Hueco Mundo

Pantera Y Teiburon, Harribel x Grimmjow

« Older   Newer »
  Share  
Diavol Angel
view post Posted on 17/10/2010, 16:34




Dalla mia mente malata è arrivata sta Fan Fiction anche lei contagiata dalla mia mente malata. La FF incmincia da quando Harribel è appena entrata negli Espada con il numero 9, Grimm è il 6.

Grimmjow stava per impazzire.
Nel gruppo degli Espada c'erano ben tre ragazze ora: Neliel Tu Oderschvank la numero 3, Cirucci Sanderwicci la numero 5 e la nuova arrivata Tia Harribel, in veste della numero 9.
Odiava essere superato dalle donne.
Una una dai capelli azzurro-mare, da un seno prosperoso, che combatteva, quando e solo, ce ne era bisogno. La cinque, una Gothic-Lolita con un disco come arma. Poi vi era la nuova Espada: pelle abbronzata, capelli biondi, occhi verdi, un gran bel seno che lasciava vedere per metà, bè a questo, a lui non dispiaceva. Non sapeva dove era la sua restante maschera da Hollow, ma molto probabilmente sotto la maglia.
Lui voleva che negli Espada ci fossero persone forti, non inutili donne che non facevano altro che guardarsi allo specchio.
Si avvicinò velocemente a quella nuova: non sapeva neanche il suo nome.
"Ehi tu!" gridò Grimmjow.
La bionda si girò e si indicò.
"No, mia nonna... ovvio che sto chiamando te, no!" urlò il sesto.
"Cosa vuoi?" chiese la donna incrociando le braccia sotto il suo grosso seno.
"Come ti chiami?" disse scocciato.
"Tia Harribel" rispose senza degnarlo di uno sguardo.
"Dovrai combattere con me!" disse lui.
"No" fu la risposta, seccata di Harribel "dammi un buon motivo per cui dovrei cmbattere contro di te!"
"Bè... potrei anche fare accidentalmente volare la mia spada e decapitare una delle tue Fracciòn..." fece uno dei suoi sorrisi sadici.
"Bastardo..." accussò Tia.
"Combatti con me!" ripetè la Sexta.
Tia ci pensò su per qualche minuti, poi dette la sua approvazione.
"Harribel-sama!" Mila Rose cercò di far cambiare idea alla donna, ma, che ormai, non la ascoltava, e decisa a farla pagare a Grimmjow per averla minacciata.
[...]
Erano andati fuori da Las Noches, per evitare casini e essere rimproverati da Aizen-sama.
Prima di incominciare, si presentarono tanto per.
"Grimmjow Jaegerjaques, Sexta Espada, incarno la morte per Distruzione" fece lui estraendo la sua spada dal fodero.
"Tia Harribel, Novena Espada, incarno la morte per sacrificio" disse, mettendo tre dita sui tre cerchioletti, della sua spada dietro alla schiena, estraendola. Era lunga un po' più della sua schiena e forata al centro.
"Ma che cavolo di spada è quella?" scherzò Grimmjow, sorridendo.
Harribel non rispose e portò dietro la sua spada. Nel centro si formò una luce gialla, la sua reiatsu.
"Proyectil Azul" rilasciò contro Grimmjow una forte ondata della sua reiatsu.
Con un veloce Sonido, l'Espada schivò l'attacco della donna. Si materializzò difronte a lei, che, però, indietreggiò di qualche passo, e il fendende strappò un piccolo pezzo della sua divisa da Arrancar.
"Ormai si è rotta..." sospirò lei.
Con la cerniera posta alla fine della divisa, la alzò e mostrò la sua maschera che le copriva il seno, e, in mezzo, vi era una cavità, dove, sul seno destro, vi era il numero nove.
"Sei forte, donna" disse Grimmjow con uno dei suoi sorrisi sadici.
"Sono forte? Non credo di averti mostrato ancora tutta la mia forza..." rispose lei battendo le sue bionde ciglia. All'inizio dalla divisa vi era anche un'altra cerniera. Tia la spostò verso il basso, si incontro con l'altra e si sfilacciarono, mostrando la completa maschera di Harribel.
Grimmjow restò con gli occhi aperti.
Dal naso fino al mento vi era una maschera con dei canini, simili a quelli di uno squalo.
L'Espada strinse la spada.
"Che ne dici se facciamo sul serio?" chiese lui ridendo.
"Sono daccordo" rispose lei.
"Kishire, Pantera!" disse lui. Un fascio di luce azzurra lo ricoprì: i capelli gli erano diventati lunghi, dei lunghi artigli affilati e aveva preso la forma di un felino.
"Ute, Tiburón" fece lei.Un cuore di acqua la rinchiuse. Poi lo ruppe con il suo dente di squalo sulla mano destra. Aveva perso completamente la maschera e le parti intime erano ricoperte di ossa, come le spalle e le gambe.
"Ma come siamo Hard" scherza Grimmjow, che si lancia contro di lei.
Harribel crea sopra di sè una gran quantità di acqua "Cascada" dice. La massa di acqua si scaglia contro la Sexta, che però è molto veloce e la schiva facilmente.
Cerca di graffiare la donna con i suoi lunghi artigli, ma lei, con la sua arma lo para facilmente.
Continuano così per vario tempo, circa quattro ore.
Harribel ansima, ma è ancora in grado di combattere, con ferite non gravi.
Invece Grimmjow, sviene per la fatica, pieno d ferite profonde.
"Apache, Mila Rose, Sun-Sun, portatelo nelle mie stanze" ordina la Novena.
Dietro ad una duna spuntano le tre Fracciòn di Tia.
"Ma perchè dovremo?" chiede Apache.
Harribel le da una occhiata e lei si ammutolisce e si carica in spalla la Pantera che ritorna allo stato normale.
[...]
"D-Dove sono?" chiede Grimmjow aprendo gli occhi.
"Non muoverti" gli ordina Harribel, seduta su una sedia al fianco di lui. Era ritornata normale.
L'Espada si accorge che è tutto fasciato.
"Bastarda, perchè mi hai salvato!?" grida lui.
"Ehi! Harribel-sama ti ha salvato da morte certa!" lo accusa Mila Rose.
"Apache, Mila Rose, Sun-Sun, lasciateci soli..." ordina la bionda.
"Non avresti mai potuto battermi..." afferma la donna appena le sue Fracciòn erano uscite dalla stanza.
"E perchè?" chiede lui arrabbiandosi.
"Tu, prima di diventare un Arrancar eri allo stato Adjuchas, io invece allo stato Vasto Lorde!" sospira lei.
"Cosa?" chede lui aprendo gli occhi di soprassalto.
"Se fossi stato un Vasto Lorde avresti potuto battermi..." dice lei.
"Ti informo di cosa succede a Las Noches: Cirucci è stata degradata e ora non è più un Espada, l'ha sostituita Nnoitra Jirga. Il posto di ottavo Espada è andato ad un tale di nome Szayel Aporro Grantz. Neliel Tu Oderschvank è scomparsa misteriosamente ed io ho preso il suo posto come Tercera Espada. Al posto di Novena Espada c'è uno strano tizio o tizia di nome Aaroniero Arruruerie" dice.
Grimmjow strabuzza gli occhi, poi fa un sorriso sadico.
"Devo avere una ricompesa" dice.
"Per cosa?" chiede Tia guardandolo.
"Per aver tirato fuori i tuoi poteri e averti fatto diventare Tercera Espada" sorride lui.
In parte aveva ragione.
"E... cosa vuoi come premio?" chiede lei.
Grimmjow fa un sorriso sadico e le prende il braccio sinistro e la sbatte sul letto.
"Maniaco...!" accusa lei, però in verità si divertiva.
"Questa è la mia ricompensa, non rompere!" borbotta lui.
Harribel sospira, mentre lui si toglie i vestiti e poi li toglie anche a lei.
La Arrancar comincia a provare un po' di piacere, poi raggiunge il limite quando lui si unisce a lei.
Finito di fare il tutto, sono stesi sul letto a osservare il soffitto.
"Questa cosa non è mai successa" sussura Grimmjow.
"Già..." sospira Harribel.
 
Top
Kaiserin
view post Posted on 17/10/2010, 17:17




Non è male come personaggi nè come sequenza di fatti, ma secondo me pecchi un po' nelle fasi descrittive. Rilassati e goditi il tempo di scrittura, mi hai dato l'impressione di voler arrivare alla fine il prima possibile.
Ah, un altra cosa, i tempi verbali. Sei passata dal tempo remoto al presente duarante la stessa storia XD
 
Top
Diavol Angel
view post Posted on 17/10/2010, 17:23




Me ne sono accorta XD vabbè la prossima farò meglio^^
 
Top
Neme~
view post Posted on 17/10/2010, 17:51




CITAZIONE (Kaiserin @ 17/10/2010, 18:17)
Non è male come personaggi nè come sequenza di fatti, ma secondo me pecchi un po' nelle fasi descrittive. Rilassati e goditi il tempo di scrittura, mi hai dato l'impressione di voler arrivare alla fine il prima possibile.
Ah, un altra cosa, i tempi verbali. Sei passata dal tempo remoto al presente duarante la stessa storia XD

Stavo per dire la stessa cosa. xD
Non è male una GrimmHarri, comunque.
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere i dettagli della ricompensa...
:fuà:
 
Top
Diavol Angel
view post Posted on 17/10/2010, 18:06




CITAZIONE (Neme~ @ 17/10/2010, 18:51)
CITAZIONE (Kaiserin @ 17/10/2010, 18:17)
Non è male come personaggi nè come sequenza di fatti, ma secondo me pecchi un po' nelle fasi descrittive. Rilassati e goditi il tempo di scrittura, mi hai dato l'impressione di voler arrivare alla fine il prima possibile.
Ah, un altra cosa, i tempi verbali. Sei passata dal tempo remoto al presente duarante la stessa storia XD

Stavo per dire la stessa cosa. xD
Non è male una GrimmHarri, comunque.
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere i dettagli della ricompensa...
:fuà:

Pultroppo nei generi Hentai non sono troppo brava XD (altrimenti i dettagli gli scrivevo :fuà: )
 
Top
Neme~
view post Posted on 17/10/2010, 18:30




CITAZIONE (Diavol Angel @ 17/10/2010, 19:06)
CITAZIONE (Neme~ @ 17/10/2010, 18:51)
Stavo per dire la stessa cosa. xD
Non è male una GrimmHarri, comunque.
Anche se mi sarebbe piaciuto vedere i dettagli della ricompensa...
:fuà:

Pultroppo nei generi Hentai non sono troppo brava XD (altrimenti i dettagli gli scrivevo :fuà: )

Uoh oh oh!
:fuà:
 
Top
_Haily_
view post Posted on 17/10/2010, 21:53





CITAZIONE
"Ma come siamo Hard" scherza Grimmjow, che si lancia contro di lei.

ha ragione =ç=

CITAZIONE
"E... cosa vuoi come premio?" chiede lei.
Grimmjow fa un sorriso sadico e le prende il braccio sinistro e la sbatte sul letto.
"Maniaco...!" accusa lei, però in verità si divertiva.
"Questa è la mia ricompensa, non rompere!" borbotta lui.
Harribel sospira, mentre lui si toglie i vestiti e poi li toglie anche a lei.
La Arrancar comincia a provare un po' di piacere, poi raggiunge il limite quando lui si unisce a lei.
Finito di fare il tutto, sono stesi sul letto a osservare il soffitto.
"Questa cosa non è mai successa" sussura Grimmjow.
"Già..." sospira Harribel.

*muore*

Amo la GrimmTia <3
 
Top
Diavol Angel
view post Posted on 18/10/2010, 13:15




CITAZIONE (_Haily_ @ 17/10/2010, 22:53)
CITAZIONE
"Ma come siamo Hard" scherza Grimmjow, che si lancia contro di lei.

ha ragione =ç=

CITAZIONE
"E... cosa vuoi come premio?" chiede lei.
Grimmjow fa un sorriso sadico e le prende il braccio sinistro e la sbatte sul letto.
"Maniaco...!" accusa lei, però in verità si divertiva.
"Questa è la mia ricompensa, non rompere!" borbotta lui.
Harribel sospira, mentre lui si toglie i vestiti e poi li toglie anche a lei.
La Arrancar comincia a provare un po' di piacere, poi raggiunge il limite quando lui si unisce a lei.
Finito di fare il tutto, sono stesi sul letto a osservare il soffitto.
"Questa cosa non è mai successa" sussura Grimmjow.
"Già..." sospira Harribel.

*muore*

Amo la GrimmTia <3

Grazie Haily, vi prometto che ne farò un'altra (non sò se della stessa coppia, si vedrà) e cercherò di farla giusta^^
 
Top
7 replies since 17/10/2010, 16:34   71 views
  Share