Hueco Mundo

Tobiume., La pucciosa sputafuoco.

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 31/10/2010, 21:33




image


Nome: Tobiume.
Significato del nome: Pruno volante.
Padrona: Momo Hinamori. Che tragedia, avere una padrona simile!
Tipo: elementale, fuoco.
Doppiatrice: Ayumi Fujimura.

Sì, lo so cosa state pensando. Che Tobiume sia insopportabile quanto la padrona.
Ma non è così, è molto carina. Veste coi tradizionali abiti giapponesi e porta in giro dei graziosi campanelli con cui lancia palle di fuoco. Fors tanto carini non sono...
Insieme a Sode no Shirayuki, è uno degli spiriti pi gentili, chiede addirittura scusa ai nemici quando li attacca, e ha pure consolato Momo quando Aizen ha tradito. Poi pure lei ha tradito, ma giacché si tratta di Momo la perdoniamo.
Ha anche un fare malizioso, provocando più volte la gattina Haineko, ma quando Tobiume si libera dal controllo di Muramasa, diventa più gentile anche con Haineko.
Ora vi chiederete voi: perché uno spirito così gentile si ribella alla padrona?
Presto detto: non sopporta l'ingenuità di Momo e la sua ostinatezza nel vedere un lato buono in tutti (nonostante, ricordiamo, il suo capitano abbia tentato di ucciderla in tutti i modi in modo più che palese.)
E non credetevi, Tobiume non è così casta e pura: insieme ad Haineko condivide alcuni pensieri perversi nei riguardi di nientepopodimenoché Senbonzakura, il cavaliere ciliegioso!
Ad esempio, tenta di spiarlo mentre fa il bagno per vedere il suo volto, ma in realtà scopre con enorme imbarazzo che lascia la maschera anche quando si lava.
In battaglia Tobiume mostra grande velocità, attaccando obiettivi diversi in rapida successione, e può usare lo shikai della spada, padroneggiando il fuoco.

Citazioni;
- Non è una strega! Se la insulti di nuovo, non ti perdonerò! -
( A Haineko quando insulta Momo. E ha ragione. )
 
Top
Diavol Angel
view post Posted on 1/11/2010, 10:05




Apparte la sfiga di essere la zanpakuto di Momo, per il resto mi sta abbastanza minimo indispensabile simpatica...
 
Top
1 replies since 31/10/2010, 21:33   140 views
  Share