Hueco Mundo

La sfiga di Byakuya

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 7/9/2010, 19:35




Credo che Byakuya batta il record di iella insieme a Grimmjow JeerjarQUARK (si...super Quark...scherzavo).

Allora...analizziamo la sua situazione.

1-Da piccolo il nonno lo faceva lavorare così tanto che non reagiva nemmeno alle tette di Yoruichi,facendo credere alla gente di essere uke.
2-Ha aspettato decenni prima di diventare capitano,perchè il nonnino non tirva mai le cuoia.
3-Poi la svolta...Byakuya trova l'amore...peccato che qusta poveraccia muore lasciandogli un ingrato compito
4-Ora deve mantenere una nana rompiballe e deve pure salvarle la vita (la poteva lascià morire a questo punto) solo perchè è la sorella di Hisana.
5-Aizen ha fatto in modo che un truzzo diventasse suo vice. Byakuya serba rancore nei onfronti di Aizen da prima della sua fuga.
6-Quas tutti i capitani sono POVERACCI e i più plebei lo prendono in giro.
7-Quando combatte si ritrova davanti a dei pazzi,che siano maschere hollow o uomini zucca con cinquanta occhi.
8-Quando combatte contro Zommari deve pure fare da baby sitter a Hanatarou e salvare Rukia (ancora)
9-Quando combatte con Yammi deve farlo con uno dei due plebei che lo sfottono (Zaraki) perchè deve salvare Rukia (Ah Rukia!Datte all'ippica) e il suo vice.
10_L'unica cosa bella che possiede (a parte il ciliegio e l'aspetto) è la sua villa. Peccato che le plebee dell'associazione onne shinigami abbiano costruito tunnel e stanze segrete in esso,per poi sfruttarlo a loro piacimento.

Ragazzi,questa si che è sfiga.
 
Top
*Sunlight*
view post Posted on 7/9/2010, 19:43




povero byakuya. solo il fatto di avere rukia in casa è indice di sfiga assurda.
come puoi non amarlo dopo tutto questo ???' U.U
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 7/9/2010, 19:47




Oddio. Poverino però çAç

Soprattutto perchè deve sopportare Rukia e anche Yachiru che insieme alle altre ragazze gli occupano la casa (sia chiaro, non credo che Byakkun desideri avere Yachiru fra i piedi)
 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/9/2010, 19:48




Invece a me sta antipatico...se la tira troppo ed è troppo snob.
Però in fondo va compatito il ragazzo.
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/9/2010, 20:23




Trova l'amore.
Aggiungerei; trova l'amore e viene preso in giro dalla famiglia perché ella è una plebea.
Poverino davvero; giovane si fa per dire, vedovo, babysitter di una rompiballe come Rukia.
Non posso che essere solidale.
E poi ha stile, il ragazzo.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/9/2010, 20:54




E poi quasi tutti i capitani sono plebei e lo trattano come pari...sacrilegio.XD
 
Top
_Haily_
view post Posted on 7/9/2010, 20:57




Byaku è un figo *Q*
e porello...è sfigato duro *pensa a cose sconce con questa parola* =ç=
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 7/9/2010, 21:23




CITAZIONE (Neme~ @ 7/9/2010, 21:23)
E poi ha stile, il ragazzo.

eccome *____*
 
Top
Neme~
view post Posted on 7/9/2010, 21:28




CITAZIONE (_Haily_ @ 7/9/2010, 21:57)
Byaku è un figo *Q*
e porello...è sfigato duro *pensa a cose sconce con questa parola* =ç=

Forse volevi scrivere sfigato e duro. :fuà:
 
Top
Elektra1
view post Posted on 23/2/2011, 19:16




All'inizio mi stava un po' antipatico, sembrava veramente un bimbetto spocchioso... Ora invece mi piace come personaggio, anche se non è uno dei miei preferiti!
 
Top
9 replies since 7/9/2010, 19:35   137 views
  Share