Hueco Mundo

Cosa vi piace di Grimmjow?, O non vi piace...

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 20/11/2010, 15:41




Da ieri sto scambiando opinioni con un amico su facebook riguardo Grimmjow. Entrambi amiamo Ulquiorra, ma per Grimmjow abbiamo pareri ben diversi.
Per essere brevi, lui non lo trova un personaggio interessante, uno che mena e basta, ecco.
E da qui mi è venuto in mente di chiedere la stessa cosa a voi.
A parte il fatto che sia bello e tutte le questioni fangherlose, lol, esponete i vostri pareri sul re pantera.

Perché vi piace? Cosa vi piace? Secondo voi c'è di più dell'uomo che vuole distruggere tutto?
E cosa non sopportate del suo carattere?

A voi la parola.
Io sto scrivendo poemi su faccialibro, ma in sostanza penso che Grimmjow offra molte riflessioni e sia ben più profondo.
Dopotutto rappresenta la distruzione... e mi piace il suo voler essere indipendente.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 20/11/2010, 23:45




Cosa mi piace.

1-Picchia duro e questo è bene.
2-Se ne fotte degli altri e persegue i suoi scopi anche andando contro Mr gel.
3-Ha i capelli blu.
4-Pur essendo amante della lotta non vive per quello come Nnoitra, è diverso. Lui combatte per istinto di sopravvivenza.
5-Dice poche frasi ma ad effetto.
6-Spedisce Ulquiorra altrove e quindi merita stima (insomma ce ne vuole di coraggio)
7-E' l'unico che tratta Inuscema come deve essere trattata.
8-Le dà tante ad Ichigo.
9-Le avrebbe date a tousen.
10-Avrebbe fatto un sacco di figate, se non fosse stato sempre interrotto.

L'essere spaccone è parte integrante del personaggio, questa è la sua caratteristica predominante. Può piacere o meno, io l'adoro soprattutto perchè nell'ambito shonen permette di creare combattimenti mozzafiato.
 
Top
Neme~
view post Posted on 21/11/2010, 00:03




Come al solito, Wammala, la pensiamo allo stesso modo.
Ma poi secondo me c'è molto di più da quello che mena e basta.
Il suo essere distruttivo mi affascina assai, e anche il suo voler essere re. Aveva carisma da vendere.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 21/11/2010, 00:16




Doveva fare il politico, trasportatore di folle, colui che ha il fascino dello scaricatore di porto (in senso buono).
 
Top
Neme~
view post Posted on 21/11/2010, 00:21




CITAZIONE (Wammy93 @ 21/11/2010, 00:16) 
Doveva fare il politico, trasportatore di folle, colui che ha il fascino dello scaricatore di porto (in senso buono).

Ce lo vedo. xD
Popolo! Volete la libertà?
Sììì!
Volete più diritti?
Sììì!
Volete uno strip tease?
E ce lo chiedi?!

Allora votatemi e avrete la vita che avete sempre voluto!
Grimmjow Jaegerjaques for president.
Lol.
 
Top
Kaiserin
view post Posted on 21/11/2010, 17:20




Quante riflessioni non ho fatto su questa questione:
ne discutevo tantissimo anche io di questo personaggio con un'altra ragazza che, come il tuo interlocutore, Neme, adorava Ulquiorra, mentre io la Quarta la detesto assai.
Comunque...Grimmjow non mi piace soltanto per il magnifico aspetto esteriore e per l'anda carismatica conferitagli da Tite ma per la sua totale essenza. Quell'uomo è onesto, leale e regale in ogni suo respiro, una persona che desidera combattere e dimostrare con le proprie forze quello che vuole, è un amante della libertà e dell'inidipendenza, basti pensare a quanto poco rispetti Aizen nonostante sappia che è molto più forte di lui.
E' un uomo straordinariamente complesso, può sembrare il solito teppistello idiota, ma non è così...io lo trovo molto più profondo. E' ricolmo di orgoglio, orgoglio per la fiducia che ha in se stesso e che gli avevano affidato i suoi compagni, e soprattutto, rimane sempre e comunque fedele ai propri principi.
E' per questo che secondo me è su carta il mio uomo ideale, è la rincarnazione di una persona fedele a se stessa e che è libera fa ciò che gli viene più naturale: distruggere.
 
Top
Neme~
view post Posted on 21/11/2010, 17:40




CITAZIONE (Kaiserin @ 21/11/2010, 17:20) 
Quante riflessioni non ho fatto su questa questione:
ne discutevo tantissimo anche io di questo personaggio con un'altra ragazza che, come il tuo interlocutore, Neme, adorava Ulquiorra, mentre io la Quarta la detesto assai.
Comunque...Grimmjow non mi piace soltanto per il magnifico aspetto esteriore e per l'anda carismatica conferitagli da Tite ma per la sua totale essenza. Quell'uomo è onesto, leale e regale in ogni suo respiro, una persona che desidera combattere e dimostrare con le proprie forze quello che vuole, è un amante della libertà e dell'inidipendenza, basti pensare a quanto poco rispetti Aizen nonostante sappia che è molto più forte di lui.
E' un uomo straordinariamente complesso, può sembrare il solito teppistello idiota, ma non è così...io lo trovo molto più profondo. E' ricolmo di orgoglio, orgoglio per la fiducia che ha in se stesso e che gli avevano affidato i suoi compagni, e soprattutto, rimane sempre e comunque fedele ai propri principi.
E' per questo che secondo me è su carta il mio uomo ideale, è la rincarnazione di una persona fedele a se stessa e che è libera fa ciò che gli viene più naturale: distruggere.

... wow. o_o
Kaiserin, hai riassunto in nemmeno mezza pagina poemi e poemi che ho scritto sui punti forti di Grimmjow.
Davvero. Complimenti.
Senza dubbio ciò che affascina di più di Grimmjow è il suo essere libero, e difendere ad ogni costo la sua indipendenza.
Senza dubbio, una cosa ammirevole.
 
Top
Kaiserin
view post Posted on 23/11/2010, 16:41




CITAZIONE (Neme~ @ 21/11/2010, 17:40) 
... wow. o_o
Kaiserin, hai riassunto in nemmeno mezza pagina poemi e poemi che ho scritto sui punti forti di Grimmjow.
Davvero. Complimenti.
Senza dubbio ciò che affascina di più di Grimmjow è il suo essere libero, e difendere ad ogni costo la sua indipendenza.
Senza dubbio, una cosa ammirevole.

Ti ringrazio neme, ti assiucro che non è che mia sia complessata poco su questo argomento, per cui questo è la sintesi di un pensiero lunghissimo e di ore e ore di difficili pensieri :D
 
Top
Meiko~
view post Posted on 23/7/2011, 12:23




CITAZIONE (Kaiserin @ 21/11/2010, 18:20) 
Grimmjow non mi piace soltanto per il magnifico aspetto esteriore e per l'anda carismatica conferitagli da Tite ma per la sua totale essenza. Quell'uomo è onesto, leale e regale in ogni suo respiro, una persona che desidera combattere e dimostrare con le proprie forze quello che vuole, è un amante della libertà e dell'inidipendenza, basti pensare a quanto poco rispetti Aizen nonostante sappia che è molto più forte di lui.
E' un uomo straordinariamente complesso, può sembrare il solito teppistello idiota, ma non è così...io lo trovo molto più profondo. E' ricolmo di orgoglio, orgoglio per la fiducia che ha in se stesso e che gli avevano affidato i suoi compagni, e soprattutto, rimane sempre e comunque fedele ai propri principi.
E' per questo che secondo me è su carta il mio uomo ideale, è la rincarnazione di una persona fedele a se stessa e che è libera fa ciò che gli viene più naturale: distruggere.

:amor:
sono assolutamente d'accordo con te! Grimm vuole dimostrare a tutti quanto è forte, e rimane sempre fedele ai suoi principi! Non rispetta nessuno, neanche Aizen.
Hai descritto benissimo Grimmjow! Ti stimo!
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 28/11/2011, 23:14




Beh... Escludendo l'aspetto fisico... Di Grimmjow amo la sua incredibile voglia e il suo urgente bisogno di essere indipendente. Di non essere dominato da nessuno. Di poter essere libero (tanto che se non erro la sua theme, traducendola riguarda proprio la libertà... Se non erro eh? Non ricordo bene).
Tuttavia non so' perche', di Grimmjow mi è sempre venuto da pensare che fosse sempre stato solo, che avesse bisogno di affetto. Non so' come mai. Anche se effettivamente il suo ultimo sguardo alla Luna (scena di quando Grimmjow era adjuchas)... Devo dire che quella scena mi ha fatto riflettere molto. Quindi di Grimmjow mi sono sempre fatta questa idea: "Legato e solo". E il fatto che lui cerchi di tornare libero e che cerchi affetto (ripeto: questa è solo una mia ottica, può darsi che in realtà l'affetto, è l'ultimo pensiero di Grimmjow) devo dire che mi piace molto di lui <3

Ho detto cose prive di senso? Si e forse pure tante. Non fateci caso °-°
 
Top
9 replies since 20/11/2010, 15:41   251 views
  Share