talenti, curiosa e abile, sa organizzare la sua vita in modo autonomo. Un suo pregio indiscusso è la tolleranza e l’assenza di gelosia, di sospettosità: un uomo può sentirsi pienamente compreso da lei, a cui può parlare di sé con la massima libertà e magari raccontarle perfino le scappatelle, senza temere recriminazioni. E’ difficile però che questa donna si lasci travolgere dalla passione: può amare intensamente quando il partner condivide il suo stile di vita e la sua varietà di interessi o quando sa alimentare la sua tenera complicità. Ma le sue emozioni sono vive e profonde, anche se ben controllate.

Personaggi dell'acquario: Byakuya Kuchiki e Soi Fon.

Pesci
L'uomo pesci: Che abbia una visione tutta soggettiva della realtà è fuori dubbio. A volte però può apparire perfino un po’ estraneo a quanto lo circonda o perso nei suoi sogni e nei suoi progetti fantasiosi. Eppure sa di cogliere per istinto aspetti che ad altri sfuggono o individuare soluzioni geniali ai problemi grazie all’intuito. il suo punto di forza è la capacità di destreggiarsi diplomaticamente in qualsiasi condizione, di sottrarsi alle situazioni o agli impegni che lo disturbano, rendendosi abilmente latitante. E soprattutto ha una capacità di adattamento a tutte le condizioni, a tutti gli ambienti, a tutti quanti condividono parte della sua vita. Sarebbe più giusto dire che il Pesci non si adatta. Si mimetizza, diviene tutt’uno con l’altro, cambia pelle come un camaleonte e alla fine proprio lui, in genere non aggressivo, poco intraprendente spesso pigro, fa quello che vuole e sta meglio di tanti altri.

La donna pesci: Si presenta dolcissima, fragile, indifesa e viene spontaneo offrirle appoggio e protezione o risolvere per lei quei piccoli problemi concreti in cui spesso si smarrisce. Segue il corso degli eventi, semplicemente. E così lei, la donna più misteriosa e indefinibile dello Zodiaco, seguendo il suo istinto e quella segreta saggezza interiore, raggiunge spesso quelle mete che ad altre costano più fatica e trova la sua felicità. Non è una donna attenta alle sue esigenze e sacrificarsi per il bene dell’altro le viene molto naturale. Anche se sembra ignorare gli aspetti concreti dell’esistenza apprezza la sicurezza economica e quel suo fondo sensuale e godereccio, ben abbinato al senso estetico e all’amore per la bellezza, risveglia consistenti desideri da soddisfare. Nella scelta del partner segue l’intuito, la suggestione romantica, ma anche la spinta dell’attrazione fisica.

occristo, non mi viene in mente nessun personaggio dei pesci!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 3/1/2011, 23:47




Kira...LOL
Uohana è ok...
i gemelli...è aizen nerd vero? comunque si dice che i gemelli abbiano due personalità...forse aizen potrebbe rientrare in questa categoria.
Hisagi...ci sta con qualche riserva. comunque è proprio Lavi, a parte l'impulsività...a volte lo è per crisi nervose, ma di solito non troppo
Gin non è proprio vergine io e Mastumoto lo sappiamo benissimo.xD, Yumichika è descritto là sopra non Ginuccio.
Kenpachi e Ikkaku sono ok.
Toshiro...mah...mah, forse Ukitake ci sta meglio.
Byakuya ama i contatti umani.XDXDXD
Ma anche no.

Soifon...mah...non mi sembra lei.
Mastumoto è perfetta.
Yoruichi poco appariscente?xD

Don Kanonji è ariete per soli 3 giorni, mi dispiace. se sol oavessimo qualche data degli espada...
 
Top
_Haily_
view post Posted on 4/1/2011, 00:21




CITAZIONE
Ariete
L'uomo ariete: ha una personalità forte, una volta puntato il traguardo cerca di raggiungerlo a tutti i costi senza pensarci troppo, è indipendente e questa caratteristica a volte rischia di portargli insuccessi, poiché non tollera sudditanze gerarchiche. Ama le sfide e le affronta tutte con decisione per dimostrare la sua forza.
Quando raggiunge posizioni di potere ha un carattere a tratti autoritario e intollerante verso qualunque critica.
In amore è molto esigente, è un seduttore e non gli è facile controllare la sua passionalità, benché vi sia nascosta una certa timidezza. Se è animato da un vero sentimento si impegna a fondo, ma pretende altrettanto.

Personaggi dell'ariete: Izuru Kira. o.o

Comunque, l'ho già fatto notare a Haily, ma...
l'uomo ariete è Grimmjow, porca vacca. ò.ò

ovviamente è Grimmjow!
passionale e seduttore =ç=
 
Top
Neme~
view post Posted on 4/1/2011, 00:31




CITAZIONE
Byakuya ama i contatti umani.XDXDXD

magari giusto quello di Hisana. xD
CITAZIONE
ovviamente è Grimmjow!

ho deciso: finché Kubo non ci darà notizie certe, per me Grimm è un ariete.
Per Ulquiorra all'inizio pensavo allo scorpione, ma... ora ho dei dubbi.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/1/2011, 11:11




dal databook masked.
amatemi!
CITAZIONE
Ulq: 1. December
GJ: 31. July
Nnoitra: 11. November
Tesla: 13. May
Neliel: 24. April
Yammy: 3. April
Luppi: 5. June
Pesche: 25. May
Dondochaka: 30. June
Loly: 27. January
Menoly: 7. December
Cirucci: 27. February
Dordoni:28. August
Zommari: 13. October
Aaroniero: 23. April
D.Roy: 19. June
Shawlong: 4. November
Edorad: 25. August
Yilfordt: 22. June
Nakeem: 3. August
WW: 6. July
Iceringer:23 November
Demora: 27. July
Szayel: 22. June
Gantenbein: 21. September

Gli altri non ce li hanno mostrati. Bisognerebbe scaricare il databook.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 4/1/2011, 11:43




noi ti amiamo *Q*

Nnoitra 11 Novembre come il mio moroso! LOL!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/1/2011, 11:55




E abbiamo trovato pure una pesciolina:Cirucci.<3

Ulqui è del daggittario, mentre Grimmjow è il leone...oh siii sesso felino. *ç*
CITAZIONE
Nnoitra 11 Novembre come il mio moroso! LOL!

Mi devo preoccupare?XD
 
Top
_Haily_
view post Posted on 4/1/2011, 12:20




CITAZIONE
Grimmjow è il leone...oh siii sesso felino. *ç*

OçO

CITAZIONE
CITAZIONE
Nnoitra 11 Novembre come il mio moroso! LOL!

Mi devo preoccupare?XD

forse mi devo preoccupare io
però mi piace!
Nnoitra è fFigo!
e poi ha la lingua lunga :fuà:
adesso capisco tante cose XDD


 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/1/2011, 12:55




CITAZIONE
Nnoitra è fFigo!

Come aspetto oatteggiamento?*prende appunti*
CITAZIONE
e poi ha la lingua lunga
adesso capisco tante cose XDD


Non oso immaginare cosa fai col tuo moroso.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 4/1/2011, 13:02




CITAZIONE
CITAZIONE
Nnoitra è fFigo!

Come aspetto oatteggiamento?*prende appunti*

non so....mi piace e basta!
poi: 'Santa Teresaaa!'

CITAZIONE

Non oso immaginare cosa fai col tuo moroso.



 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/1/2011, 13:33




Santa teresa è la soluzione ad ogni male.xD

che è quel patpat?*rabbrividisce*
 
Top
_Haily_
view post Posted on 4/1/2011, 13:51




CITAZIONE (Wammy93 @ 4/1/2011, 13:33) 
Santa teresa è la soluzione ad ogni male.xD

che è quel patpat?*rabbrividisce*

 
Top
Neme~
view post Posted on 4/1/2011, 16:52




no ... cioè...
IO E ULQUIORRA ABBIAMO SOLO DUE GIORNI DI DIFFERENZA.
SIAMO ENTRAMBI DEL SAGITTARIO.
NO, CIOE', NON HO PAROLE.
KUBO, ME LO FAI APPOSTA.

<3<3<3<3<3<3<3
Grimm alla fine non poteva che essere felino, anche se nella descrizione mi è rimasto impresso l'ariete. xD
allora appena possibile modificherò le biografie aggiungendo le date di nascita.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 4/1/2011, 17:19




E non mi ami donna?XD
 
Top
Neme~
view post Posted on 4/1/2011, 17:25




"ti amo" è riduttivo.
io ti salto addosso, ti violento, ti faccio mia, ti strapazzo di coccole, ti creo mille Gin e Matsumoto per farci orge a più non posso tutti insieme.
Wammala... grazie davvero. çvç
A proposito!
Anche Akutabi Gamma di Zombie powder è sagittario, nato un giorno prima di me!

waaah, son troppo felice.
siam tutti fuocherelli!
ah, Nnoitra scorpione, come Zaraki. son proprio simili. xD
 
Top
26 replies since 3/1/2011, 23:22   667 views
  Share