Hueco Mundo

Le intenzioni di Gin

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 29/7/2010, 21:44




Attenzione... ho voluto metterlo qui ma la discussione che segue è SPOILER!Se non volete rovinarvi la sorpresa andate oltre.


Bene...l'ha fatto...ha tradito. Ha tutta la mia stima.
Ora bisogna capire perchè...le teorie sono tante,forse vuole diventare l cattivo numero 1?Forse è buono?Forse è una spia del re?Forse è l'amour?Forse con Aizen mngiava il riso scotto?
Oppure la teoria più semplice....è un pazzo sadico e adora far fuori la gente.XDXD

A parte gli scherzi teorizzate,nella speranza che il capitolo 415 ci illumini d'immenso (anche se temo che Aien resusciti e lo faccia fuori,anzi è scontato.Aizen è immortale.)
 
Top
Nihon~
view post Posted on 29/7/2010, 23:58




Opterei per la teoria del riso scotto.
Scherzi a parte, non la raccontava giusta sin dall'inizio. E credo che Aizen se l'aspettasse e adesso gli fa il culo, altroché.
Gin non mi sembra proprio il tipo che vuole comandare tutti (anzi, sembra che fare il capitano della terza divisione -di emo, tra l'altro-, sia un hobby per lui), quindi o ha a che fare con un risentimento nei confronti di Aizen (che non riesco a immaginare quale sia), o... bò.
Mi immagino solo questo.
Che Kubo ci illumini e lo faccia sposare com Matsumoto.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/7/2010, 09:43




Guarda che il riso scotto e la scarsa pulizia dei bagni a Las Noches sono una motivazione sufficiente.XD
Comunque sia credo che Aizen gli abbi fatto qualcosa...forse vuole vendicarsi?Boh...al momento sta avendo la meglio tranquillamente,ma Aizen ora come ora on può schiattare troppo facilmente.
 
Top
Nihon~
view post Posted on 30/7/2010, 12:46




Probabile che gli abbia fatto un torto, dopotutto Aizen ha preso allegramente per i fondelli tutta la Soul society. Anzi, tutti e basta.
CITAZIONE
Guarda che il riso scotto e la scarsa pulizia dei bagni a Las Noches sono una motivazione sufficiente.XD

Eh, lo so... xD
 
Top
3 replies since 29/7/2010, 21:44   78 views
  Share