Hueco Mundo

dubbi esistenziali

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 23/7/2010, 14:00




Ecco il topic sui dubbi scemi che vi attanagliano.
Ognuno ne scrive un po' e gli altri provano a trovare una risposta.
Inizio io.

1-Perche` Andre` di lady oscar e` cosi` sfigato?
2-Perche` i cattivi muoiono sempre?
3-Perche` se non muoiono i cattivi diventano forti quanto un micetto?
4-A cosa servono Crilin e Junior di Dragonball?
5-Che cavolo vuol dire "il lento scorrere sublime" della pubblicita` della vallelata?
6-Perche` le bimbeminkia amano zac Efron e non Aizen? :sbav:
7-Perche` nessuno ha mai spedito Voldemort ad un circolo degli alcolisti anonimi?
8-Silente e` gay?
9-Perche` creo topic scemi e inutili come questo?

ok...vai coi dubbi esistenziali
 
Top
Nihon~
view post Posted on 23/7/2010, 17:10




CITAZIONE
6-Perche` le bimbeminkia amano zac Efron e non Aizen?

Perché Aizen è un'esclusiva delle persone intelligenti come noi. ♥
Quello che mi chiedo io è;
1. Perché Kubo ha deciso di far morire Ulquiorra e lasciare un vuoto incolmabile nel manga?
2. Perché l'edicola del mio paesello a volte fa sparire le pubblicazioni?
3. Perché si dice "fatti una risata che domani potresti svegliarti sotto un cipresso" quando, se sei sotto un cipresso, significa che sei morto e quindi non ti svegli?
CITAZIONE
1-Perche` Andre` di lady oscar e` cosi` sfigato?

Io mi chiedo la stessa cosa su Luigi sedicesimo, lol.
Ma poi, perché Fersen non si è dato alla pazza goiia anche con Oscar? Non è giusto che solo Maria Antonietta abbia avuto l'esclusiva, per quanto mi stesse simpatica.
E perché Jeanne era così stronza con la madre malata e Rosalie? E la stessa domanda vale per la contessa di Polignac.
Lady Oscar mi ha lasciato un sacco di dubbi esistenziali, ma soprattutto questo.

PERCHE' OSCAR, ALLA FINE, ALLA PRESA DELLA BASTIGLIA, SI METTE DAVANTI AI CANNONI A DARE L'ORDINE, COSI' DA ASSICURARSI LA MORTE? NON POTEVA FARLO DIETRO, COSI' SI SAREBBE GODUTA LA RIVOLUZIONE?
 
Top
Wammy93
view post Posted on 24/7/2010, 10:41




QUOTE
PERCHE' OSCAR, ALLA FINE, ALLA PRESA DELLA BASTIGLIA, SI METTE DAVANTI AI CANNONI A DARE L'ORDINE, COSI' DA ASSICURARSI LA MORTE? NON POTEVA FARLO DIETRO, COSI' SI SAREBBE GODUTA LA RIVOLUZIONE?

Era scioccata perche` lei ha causato la sfiga di Andre` e non si e` accorta di stare di fronte ai cannoni.
Insomma Andre` e` orfano per lei perde il lavoro,va in un posto dimenticato da Dio,si traveste,perde un occhio,diventa cieco dall'altro, da bravo uomo qale e` riesce a frenare i suoi istinti animaleschi. E lei?se lo fila dopo 40 puntate e poi lui muore. Io adoro Oscar,ma in questo frangente mi sta antipatica,non la capisco. Sta appresso a quel damerino di fersen quando c'e` un maledetto figo che muore per te. Bah...poro andre` era il mio amore dell'infanzia insieme ad Abel di Georgie (e crepa pure lui).

QUOTE
1. Perché Kubo ha deciso di far morire Ulquiorra e lasciare un vuoto incolmabile nel manga?
2. Perché l'edicola del mio paesello a volte fa sparire le pubblicazioni?
3. Perché si dice "fatti una risata che domani potresti svegliarti sotto un cipresso" quando, se sei sotto un cipresso, significa che sei morto e quindi non ti svegli?

1-Perche` c'e` una legge non scritta dove tutti quelli che ostacolano il protagonista o muoiono per power up deficienti o diventano mollaccioni come Vegeta.Meglio Ulqui morto che alleati che le prende da tutti. Ah...e poi Kubo vuole mostrare che la forza deell'amore e` la piu` forte di tuttte (maledetta Orhime urlatrice nella notte!)
2-Perche` Casper e` un otaku e ruba manga dalla fumetteria
3-Icipressi fanno ridere anche se sei morto.Se my#uori sotto un cipresso ti reincarni in una iena ridens.O.O

Altro dubbio:perche` tutti dicono che il doppiaggio italiano di Death note fa schifo se ho letto commenti d'inglesi su youtube che lo trovano fantastico?
 
Top
Nihon~
view post Posted on 24/7/2010, 12:56




CITAZIONE
Perche` c'e` una legge non scritta dove tutti quelli che ostacolano il protagonista o muoiono per power up deficienti o diventano mollaccioni come Vegeta.Meglio Ulqui morto che alleati che le prende da tutti.

E tié raggiò pure tu... Però non riesco a non immagirnarmi Ulquiorra e Grimmjow combattere fianco a fianco dalla parte di ichigo. Li immagino come ultra cazzuti arrabcar che si le prendono a volte, ma fanno tutto con stile come Byakuya.
Ma ahimé, è andata così.
CITAZIONE
3-Icipressi fanno ridere anche se sei morto.Se my#uori sotto un cipresso ti reincarni in una iena ridens.O.O

O.O
CITAZIONE
perche` tutti dicono che il doppiaggio italiano di Death note fa schifo se ho letto commenti d'inglesi su youtube che lo trovano fantastico?

Perché gli italiani non sanno apprezzarsi nelle cose in cui siamo davvero bravi e ritengono più importante far bella figura ai mondiali che al doppiaggio.
Insomma, sono tutti una massa di deficienti.
CITAZIONE
Insomma Andre` e` orfano per lei perde il lavoro,va in un posto dimenticato da Dio,si traveste,perde un occhio,diventa cieco dall'altro, da bravo uomo qale e` riesce a frenare i suoi istinti animaleschi. E lei?se lo fila dopo 40 puntate e poi lui muore. Io adoro Oscar,ma in questo frangente mi sta antipatica,non la capisco. Sta appresso a quel damerino di fersen quando c'e` un maledetto figo che muore per te. Bah...poro andre` era il mio amore dell'infanzia insieme ad Abel di Georgie (e crepa pure lui).

Poveraccio davvero.
Dubbio esistenziale: perché far morire il figlio di Maria Antonieta? D'accordo che è storico, ma poverino, che fine atroce. Fate un eccezione, su! ç_ç
 
Top
Wammy93
view post Posted on 24/7/2010, 13:51




QUOTE
Perché gli italiani non sanno apprezzarsi nelle cose in cui siamo davvero bravi e ritengono più importante far bella figura ai mondiali che al doppiaggio.
Insomma, sono tutti una massa di deficienti.

infatti...senti le altre.O.O
Sembra peter Griffin in quella Koreana.


E ora i commenti.

QUOTE
#
MrSMRPG
5 months ago
My top:
1- Korean 10/10
2- Italian 10/10
3- Brazilian 8.5/10 *-*
4- Japanese 8/10
5- English 7.5/10
6- German 7/10
7- Castilian 7/10
8- Latin 6/10
9- French 5/10
10- Russian 2/10 Õ.o


5 months ago
la mejor para mi gusto es la italiana

vabbe` ce ne sono altri...e ora i commenti per il video solo con la sua risata.
QUOTE
e
5 days ago
my favorite version of the laugh...i don't even WATCH Deathnote but this laugh made my day

Wow, this one really sucked!


I think Italian Kira is quite good lol. Second only to the Japanese.


1 week ago
it sounds to evill


1 week ago
easilly the scariest of all of the versions, he just sounds like a maniac there. i wonder how it would sound in g-major...


2 weeks ago
nice one, but the japanese version takes first place.. non credo bello


2 weeks ago
Best Light Maniacal Laugh EVER!

#
heyjeySigma
3 weeks ago
damn that was an awesome dub actually!!


3 weeks ago 3
DAMN! This was better than the Japanese version!

Holy shit this scared me even more then the Japanese version!


1 month ago 2
I actually like the fact that it sounds like he's crying. It shows the conflict and the stress raging inside him.

#
RealHinduMadrid
1 month ago 2
RESPECT TO ITALIAN wow thats realy awsome freeky !!

Ci sono 7 pagine di commento al 90% positivo...ma ne ho messe alcune come esempio.XD
 
Top
Nihon~
view post Posted on 24/7/2010, 17:42




Questo mi rende orgogliosa di essere italiana. <3
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 30/7/2010, 19:13




CITAZIONE
6-Perche` le bimbeminkia amano zac Efron e non Aizen? :sbav:

Perchè non ci vedono çAç Non vedono come Aizen sia un gran bel figo un bel ragazzo...

Poi... ne ho alcuni pure ioxD

1. Perchè Byakuya è così sfigato??? (Battuto da fragolo, morti i genitori, morta la moglie e con Rukia da mantenere a sue spese)
2. Perchè Fragolo dovrebbe battere Aizen alla fin fine??? çAç
3. Perchè Inoue sa solo pregare?!?
4. Perchè esiste l'antiflood ç_ç?
5. Perchè mediaset censura tutto??? Quindi... perchè in op (censurato dalla mediaset) sembra che i personaggi abbiano il cioccolato nelle vene e non il sangue?
 
Top
Nihon~
view post Posted on 30/7/2010, 23:59




CITAZIONE
1. Perchè Byakuya è così sfigato??? (Battuto da fragolo, morti i genitori, morta la moglie e con Rukia da mantenere a sue spese)

Però Byakuya ha talmente stile da risultare non poi così sfigato.
Io invece mi chiedo;
perché la stragrande maggioranza della popolazione soprattutto maschile preferisce Yoruichi a Soi Fon? D'accordo che la gatta è bella, ma la vespa is better! Sono ciechi o guardano solo le tette?
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 31/7/2010, 00:01




CITAZIONE
guardano solo le tette?

Come sempre del resto... xD
 
Top
_Panda_Boccoloso_
view post Posted on 12/9/2010, 18:35




Perchè nella versione italiana Light dice:
"Diventerò il Dio del nuovo mondo" come se fosse una cosa di tutti i giorni,e nella versione inglese dice:
"I take the potato and...EAT IT!"
Come se fosse la cosa più incredibile mai fatta?
 
Top
Nihon~
view post Posted on 12/9/2010, 18:55




Non è che in italiano la cosa cambi molto.
Prendo una patatina... e ME LA MANGIO!
 
Top
_Panda_Boccoloso_
view post Posted on 21/9/2010, 18:33




Perchè chi ha tempo non aspetti tempo ma meglio tardi che mai?
 
Top
Nihon~
view post Posted on 21/9/2010, 18:35




Perché l'incoerenza era la parola d'ordine dei modi di dire.
 
Top
12 replies since 23/7/2010, 14:00   388 views
  Share