Hueco Mundo

Toradora!

« Older   Newer »
  Share  
_Haily_
view post Posted on 19/7/2010, 14:45




image



Trama

CITAZIONE
La storia di Toradora! è incentrata inizialmente sul protagonista maschile Ryūji Takasu, che comincia a frequentare il secondo anno delle superiori. A dispetto del suo carattere gentile, i suoi occhi lo fanno apparire come un delinquente per le persone che non lo conoscono, per questo deve continuamente chiarire il malinteso con gli altri compagni d'istituto che sono spesso intimoriti dal suo aspetto. La serie comincia con il primo giorno di scuola, dove Ryūji scopre di essere di nuovo in classe col suo migliore amico Yūsaku Kitamura e con una ragazza per cui ha una cotta, Minori Kushieda. Camminando per i corridoi si scontra inaspettatamente contro una delle ragazze più temute della scuola per il suo atteggiamento violento, Taiga Aisaka, che risulta anche essere una buona amica di Minori.

Taiga ha un atteggiamento negativo nei confronti delle persone e non esita a picchiarle se lo reputa necessario. Dopo essersi scontrata con Ryūji, assume subito un atteggiamento di disprezzo nei suoi confronti. Taiga è nata in una ricca famiglia, ma si è da poco trasferita a causa dei suoi problemi familiari, e per coincidenza il suo nuovo appartamento è subito di fronte alla casa dove abito Ryūji. Quando casualmente Ryūji scopre che Taiga ha una cotta per il suo migliore amico Yūsaku, e Taiga realizza che Ryūji ha una cotta per Minori, Ryūji propone alla ragazza di cooperare per riuscire più facilmente nel raggiungimento dei loro obiettivi. Ciò nonostante Taiga tende a spendere più tempo a casa di Ryūji che nel suo appartamento, tanto che la madre di Ryūji la considera ben presto parte della famiglia a tutti gli effetti. I due tentano anche di migliorare insieme la propria reputazione a scuola, anche se questo provoca numerosi pettegolezzi riguardo la loro strana relazione portando gli altri a pensare erroneamente che si siano fidanzati, grazie anche allo stretto rapporto dei due.

Mi sono innamorata di questo anime
e Taiga è così piccola e cattiva XD
lo consiglio a chi ama le storie d'amore ma non quelle sdolcinate e mielose é_é
 
Top
Namie~
view post Posted on 19/7/2010, 15:31




CITAZIONE
lo consiglio a chi ama le storie d'amore ma non quelle sdolcinate e mielose é_é

Eccomi!
 
Top
_Haily_
view post Posted on 19/7/2010, 15:52




CITAZIONE (Namie~ @ 19/7/2010, 16:31)
CITAZIONE
lo consiglio a chi ama le storie d'amore ma non quelle sdolcinate e mielose é_é

Eccomi!

XD



Edited by _Haily_ - 16/2/2011, 21:12
 
Top
_Haily_
view post Posted on 16/2/2011, 21:15




CITAZIONE
Dynit Presenta: TORADORA!
Commedia, 25 Episodi
Dynit è lieta di annunciare l'acquisizione di "TORADORA!" un’esilarante commedia sugli stereotipi e l’amicizia!

Fonte: www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=587

FINALMENTE!!!
Era ora che si accorgessero di un anime così bello!
Speriamo non lo rivinino XD
 
Top
¬Shadow
view post Posted on 6/4/2011, 19:29




Magnifico! L'ho guardato verso Dicembre e mi ha appassionato fin da subito :Q_____ Davvero molto intenso.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 28/4/2011, 14:40




OGGI TORADORA SU RAI 4!

Ecco il promo e i doppiatori


Ryuji Takasu: Simone Veltroni
Taiga Aisaka: Fabiola Bittarello
Yusaku Kitamura: Alessandro Vanni
Minori Kushieda: Ludovica Bebi
Yasuko Takasu: Eleonora Reti
Ami Kawashima: Elena Liberati
Yuri Koigakubo: Gilberta Crispino
Maya Kihara: Claudia Scarpa
Koji Haruta: Emiliano Reggente
Hisamitsu Noto: Stefano Billi
Nanako Kashii: Barbara Sacchelli



Sono felice che abbiano scelto doppiatori "sconosciuti" è bello sentire voci nuove. Dal promo quella di Ryuji mi sembra perfetta, quella di Taiga pure non mi sembra male...ovviamente non potrà mai essere uguale a quella giapponese, gfin troppo squillante per noi italiani....aspetto di vederlo...se sol omi prendesse rai 4, cazzo.
 
Top
view post Posted on 28/4/2011, 14:44
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


mmm..non l'ho mai visto ma mi hanno detto che è carino...proverò a registrarlo
 
Web  Top
Wammy93
view post Posted on 28/4/2011, 14:49




E' simpatico...molto. Spero molto per le voci italiane perchè il doppiaggio fa il 50% del divertimento, come in Excel saga. Comunque dal promo mi sembra possa andare.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 28/4/2011, 16:31




Fremo...spero che nei prossimi giorni lo metteranno sul tubo. =.=
 
Top
_Haily_
view post Posted on 28/4/2011, 16:45




allora.... la voce di Ryuji mi piace *w*
devo sentire ancora bene quella di Taiga <3
domani vi dirò XD
 
Top
¬Shadow
view post Posted on 28/4/2011, 23:00




E' davvero molto bello Toradora ed è l'unico anime romantico che mi sia mai piaciuto
 
Top
_Haily_
view post Posted on 28/4/2011, 23:23




ok l'ho visto...
se devo dare un voto darei 6.5
lo so è poco...però mi lasciano un po perplessa queste voci XD
Ryuji dal trailer mi sembrava molto meglio...ma ha una voce da ragazzino, quando dovrebbe avere una voce un po più 'dura'!! <3 è questo che lo affascina <3
Taiga...carina, sopprattutto quando 'ruggisce' XDD
non mi piace la voce di Minori, è troppo seria .-. sono abituata a quella vocina stridula che la rende 'lei'!!

Mah...per adesso stò così...magari con il tempo mi abituerò....
 
Top
view post Posted on 29/4/2011, 14:15
Avatar

It's not like I bought it for your sake or anything..

Group:
Espada
Posts:
2,551
Location:
Wonderland

Status:


non avendo mai visto la versione giapponese posso solo dire che, sì, è carino e penso che continuerò a guardarlo.
Ma dai, la "tigre palmabile", quel doppio senso era da evitare XDD
 
Web  Top
_Haily_
view post Posted on 29/4/2011, 14:56




CITAZIONE (Cind~AkiAlo; @ 29/4/2011, 15:15) 
non avendo mai visto la versione giapponese posso solo dire che, sì, è carino e penso che continuerò a guardarlo.
Ma dai, la "tigre palmabile", quel doppio senso era da evitare XDD

io consiglio la versione giappo
la tigre palmabile è un orrore però XD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 29/4/2011, 15:44




Tigre Palmare è la traduzione più corretta, che ci possiamo fare?xD
Ancora non l'hanno messa sul tubo ,ç.ç
 
Top
20 replies since 19/7/2010, 14:45   248 views
  Share