Hueco Mundo

Sode no shirayuki., La spada più bella.

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 6/10/2010, 19:51




image


Nome: Sode no shirayuki.
Pronuncia: Sode no sciraiuchi.
Padrona: Rukia Kuchiki. Come fa a sopportarla?!
Tipo: elementale, ghiaccio e neve.
Significato del nome: neve bianca della manica. Di non si sa chi, 'sta manica.
Doppiatrice: Mie Sonozaki.

Sode (la chiamiamo così perché non ho voglia di scrivere ogni volta il nome per intero) è la spada di Rukia, ed è abbastanza potente nel suo campo, ghiaccio e neve, anche se la nomina della più forte appartiene al collega Hyorinmaru di Hitsugaya.
Appare come una donna posata e tranquilla, dal carattere freddo a differenza della sua padrona, ma dopotutto è una spada di ghiaccio. Talvolta sa essere anche molto severa. Si ribella a Rukia perché non si sente rispettata come si deve (e c'ha ragione), ma una volta chiariti tutti i dubbi, nei confronti della padrona si mostra molto più gentile e amichevole.
Sode dimostra grandi abilità nella spada, con uno stile rapido. E' inoltre molto veloce. Può trasformare il suo stesso corpo in ghiaccio e ricrearlo dal nulla.
Quando combatte, la sua spada si manifesta nella forma di Sode in shikai, e padroneggia le tecniche del Tsukishiro e Hakuren.
Sode ha la nomina di essere la spada più bella.

Citazioni;
- Noi zanpakuto non siamo altro che armi usate per combattere.
Penso che ci sia qualcos'altro nei nostri cuori che ci manca.
Io ero orgogliosa dei miei poteri, così ho pensato che sarebbe stato bello usarli liberamente, e Muramasa ha approfittato di questa mia debolezza.
Allora ho capito che avrei potuto farre davvero qualcosa a modo mio, ma questo incidente mi ha dimostrato il contrario.
Non c'è nulla che un'arma come me possa fare da sola...
senza di te, il mio cuore non serve a nulla, sono solo un oggetto di distruzione. - (A Rukia)

Edited by Neme~ - 31/10/2010, 21:20
 
Top
Wammy93
view post Posted on 6/10/2010, 20:03




Sode è gnocca...ma forse è meglio mettere le spade nella sezione anime? No,lasciamole qua.xD

Mi lasci Tekken e Haineko?
 
Top
Neme~
view post Posted on 6/10/2010, 20:20




Lo sai che c'avevo pensato? O meglio, c'ho pensato dopo averla postata e mi sono detta "ho fatto una cazzataaaaa!"
Però se nessuno ha da ridire, lasciamo tutti qua.
Tekken e Haineko son tutte tueh.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 6/10/2010, 20:23




Grazie.
Bwahahahah!<--Don Kanonji mode.
 
Top
3 replies since 6/10/2010, 19:51   210 views
  Share