Hueco Mundo

Nano Ise., La "dolce" Nanao-chan di Kyoraku.

« Older   Newer »
  Share  
Namie~
view post Posted on 11/7/2010, 23:55




image


Nome: Nanao Ise.
Data di nascita: 7 luglio. ( cancro. )
Prima apparizione: Nel manga; capitolo 102. Nell'anime; episodio 36.
Doppiatrice: Hitomi Nabatame.
Grado: Luogotenente dell'ottava divisione e vice presidente dell'associazione femminile degli shinigami.
Capitano: Shunsui Kyoraku.
Zanpakuto: Non si sa nulla.

Nanao ha un aspetto da secchiona, con occhiali e un libro dall'aria pesante. E' molto seria e professionale, ama le tradizioni e per questo si mostra spesso inflessibile e bacchettona nei confronti del suo capitano, che la chiama affettuodamente Nanao-chan, bellissima, dolce, stupenda e tutti i vezzeggiativi possibili. Il povero Kyoraku è un romanticone incompreso.
Quando nanao era la recluta più giovane dell'ottava divisione era molto affezionata all'allora luogotenente Lisa Yadomaru, facendosi raccontare da lei delle storie ogni mese. Per affetto copiò un po' il suo stile, occhiali e capelli raccolti.
Nanao è una maestra del kido, ed evita gli scontri. A dire il vero, glieli fa evitare Kyoraku, perché ha paura che il suo bel faccina venga deturpato. Che dolceeeeee! Inoltre, il capitano la porta via nel momento in cui la ragazza si sente male di fronte alla pressione spirituale del vecchio Yamamoto.
Anche se spesso la infastidisce il comportamento di Kyoraku, lo asseconda, per esempio gettando i petali di ciliegio nelle sue entrate in scena. Così, se le rode, li può sempre buttare tutti con nonchalance.
 
Top
0 replies since 11/7/2010, 23:55   75 views
  Share