Hueco Mundo

Bleach doppiato in italiano!

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 26/4/2011, 19:19




Gli accenti sono problematici per due motivi

1-Alcune parole sono dei veri e prorpri sicoglilingua.E' quasi improbonibile farli senza cadenze strane
2-Per motivi di tempo il doppiaggio è stato fatto in fretta e furia quindi non si è potuto provare molto.A volte sentendo la versione originale ci si confonde ancora di più.xD
La Kaze si è scusata per questo.
 
Top
view post Posted on 26/4/2011, 21:58
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


e poi i rilasci li hanno giustamente tradotti...ma il bankai di Toshiro era semplicemente "daiguren"...bha, forse perchè la trduzione del suo bankai è una roba stra lunga che nel movimento delle labbra non ci sarebbe stata XD

anche se sentire "mae, sode no shirayuki, tsugi no mai, hakuren" nella versione italiana non mi sarebbe dispiaciuto XD (una delle mie mosse preferite, anche se la zampakuto di rukia mi sta un po' tanto sulle balle)
 
Web  Top
Lady Vulpix
view post Posted on 5/12/2016, 22:09




Bah, io ho sempre pronunciato Daiguren Hyorinmaru esattamente come Pozzi, quindi vabbè. Prata che doppia Byakuya... *sviene* ...troppo azzeccato! Il doppiatore di Mayuri nel film è lo stesso del Professor Oak nei Pokemon, infatti ci sta dannatamente bene secondo me. Yumichika... Sono rimasta un po' perplessa, forse Di Benedetto non ha una voce molto azzeccata, ma forse è un'impressione mia. Per Hitsugaya potevano trovare un doppiatore migliore. Pozzi NO! Per Ran "va bene" è dire poco, giustissima. Nella famiglia Kurosaki non ce n'era nessuno che stonava. A Rukia avrei dato una voce più acuta, non so perchè, ma di poco. Ho visto solo l'anteprima di YouTube e ho giudicato in base a quella. Non esiste un link dove trovare i doppiatori di TUTTI i personaggi (Kira è un mistero su chi lo doppi) e uno di entrambi i film (sia Memories of Nobody che DiamondDust Rebellion)? Ho cercato in lungo e in largo, ma in italiano non ho trovato nulla
 
Top
32 replies since 11/12/2010, 22:48   10921 views
  Share