Hueco Mundo

A quale personaggio di anime e manga sentite di somigliare?

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 6/10/2010, 21:03




Non solo di Bleach (e se ce n'è uno, ben venga) ma anche in generale.
C'è o ci sono dei personaggi che appena visti avete pensato "ehi! Lui è come me!"

Io penso di somigliare molto a Yuya Fukushima di Love berrish!. E' nata pure un giorno prima di me. Il carattere è molto simile al mio.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 6/10/2010, 21:09




allUra....
Taiga di Toradora!
appena l'ho vista ho detto: 'ma quella sono ioH'
sia caratterialmente che fisicamente...
la amo <3
penso di essere veramente io se fossi trasformata in manga!
oppure una come Haruhi Suzumiya...
fuori di testa xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 6/10/2010, 21:12




Uhm...sono in parte una Harui di host club...in parte...Mello di Death note, in parte Mastumoto di Bleach (senza tette però).
Che mix spaventoso.xD
 
Top
Neme~
view post Posted on 6/10/2010, 21:15




Di Bleach somiglio un po' a Yachiru.
E a volte casco dalle nuvole come Orihime, ma Mi rifiuto di trovarci una somiglianza con me.
Oh! Anche Cleas di Gunslinger girl perché sta sempre a leggere e non soffre la solitudine. E un po' Rico, sempre della stessa serie.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 6/10/2010, 21:18




di Bleach non saprei...
non mi viene in mente niente xD
 
Top
ÆLLINÃ
view post Posted on 20/11/2010, 12:42




Allora...Di death note:Mello,Near,L e Matt.
Poi di Bleach:Matsumoto comprese le tette °//°,Bayakuya e Rukia.
Oddio mio mi faccio paura da sola! xD.
Poi...Di altri manga...a nessuno...
 
Top
Neme~
view post Posted on 20/11/2010, 12:59




Mi sono resa conto di avere molte più cose in comune con Mizuho Suga di Piece di quanto mi aspettavo.
Wow, mi piace.
 
Top
naomi-chan90
view post Posted on 1/7/2011, 22:03




Beh, ho una cosa in comune con Matsumoto (preferirei non dirla visto che ci troviamo su internet O.O). Poi... Caratterialmente somiglio a Yu Kanda di D.Gray-man. Sono un...orribile... mix tra Undertaker, Sebastian,Ciel e Alois Trancy o.o. Sono volgare come Grimmjow ma allo stesso tempo osservatrice e calma come Ulquiorra. Fisicamente... Molti dicono che assomiglio a Soi Fon, tranne il colore dei capelli che è tipo Drocell (per chi non lo conosce vedere mio avatar)... Lo trovo orribile come colore... E poi... Credo basta, o almeno me lo auguro...O.O"
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 30/11/2011, 17:43




Mmh... Credo di avere somiglianza solo a personaggi di Bleach. Confesso di essere sadica come Mayuri, volgare come Grimmjow, rifletto parecchio come Ulquiorra, ma sono una testa calda come Riruka... Insomma sono un mix assurdo xD E forse mi comporto un po' come un boss, stile Crocodile
 
Top
8 replies since 6/10/2010, 21:03   89 views
  Share