Hueco Mundo

Vi piace Histugaya?

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 10/11/2010, 09:28




Ok...io non capisco cosa la gente trovi in histugaya. E' antipatico, assolutamente inutile, combatte credendosi chissà chi quando tutti non fanno altro che umiliarlo a destra e a manca.

Inoltre la gente (popolo di yputube) non fa che riptere "ohhh che forte la sua spada" , "Toshiro, sei troppo ganzo e fico", "Hitugaya è molto più forte del tizio contro cui sta combattendo ora" "prima stava perdendo perchè aveva i poteri limitati,la larinigite e l'ernia del disco" "fra cento anni diventerà come Yamamoto (WTF??)"

Io prima non l'odivao, mi stava assolutamente indifferente,ma ora relamente...non capisco cosa abbia in più degli altri.
E' praticamente un secondo protagonista in Bleach, il più amato da tutti...bah.
Io preferirei vedere di più Kyoraku,Soi fon e Komamura, piuttosto che sorbirmi il nanetto.

Voglio sapere che ne pensate di lui a livello caratteriale, di forza...tutto!
Voglio capiredai fan che cosa ci trovino in lui, perchè non lo capisco. O.o
Scusate se sono stata "bruta" ma quando ce vò, ce vò.
 
Top
Neme~
view post Posted on 10/11/2010, 13:57




Hitsugaya l'ho sempre trovato troppo freddo, un ragazzino che si sforza di darsi un tono.
La sua spada è cazzuta, non lui. Per questo sembra figo.
Poi genio qua, genio là... dai, c'è Gin che si è diplomato in un anno ed era già terzo seggio quando era anche più giovane di Hitsugaya, poi luogotenente e poi capitano. Non c'è storia.
Toshiro sarà anche forte, avrà la forza per essere un capitano, ma non è certo tra i migliori del Gotei 13.
Soi Fon, ad esempio, abbonda di esperienza, eccelle nel kido e nelle arti marziali.
Kyoraku... bè, non si discute.
Inoltre, quando combatte contro la fracciòn di Grimmjow, con la limitazione stava messo male, e Rangiku era a terra ad aspettare che venisse tolta la limitazione.
Ma dopo che la tolgono... cioè.
Toshiro batte Shawlong in bankai.
Rangiku batte la fracciòn in shikai senza nessuna difficoltà, una volta tolto il sigillo!
Ci sono un sacco di personaggi che meritano più spazio.
Poi Toshiro si è reso odiosissimo per il suo attaccamento a Hinamori, una che se pure la uccidi cento volte ti crede buono e bravo, una che sembra nata apposta per farsi ammazzare, una schiappa assurda che è inspiegabilmente luogotenente, una che gli ha voltato le spalle cercando di ucciderlo credendo subito alla lettera del capitano che l'ha tradita.
Idioti tutti e due, ma Toshiro non si batte.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/11/2010, 14:24




Appunto...
vediamo cosa ha fatto Histugaya.

1-Si è scontrato con Gingasatissimo perchè pensava di aver scoperto il cattivo

Allora, esaminiamo la questione. Uno che appositamente ti ride in faccia, non ti viene in mente che al massimo sia un alleato,ma soprattutto che ti sta prendendo per il culo? Sei un genio e non t ene accorgi?
Riguardo allo scontro, sono due colpi messi in croce,ma si vede che Volpetto è più forte.
-Blocca lo shikai e poi si fa volontariamente colpire per poi mettersi in posizione tale da sfoderare la spada e freddare Hinamori.xD
-Histugaya va subito in fase Bersek...ma non combina nulla. Ed era incazzato nero.

1-Contro Aizen.
Steso in un colpo,ma qui può andare,Aizen stend etutti.
2-Fracciòn scrausa di Grimmjow...Neme ha detto tutto. Ikkaku ha vinto senza limitazione...Rangiku ha vinto in shikai. Bah. Poi anche se è lunidic Shwalong non è la fracciòn più forte. E chissene se il bankai di Histu non è completo...c'è chi ha vinto senza di quello.

3-LUppi
L'ha solo congelato,maalla fine era vivo e vegeto. Se non fosse arrivato Urahara sarebbero morti tutti. L'unica cosa positiva è che può rigenerarsi il piccolo Histu...ma questo gli fa perdere troppa reiastu.

4-Harribel
Non c'era storia...poi la congela, ma lei campa che è una bellezza.

5-Aizen il ritorno
Diviso per la seconda volta a metà.

Dico, Gin non fa un cazzo,ma almeno ti caghi sotto dalla paura quando agisce.
Insomma è stato l'unicoad aver accoppato Aizen per mezzo capitolo, quando ad uno stadio evolutivo minore aveva fatto fuori tutti i capitani e Vizards.
Ok che erano stanchi e in shikai, ma tutti insieme dovrebbero almeno scalfirlo. Kuoraku e Yamamoto, forse solo loro in bankai avrebbero potuto frenarlo. Yamamoto non aveva la spada, Kyoraku veva combattuto ilk primera,sarà stato stancante.
Histufrigo era una rosa....che ha fatto ocntro Harribel?Un cazzo. Ha fatto di più Hyori.
Poi dice bankai più volte di Ichigo. Ma dai...

Ma se la tira...crede di poter proteggere,ma chi?Hinamori? Ma dai...è istintvo,non sa controllarsi, non ha un minimo di senso della tattica.
Soifon dovrebbe essere più debole di lui, però senza un braccio inggaggia una battaglia contro Barragan.Ok,è aiutata, ma Harribel contro Histu al massimo avrà perso un'unghia.
Ah...dimenticavo, il bankai di Histu non uccide al masismo congela. Solo le fracciòn riesce a stendere con fatica. Spada elementale più potente?Rukia (per quanto la odi) ha una spada più interessante della tua!


Fine seconda parte di sfogo.
 
Top
Neme~
view post Posted on 10/11/2010, 14:34




CITAZIONE
Allora, esaminiamo la questione. Uno che appositamente ti ride in faccia, non ti viene in mente che al massimo sia un alleato,ma soprattutto che ti sta prendendo per il culo? Sei un genio e non t ene accorgi?

Si lascia ingannare da due parolette che Aizen dice apposta a Gin.
Mò, Toshiro, non è che se vedi due capitani minacciarsi (per finta) tra loro, devi credere che l'altro sia per forza colpevole!
Il ragionamento che ha fatto Toshiro alla fine è stato.
Gin ride sempre in modo sinistro + Aizen l'ha intimato di stare attento + ha liberato Kira = è colpevole.
Cazzo, ma indaga di più!
A tal proposito, fa mettere in cella Hinamori perché attacca un capitano. Okay, ci può stare, non si dovrebbe fare.
Ma mette in galera pure Kira perché ha difeso il suo capitano e stava cercando di far ragionare Hinamori?
Quello mi è sembrato assurdo, davvero.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/11/2010, 14:46




Pensava che Ichimaru stesse manipolando Kira per farle uccidere Hinamori.
Non aveva tutti i torti, Aizen e Gin volevano però che Histugaya se ne rendesse conto così si sarebbero ammazzati a vicenda.
Aizen ha detto che quella parte è fallita, questo perchè sia Aizen che Gin anno capito che comunque Histugay non avrebbe ucciso Hinamori. Comunque hanno tentato più che altro per dar ela certezza matematica al moccioso di una falsa colpevolezza di Gin, così Aizen poteva agire indisturbato.
Poi una volta che Histu lo ha attaccato Gin non ha clacato la mano, ben consapevole del fatto che se avesse vinto l osocntro sarebbe stato subito imprigionato.
Il colpire Hinamori era voluto e se la Ran non fosse arrivata sarebbe stata ferita a tal punto da asciarla in coma per molto tempo (ucciderla pure non gli conveniva) e lì poteva inventarsi scuse, perchè agli tti è Histu che ha attacato per primo. Quella di Gin poteva essere legittima difesa e ha colpito per errore HInamori.

Scusate per le frasi sgrammaticate,oggi sono fuori fase.
 
Top
Neme~
view post Posted on 10/11/2010, 14:48




CITAZIONE
Pensava che Ichimaru stesse manipolando Kira per farle uccidere Hinamori.

E anche qui ha peccato di sconsideratezza.
E' immaturo, deve crescere.
Se era davvero un genio, nonostante le cose che gli si paravano davanti, indagava a fondo sulla faccenda.
Se era davvero un genio.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/11/2010, 14:56




Se è,perchè campa ancora.
Poi boh...Gin quando era più piccolo faceva fuori terzi seggi dicendo che erano scarsi,quindi era già capace di combattere a livello pari o superiore ad un vice. Il problema è che Histu fa un sacco di combattimenti in cui ne esce più o meno vincitor,mentre altri combattono magari quando tocca a loro morire. Quindi la gente pensa che sia più forte Histugaya.
Basta con il bambino...c'è Komamura che mi sta molto simpatico,ma non viene cagato da nessuno perchè si deve dare spazio al nano.
Ah...la gent edi Youtube dice che la reiastu di Histu è spaventosa,ma non la sa utilizzare.
Allora perchè quando combattte nessun nemico si blocca? Byakuya e Aizen bloccano sol ocon la reiastu i nemici.
Zaraki non controlla la reiastu,fra un po' manco sa cos'è, ma è così tanta che spaca i palazzi con una spadina lacerata. Se Histugaya ha un bankai,vuol dire che riesce più o meno a regolarla la reiastu, ergo non ne ha un granchè.

Conclusione? E' un cazzone. Solo Tousen è più scarso.
 
Top
Neme~
view post Posted on 10/11/2010, 15:28




CITAZIONE (Wammy93 @ 10/11/2010, 14:56) 
Se è,perchè campa ancora.
Poi boh...Gin quando era più piccolo faceva fuori terzi seggi dicendo che erano scarsi,quindi era già capace di combattere a livello pari o superiore ad un vice. Il problema è che Histu fa un sacco di combattimenti in cui ne esce più o meno vincitor,mentre altri combattono magari quando tocca a loro morire. Quindi la gente pensa che sia più forte Histugaya.
Basta con il bambino...c'è Komamura che mi sta molto simpatico,ma non viene cagato da nessuno perchè si deve dare spazio al nano.
Ah...la gent edi Youtube dice che la reiastu di Histu è spaventosa,ma non la sa utilizzare.
Allora perchè quando combattte nessun nemico si blocca? Byakuya e Aizen bloccano sol ocon la reiastu i nemici.
Zaraki non controlla la reiastu,fra un po' manco sa cos'è, ma è così tanta che spaca i palazzi con una spadina lacerata. Se Histugaya ha un bankai,vuol dire che riesce più o meno a regolarla la reiastu, ergo non ne ha un granchè.

Conclusione? E' un cazzone. Solo Tousen è più scarso.

Quotone.
 
Top
Sun Sun~
view post Posted on 13/11/2010, 15:31




hitsufrigo fa tanto il serio ma alla fine è un fomentato assurdo. ma anche se si incazza non combina niente lo stesso.

cosa hanno in testa i giapponesi? mah?

sinceramente però a me piace il suo attaccamento per Hinamori, fanno una coppietta tanto carina, toshiro è l' unico che può stare accanto a hinamori per più di 5 minuti senza affettarla
 
Top
_Haily_
view post Posted on 13/11/2010, 15:38




in poche parole... mi è indifferente *fermosì*

CITAZIONE (Sun Sun~ @ 13/11/2010, 15:31) 
sinceramente però a me piace il suo attaccamento per Hinamori, fanno una coppietta tanto carina, toshiro è l' unico che può stare accanto a hinamori per più di 5 minuti senza affettarla

su questo ti quotoH!!
 
Top
Neme~
view post Posted on 13/11/2010, 18:27




Su facebook mi hanno detto che Hitsugaya è figo perché è un ragazzino che diventerebbe forte una volta cresciuto.
Al che ho detto: insomma, è figo perché è un poppante che deve crescere?
La risposta: sì, ma pensa come sarebbe forte!

Più forte di Kyoraku? Più forte di Zaraki? Più forte di Komamura? Di Kurotsuchi? Di Ukitake?
Non diciamo scempiaggini!
 
Top
Diavol Angel
view post Posted on 13/11/2010, 18:53




CITAZIONE (Neme~ @ 13/11/2010, 18:27) 
Su facebook mi hanno detto che Hitsugaya è figo perché è un ragazzino che diventerebbe forte una volta cresciuto.
Al che ho detto: insomma, è figo perché è un poppante che deve crescere?
La risposta: sì, ma pensa come sarebbe forte!

Più forte di Kyoraku? Più forte di Zaraki? Più forte di Komamura? Di Kurotsuchi? Di Ukitake?
Non diciamo scempiaggini!

Ma quanto ti quoto! :KonYeah:
 
Top
Wammy93
view post Posted on 14/11/2010, 19:25




CITAZIONE (Neme~ @ 13/11/2010, 18:27) 
Su facebook mi hanno detto che Hitsugaya è figo perché è un ragazzino che diventerebbe forte una volta cresciuto.
Al che ho detto: insomma, è figo perché è un poppante che deve crescere?
La risposta: sì, ma pensa come sarebbe forte!

Più forte di Kyoraku? Più forte di Zaraki? Più forte di Komamura? Di Kurotsuchi? Di Ukitake?
Non diciamo scempiaggini!

Ulquiorra docet.
Deve crescere...uhm...peccato che probabilmente Aizen, Kyoraku, Ukitake... alla sua età erano già fortissimi.
Histugaya è gfigo perchè potrebbe diventare forte. Sì, sono teorie, ma al momento è una schiappa assurda e s'llena un sacco, mentre Kyorkau è sempre stato considerato da Yama un genio, dorme tutto il dì e fa fuori primera con lo shikai. C'è un po' di differenza? Età a parte...qui c'è un divario abnorme. SOlo che Histufrigo è il genio mentre Komamura, Kyoraku, Soifon,Gin,Ukitake non vengono cagati di striscio. I loro momenti di gloria sono nulla in confronto alle battaglie del nano.
Questa è l'unica cosa che non mi piace di Kubo enfatizza molti personaggi e ne denigra altri. Questo è successo con la top 3 degli espada e con alcuni capitani.
Moh reo il fanclub di Sajin Komamura, và. Sosteniamo la volpe,perchè Histufrigo si è preso il suo spazio.
 
Top
Neme~
view post Posted on 14/11/2010, 20:17




CITAZIONE
alla sua età erano già fortissimi.

Voglio dire, Gin quand'era anche più piccolo ha fatto fuori un terzo seggio e ha detto con nonchalance "ma non era niente di speciale..."
Anche se si è sporcato la testa. Col tempo ha affinato la tecnica e ha imparato a non sporcarsi i vestiti mentre combatte.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 14/11/2010, 21:13




xD
Io credo che l'abbia trafitto con una foga da far schizzare il sangue ovunque.
Tremo al pensiero. O.o
 
Top
22 replies since 10/11/2010, 09:28   196 views
  Share