Hueco Mundo

Resoconto Romics 2 ottobre 2010., Dalla vostra Neme, un sabato da urlo!

« Older   Newer »
  Share  
Neme~
view post Posted on 2/10/2010, 20:54




Sveglia alle ore sei e trenta del mattino, autobus per Valmontone alle sette e trenta e treno alle otto e mezza. Termini, poi Tiburtina, poi Fiera di Roma.
C'è una fila interminabile, un caldo che si muore, io sono vestita di tutto punto da Yachiru (senza parrucca perché aspettavo un amico che me la prestasse), in compagnia dei miei amici, tra cui un Ken-chan senza benda e campanellini, ma con stile comunque.
Entriamo, abbiamo lo sconto perché siamo cosplay. Per me è il primo Romics, sono emozionatissima e non faccio che urlare e indicare i cosplay a destra e a manca.
Mentre facciamo la fila c'è un ragazzo che si prepara per fare Grimmjow. Non è palestrato come la nostra panterona, ma non è malaccio.
Entriamo. Come entro sono invasa da un gruppo di Hetalia! Gioiaaaaaaaa!
Mi incontro con questo amico e mi dà la parrucca. Ci separiamo perché lui deve terminare il cosplay.
Ci facciamo un giro, con Ken-chan e gli altri, e subito ci fermano per fare foto! Ci accorgiamo che ci sono almeno altre tre Yachiru e quattro o cinque Ken-chan. Uno ha i capelli fatti dannatamente bene, gli altri... lasciano a desiderare.
Poi c'è un Byakuya a cui chiedo la foto e mi risponde.
No, guarda, io le foto le faccio solo con gli altri capitani.
Ovviamente scherza e la facciamo. Ci sono anche Tosen, due Toshiro (non ne parliamo... però uno mi saluta con un'allegria che da Toshiro proprio non è!) e un Gin fatto piuttosto male. Non parliamo di Aizen.
Andiamo avanti e ad accoglierci c'è una Nanao che ci chiede la foto. Incontriamo poi Momo, un altro Byakuya, Mayuri (con cui abbiamo chiacchierato molto bene!) e un Renji venuto pessimo.
Ma la sorpresa viene quando incontro di nuovo l'amico che mi ha prestato la parrucca.
Lui ha portato Stark in resurrecciòn.
E ci credete che sembrava uscito dal manga? <3
E' stato senza dubbio il cosplay migliore, a seguire un bellissimo Renji. Bello sia il cosplay che il ragazzo in questione (su cui ho sbavato per tutta la giornata! <3) e quando gli ho chiesto una foto mi ha detto sorridente con Zabimaru in shikai al fianco.
Come no! Capitanoooo, se dovemo fà na foto! A capità, ma ndò stai?!
Insieme a lui ci sono Shuhei, Rukia, Byakuya, appunto, e... Nel in resurrecciòn! Proprio il centauro! Fighissima anche lei!
A vagare c'era anche una Matsumoto che non era tettona, nè alta.
Di Ulquiorra ne troviamo ben cinque.
Tre normali, due di loro però sono pessimi e uno ha l'atteggiamento schizofrenico! L'altro, il meno peggio, aveva l'atteggiamento giusto ed era... anoressico quasi quanto Ulquiorra. (Perché Ulquiorra è magrissimo!)
Poi c'era una ragazza che ha portato Ulquiorra alla pria tappa di resurrecciòn, e un altro in seconda. Non era 'sto granché, ma le ali erano fighe. Fatta la foto con lui.
C'erano in giro altre tre Rukia e un Kyoraku fatto dannatamente bene! Poi Soi Fon, Unohana e tre Yoruichi (queste non venute benissimo...)
Ma io, da bravo membro dell'undicesima quale sono, decido di combattere con una mia amica con la spada di Ken-chan! Bè... le ho procurato un graffio sulla fronte! Sono profondamente dispiaciuta! Però, oh, quella spada è tremenda. E poi sono dell'undicesima, eh! A guardarmi c'erano Toshiro, Grimmjow, Rukia e Ulquiorra.
Un altro cosplay su cui ho sbavato è stato quello di Pain di Naruto fatto meravigliosamente. Lui e Renji erano i miei idoli. <3
Ma il miglior cosplay, gente, era di... IL PROFILO DI FACEBOOK! E Pacman! Un qualcosa di unico!
Comunque, non mi aspettavo così tanti cosplay di Bleach... c'erano doversi L di Death note, Misa e Light, mentre ho visto un solo Mello, Matt e Near. Poi un sacco di Rufy e due Ace fatti bene. E c'era un gruppo di Alba (Naruto) pucciosissimo!
Insomma, è stato un Romics assurdamente perfetto! Col mio primo cosplay. Non me lo scorderò mai! <3<3<3
Al più presto metterò quelle poche foto che ho fatto di me e Byakuya, di Nel, di Renji, di me e Ken-chan e del mio Ken-chan con altri Ken-chan. E cercherò di raccattare una foto del mio amico Stark! xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/10/2010, 20:59




Hai la foto di questi Stark e Renji da postare?
*minaccia*
POSTALE!XD
 
Top
Neme~
view post Posted on 2/10/2010, 21:14




Il mio pc ha qualche problema, ma appena me le passano le metto! E Stark appena posso una fotuccia me la faccio passare! xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/10/2010, 21:18




*saltella allegra*Yuppi!
 
Top
Neme~
view post Posted on 2/10/2010, 21:42




Ah, a proposito, c'era pure Orihime ma non me la sono cagata di striscio.
 
Top
Neme~
view post Posted on 2/10/2010, 22:09




Comunque, ecco i cosplay di Bleach che ho visto io.

Gin. (tre o quattro, tutti pessimi. Uno addirittura biondo.)
Kensei quand'era capitano.
Grimmjow.
Ulquiorra normale. (uno ciccione, uno schizofrenico e uno decente.)
Ulquiorra prima resurreccion. (una donna... ma almeno fallo decente!)
Ulquiorra seconda resurreccion. (niente di che, le ali però erano fighe.)
Hinamori.
Nanao.
Kyoraku. (fatto benissimo!)
Renji. (uno pessimo, l'altro... c'ho sbavato <3.)
Byakuya. (due, niente male.)
Shuhei. (due... ma fighi come il vero Shuhei è quasi impossibile...)
Soi Fon. (bellissima!)
Unohana. (tenera.)
Toshiro. (due, uno peggio dell'altro, uno addirittura allegro.)
Orihime. (mà...)
Tosen. (decente.)
Urahara. (un bel po'... solo uno decente.)
Yoruichi. (insomma...)
Yachiru. (con me eravamo quattro... il mio non era poi così male. (: )
Zaraki. (quello del mio amico era carino, uno fatto molto bene, altri due pessimi).
Rukia. (tre o quattro... decenti. Una in uniforme.)
Neliel in resurreccion. (fighissima, già che fai il centauro meriti la mia stima.)
Stark in resurreccion. (favoloso. E ho detto tutto).
Ichigo con la maschera. (carino.)
Ichigo hollow completo. (bleah.)
Ichigo in shikai. (...)
Ichigo in bankai. (idem.)
Aizen. (ma uando mai potrai essere figo come ciuffo ribelle?! Però il mio amico coi capelli bagnati ci poteva stare, la lunghezza era quella e gli cadeva pure il ciuffo. xD )
A una certo punto ho cosplayato Rukia perché mi ero persa la fascia da luogotenente, lol.
Mayuri. (... mà...)
Matsumoto. (nana e con tette minuscole.)
 
Top
_Haily_
view post Posted on 3/10/2010, 01:07




Che figata!
voglio assolutamente le foto *w*

potevi resoconteggiare nel topic 'Fiere ed eventi'! <3
 
Top
Neme~
view post Posted on 3/10/2010, 13:47




C'ho pensato, ma per qualche strano motivo non mi garbava farla là. xD
 
Top
Sun Sun~
view post Posted on 3/10/2010, 17:39




io ho la foto di stark in rilascio.
se volete la posto *w*
 
Top
_Haily_
view post Posted on 3/10/2010, 17:59




CITAZIONE (Sun Sun~ @ 3/10/2010, 18:39)
io ho la foto di stark in rilascio.
se volete la posto *w*

ma certo *w*
 
Top
Sun Sun~
view post Posted on 3/10/2010, 18:36




ok allora la posto in cosplay di bleach
 
Top
Neme~
view post Posted on 3/10/2010, 19:18




CITAZIONE
io ho la foto di stark in rilascio.
se volete la posto *w*

Grandissima. *-*
 
Top
11 replies since 2/10/2010, 20:54   64 views
  Share