Hueco Mundo

Vita a Las Noches

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 9/7/2010, 15:42




Fan fiction inutile pensata questa notte. Quale potrebbe essere la vita quotidiana degli espada?Ecco l'inutile prologo.


PROLOGO

Era una notte buia e tempestosa...no...era una notte normalissima nella quinta brigata. Il povero Sousuke aizen,il vice nerd della divisione,sogno` qualcosa di unico e irripetibile,Dio che gli dava il potere di conquistare il mondo. Pensando di aver avuto una rivelazione divina (quando,in realta` aveva solo mangiato messicano la scorsa sera) decise di conquistare il mondo attraverso piani non identificati. Incomincio` a fare ricerche su un affare creato da Kisuke Urahara,il cappellomane-inventore-spacciatore-capitano della dodicesima divisione per poter poi fondersi con questo affare e afare cose di cui nessuno ha ancora capito il senso. Comunque con l'affare chiamato...Hyo...Hyog...sentite non lo so promnunciare,chiamamolo Hyocoso e finiamola...ehm...dove ero rimasta...ah. Con 'hyoso Aizen trasformo` meta` dei capitani e dei vice della soul society in Vizard,ovvero in uomini del garage. Dotati di maschere fetish da hollow questi per la vergogna scapparono in Giappone e pace. Ok...primo esperimento era molto interessante,ma aizen,pur sapendo di essere una specie di genio con una spada crea illusioni invincibile,decise di trovare degli alleati. I primi alleati furono Kaname tousen e Gin Ichimaru. il primo,di dubbia abilita`, era un cosplayer di Davidz mentre il secondo era solo un adorabile bambino ammazza terzi seggi.Che dolce,vero? Il motivo per cui aveva scelto questi due era semplice: il primo,essendo cecato,non cadeva nell'illusione della sua spada e il secondo era un pazzo dagli occhi rossi che aveva finito la scuola in un anno (dopo aver corrotto i prof con le foto della sua fidanzata tettona,Mastumoto). Comunque un giorno il povero Aizen perse l'hyocoso e Urahara klo rinchiuse nel corpo di una tappa coi capelli a fungo,Rukia Kuchiki.
da qui inizia il manga di Bleach...insomma,questa tappa venne condannata,Aizen mori` (per il dolore della sua vice)...ah...intanto i tre dell'oblio erano diventati capitani!mi ero dimenticata di dirvbelo,per caso? Comunque Aizen era schiattato,Tousen le prendeva da un tizio con dei campanelli in testa,Zaraki Kanpachi, e Gin torturo` un po' di gente sui ponti. Gli amichetti di Rukia,composti da un tizio coi capelli arancioni (Ichigo..o Fragolo),un noob messicano (Chad),Sasuke uchika con gli occhiali (Ishida) e una tettona inutile (Orhime),la andarono a salvare. Dopo combattimenti inutili,seghe mentali,amori non corrisposti eccetera eccetera si scopri` che Aizen era vivo e aveva programmato tutto. Non molto delicatamente si riprese ila sua pietruzza magica dal corpo di Rukia e con i suoi amici del trio drombo scappo` nel mondo degli Hollow bucati.
Erano tutti disperati,ma perche` i tre capitani fuggitivi sembravano impazziti. Aizen ,per esemio,si tolse gli occhiali e attivo` il suo bankai "ficca la brillantina nei capelli" per diventare un figo. Finalmente aveva la sua vendetta.
Aizen:Ahahah!Visto come sono diventato?E voi che a scuola non mi consederavate. Soi fon,tu dieci anni fa mi hai rifiutato,ma guardami adesso.Super figo e malvagio.
Soifon,la capitana della seconda divisione:O cazzo.
Gli altri due membri si comportarono in modo strano Tousen abbandono` il suo amico Komamura volpone senza restituirgli 50 euro che gli aveva prestato e Gin,l'uomo piu` bastardo della Soul society, era disperato perche` doveva separarsi dalla sua amante tettona.Gin,e` la vita.
arrivati nel mondo buco i tre matti cercarono Ho9llow a cui levare le maschere con l'hyocoso e pian piano riunirono una tettona (sostituita poi da un'altra tettona),uno scienziato pazzo,un emo,un insetto stecco,un tex addormentato,un pantera blu, un extrtacomunitario.due cipolle sotto aceto e un gigante. Insieme a questi dsi unirono anche Hollow piu` deboli.
Aizen decise che i nove prescelti fossero chiamti espada,i piu` debo9li fraccion e tutti quanti arracar. Perche `in spagnolo?Perche` lo spagnolo fa figo,e` ovvio.
Il caro Gin,pero` noto` che 10 era il numero perfetto per gli espada e Tousen voleva dormire su un letto,non sulla sabbia.
Bene...la mente brillante di Aizen trovo` la soluzione,Gin e gli espada ci arrivarono poco dopo,Tousen e due cipolle stanno tutt'ora pensando.
Aizen:Andiamo dal re Barragan,reclutiamolo come espada e freghiamo il suo castello gigante.
Gin:stai parlando di quel castello con mille stanze,tre piscine,campi da tennis e discoteca?
Aizen:si quello.
Tutti:Andiamo!
Tousen:Aspetta Aizen sama,sto pensando ad una soluzione!
Oh beh...ovviamente Barragan non voleva diventare espada,per di piu` il numero due,visto che il primera era un altro. Ne` i discorsi irritanti di Tousen ne` Gin che lo minacciava velatamente riuscironio a smuoverlo,finvche` aizen tiro` fuori la sua spada illusione.
Barragan:Io qui sono il padrone,capito?Voi non siete degni del padrino,perche` dovrei servirvi.
Gin:Ahah,il signore con la falce si e` incazzato
Tousen:non c'e` giustizia,in questo mondo.
Aizen:Ma che centra? comunque re,Guarda qua.
Barragan:Oddio...ma che schifo di posto e` questo?Unicorni rosa...Georgie che corre felice sul prato,gli italiani che pagano le tasse,i teletubbies uccisi. E` orribili!
Aizen:Questo e` il mondo dei sogni di Tousen,se non ti uniscitutto sara` rosa.
Barragan:Ok picciotto vi serviro`.
Cosi` i cattoni andarono a vivere nel castello. questi poveracci verrano distrutti,massacrati e umiliati dalla potenza delle fangirl e dei power up mentre tenteranno,da bravi cattivi,di conquistare il mondo. ma prima della battaglia vissero piu` meno serenamente e ora vi chiederete.Che cavolo centra un prologo spoileroso con la vita quotidiana degli espada?Nulla,ma fa figo!E non vi lamentate!Io sono l'autrice e io cdecido.Muahahah!
Aizen:e` impazzita.
Gin:naaa...lei e` sempre stata folle.
Aizen:in effetti...ma questo dialogo che stiamo facendo e` insensato e anche un po` OOC,ma l'avevo previsto.
Gin:lo so capitano Aizen,ma vista la scarsa sanita` mentale dell'autrice temo veramente per i nostri caratteri.
Aizen:L'OOC e` una perevisione.
Tousen:ascolata aizen sama,Gin...
Gin:oh Kaname quanto sei noioso, dai autrice facci vedere che sai fare...anche se era previsto.




Sono fuori.
Pensavo di postarla prima qui e poi su EPF,magari correggendola un po'. Ditemi se conviene continuarla.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/7/2010, 10:41




Mi scuso per gli errori di battitura,l'ho buttato giu` di fretta. *ha riletto il tutto solo adesso*
 
Top
Namie~
view post Posted on 10/7/2010, 10:48




CITAZIONE
Pensando di aver avuto una rivelazione divina (quando,in realta` aveva solo mangiato messicano la scorsa sera) decise di conquistare il mondo attraverso piani non identificati.

Aizen, ti adoriamo!
Comunque sarebbe carina da mettere su efp, con qualche accorgimento. *v*
Però non so se ti accettano i dialoghi messi a battuta... Dovresti metterci delle virgolette o dei trattini.
Se dopo decidi di metterla su efp, ti aiuto ad aggiustarla in modo da non violare nessun regolamento! *v*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/7/2010, 10:55




Si...devo correggere errori di battitura aggiungere cose che mi sono persa per strada e...non va bene un dialogo in stile copione?
 
Top
Namie~
view post Posted on 10/7/2010, 11:06




Pare di no... A me mi hanno fatto togliere Gli espada del buonumore per quello e perché c'erano personaggi famosi esistenti.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/7/2010, 11:11




Sono piuttosto severi,eh?
vabbe` delle virgolette non hanno mai ucciso.
 
Top
Namie~
view post Posted on 10/7/2010, 11:52




Sì, un po'. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 10/7/2010, 12:21




Ho letto il regolamento e la parte sull'incesto e` troppo...LOL
 
Top
Namie~
view post Posted on 10/7/2010, 16:05




Ah ah ah ah! Quella parte non la ricordavo. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 12/7/2010, 14:08




Proviamo a continuarla

CAPITOLO 1
NUMERI E CAMERE

Dopo una prima settimana dedicata alla visita del mega castello di barragan e` arrivato il fatidico giorno,ovvero quello in cui Aizen stabilira` i numeri degli espada e assegnera` loro una camera. In realta` tutti sanno gia` il loro numero,ma poco importa. La conquista del mondo iniziera` fra due mesi,Aizen e company non hanno un cavolo da fare...e quindi...che la cerimonia abbi inizio.
Aizen:"Sapete bene perche` vi ho riuniti qui."
Aaroniero:"In realta`,no."
Aizen fa un bel sorrisetto alla "ma guarda quanto e` inquenuo Cipolline in salamoia e oddio...ma quanto sono fico." e rimane in silenzio mentre tutti i poveri espada attendono risposta.
Aizen:"Poco importa.Ora vi chiamero` dal piu` scarso al piu` forte e il qui presente Gin Ichimaru vi tatuera` il numero."
Tousen:"Perche` non lo fa fare a me Aizen sama?Gin e` poco affidabile."
Gin:"Oh...Kaname,ma sei cattivo. Sai benissimo che e` una settimana che non torturo anime,devo pure impiegare il mio tempo in qualcosa...in qualcosa di dolorosamente costruttivo."
Nnoitra:"Doloroso?"
Gin:"Ops...ho detto doloroso?Non intendevo quello..."
I volti disperati degli espada si rilassano,tranne quello di Ulquiorra Shiffer (rimasto impassibile) e Starrk (che sta palesemente srussando sul divano). Quel Gin puo` essere pericoloso con un marchio infuocato,ma se dice che non e` doloroso...
Gin:"Intendevo dire che....e` TERRIBILMENTE DOLOROSO."
Sara` il ghigno di mister faccia d avolpe,sara` il tono di voce minaccioso,sara` che Wonderweiss (moccioso creato da Aizen incapace di parlare) si sta scaccolando in pubblico, ma tutti glie espada cercano invano di scappare dalla sala.
Tousen:"Irritanti,questi sono solo degli attaccabrighe rumorosi."
Gin:"Ma quanto mi sto diverttendo?"
Aizen:"Smettetela."
Un'ondata di potere schiaccia nemici alla super sayan blocca i poveri espada che decisdono di arrendersi al trio Drombo.
Aizen:"Ora si ragiona.Yammi...vieni,sarai il numero 10."
Yammi:"Ma mi hai detto che sono il numero zero..."
Nnoitra:"Infatti vali uno zero gigante rincoglionito!"
Yammi:"ehi!Ma...che hai detto?"
Aizen:"Tutto previsto,tutto previsto. Yammi avrai la stanza 89 al terzo piano."
Yammi:"Ma e` troppo basso il tetto!"
Aizen:"Ho detto...camera 89 al terzo piano."
Yammi:"Ok...ma non mi uccidere."
Tutto procede tranquillamente. Il numero otto,lo scienziato pazzo Aporro, riceve una specie di luna park per le sue ricerche schizzate,il numero nove Aaroniero due teste una camera spoglia e buia. ma lui e` un gillian, e i Gillian sono scemi:infatti non si e` lamentato per la camera orribile.
Zommari,un extracomunitario buddhista, vive nel magazzino del pesce essiccato.Ma a lui va bene,la puzza concilia la meditazione.
I problemi iniziano con l'assegnazione del numero sei.
Aizen:"Grimmjow Jeerja...figlio mio,potevi sceglierti un nome decente? Tu sarai il numero sei e avrai la modesta ma comoda camera 27."
Grim:"Pf..."
Nnoitra:"Qualcosa non va,Grimmy?Non ti va bene che io sia piu` forte di te?"
Grim:"Prima eri il numero otto,come hai fatto,maledetto?"
Nnoitra:"Non chiederlo a me,chiedilo a Tite Quadrato."
Gin:"Scusa se interrompo il vostro discorsetto,ma devo tatuari pantera blu. Dove lo vuoi?In faccia,sul pisello...li` deve fare mooooolto male."
Grimm:"sulla schiena."
La perenne curva creata dalla bocca di Gin,che gli ha fatto vincere il premio miglior sorriso 2009,si congela. Che delusione.Nessuno che vuole soffrire. Marchia velocemente Grimm che deciode di rimanere ad osservare la cerimonia.
Aizen:"Il quinque e`...Nnoitra Jiruga."
Nnoitra:"Ehi!Io sono il piu` forte di tutti.Devo essere il primera."
Barragan:"Tz...ora pure le pulci hanno la tosse."
Nnoitra:"che vuoi dure,vecchio?"
Grim:"ahah...meno male che sei il piu` potente Nnoitiruccio."
Nnoitra:"Come ti permetti panterona da quattro soldi?"
Grim:"Panterona da quattro soldi a chi?Io ti ammazzo!"
Starrk:"Ehi...non ficcatemi in mezzo!"
Ulquiorra:"che ammasso di idioti."
La guerra si fa intensa...Grim colpisce...No...ma che cos'e` quello?Ah...oddio Nnoitra ha separato i dento?Ma perche` babbo natale e` in mezzo a loro?
babbo natale:"Passavo di qui...Aiuto!"
Oh Gesu`...qui la cosa sta diventando...
Aizen:"tutto previsto."
Tousen:"qui non c'e` pace,non c'e` pace."
Gin:"dovremmo fare qualcosa...mmm...Vuole un te` capitano Aizen?"
Aizen.:"Magari."
Ulquiorra:"Informiamo i genti8li telespettatori che questa scena e` immondizia.Fra proprio schifo. Poi presenta scene estremamente spaltter non adatte al raiting giallo. quindi fiche` tutto non sara` finito guardatevi una orrida puntata d i Kon Il palpatore."
si...ottima idea....mandate la sigla!
Sigla:"durundurundurn K0on il palpatoreeeee!Oh Yeah!"
Kon:"Ciao...oggi Kon provera` a palpare Rangiku Mastumoto."
Mastumoto:"Non provarci nemmeno,pervertito!"
avete presente Tom dopo che Jerry gli ha dato una martellata in testa?Ecco...cosi` e` conciato Kon. deve far male.
Kon:"Alla prossima puntata."
Sigla:"Durundurundurun...Kon il palpatoreeee!Oh Yeah!"
Tutto qui?Comunque gli espada sembrano tornati al loro posto. Aizen puo` continuare.
Aizen:"Nnoitra avrai la camera 56 al secondo piano.Va a farti tatuare."
Nnoitra:"lo voglio sulla lingua,Ichimaru."
Gin:"Ma davvero?"
Il ghigno di Gin potrebbe far venire un infarto a vostra nonna, ma Nnoitra,temerario, di fa tatuare.
Aizen:"Ulquiorra...sarai il quattro. Va a farti tatuare e poi va nella tua stanza ,la 38. E` stata tappezzata con la parola scempiaggine."
Ulquiorra:"si,Aizen sama."
Il tatuaggio di Ulquiorra ha richiesto molto tempo visto che un'ondata di fangirl e` arrivata per vedere il petto del loro beniamino che,a differenza di Grimm,non mette mai in mostra. Dopo che la super tettona harribel e` stata tatuata sulle tette (Gin stava per orgasmare,infatti poi Tousen ha fatto il tatuaggio,un po' storto pero`) arriva il fatidico momento. Chi sara` il primera?
aizen:"Barragan."
Barragan:"Lo sapevo. Sono il re...voi siete delle merde.Ahahah!"
Aizen:" sei il numero due."
Barragan:"Cosa?Vuol dire che il numero uno e`...e` quel morto di fame laggiu`?"
Yammi:"Ma dove?Ah...mica l'avevo notato..."
Harribel:"Sta dormendo...mio Dio."
Grimm:"Cosa?Starrk e` il primo?"
Nno0itra:"Quel nullafacente,ma Aizen..."
Aizen:Cosi` ho deciso e cosi` sara`."
Barragan:"ma e` un inetto..."
Starrk:"EHI..."
Tutti gli espada si zitttiscono. E` vero che dorme sempre ma Starrk e` famoso per aver ammazzato involontariamente trentamila hollow che passavano vicino a lui solo guardandoli. Se ora si e` incavolato e` la fine per tutti.
Stark:"Fate silenzio,voglio dormire."
Aporro:"ecco si,bravo...dormi...Ninna nanna ninna oh...."
Stark:"Andro` a dormirem nella mia camera. Tu...tatuami la mano."
Gin:"Dormito poco,eh?"
Stark:"Sono a pezzi."
aizen:" Bene...tu avrai la mega camera con vista. Sei il primera...e il numero uno ha sempreil meglio."
Stark:"l'importante e` che abbia un letto. Lillynette,andiamo."
Stark e Lillynette,la sua fraccion,s'allontanano e Aizen congeda gli altri espada,mentre Tousen stabilisce le camere per le fraccion.
Il pazzo sempre sorridente e il cattivone dai capelli fashion rimangono soli.
Gin:"tutto previsto,eh?"
Aizen:"Si...anche la tua perdita di controllo con Tia Harribel."
Gin:"Uhm...ehm...senti...Kubo ci ha messo l'anima per rendermi un cattivo credibile,non..."
Aizen:"cuci...cuci gli abiti per gli espada. Hanno disegnato quel che vogliono.devono essere pronti per domani."
Gin:"Ma perche` io?"
aizen:"Vuoi far fare il lavoro a quel cretino di Tousen?Buonanotte,Gin."
Il povero Gin incomincia a darsi da fare,mentre incomincia a pensare vari modi per sfogare la sua rabbia. E` vero che abile nel cucire,ma questa cosa non gli va giu`. Sapendo che Aizen e` imbattibile,deve trovare una nuova vittima...e quella e`...
Gin:"Non ve lo dico...e` spoiler!"



Sempre piu` fusa. non mi convince molto.Mah...
 
Top
Namie~
view post Posted on 15/7/2010, 13:35




A me ha divertito molto!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 15/7/2010, 14:12




Grazie. *ama stupra abraccia stupra ama stupra ringrazia stupra*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 25/9/2010, 21:25




Mi ero dimenticata di qesta fic.XD
La continuo và.

CAPITOLO 3
COLAZIONE

Grimmjow è un tipo piuttosto insofferente: odia quando Ulquiorra lo guarda con quello sguardo alla " sei troppo putrido per essere degno i attenzioni",le rughe di Barragan,il russare di Stark, la cretinaggine di Wonderweiss,il fatto che Aizen ha i capelli più gellati di lui, il sorriso irritante di Gin,Tousen e perdere a scopone scientifico. Ma la cosa che odia di più è arrivare per ultimo alla sala mensa di Las noches,soprattutto uando quello spilungone di Nnoitra lo prende in giro per la sua lentezza. Ma oggi è pronto: ha messo la sveglia alle sette così da arrivare un'ora in anticipo (alle otto la sala è già piena).
Grim:"quel NNoitra...mo' lo distruggo.Muahaha"
E' tutto perfetto nella prima vera mattina nel castello.La sua stanza è molto bellina. Consiste in un ppartamento con tre camere,un soggiorno e un bagno. Due camere sono per le fracciòn,qugli sfigati che lui deve portarsi appresso per motivi che nemmeno si ricoda, mentre quella più grande è la sua.
Pimpante come non mai questo espada con i suoi jeans e maglietta (le divise non sono ancora pronte) s'avvia verso la sala mensa. Non c'è nessuno nel corridoio,quindi è più che sorpreso i ritrovarsi davanti Ichimaru non sorridente e con delle occhiaie terribili.
Grimm:"Mattineiro eh,Ichimaru?"
Gin:"Eh?"
Grimm:" Ma sei tonto oggi?Hai dormito troppo poco?"
Grim s'ammutolisce subito. Con le occhiaie,gli occhi semi-aperti e i capelli spettinati Gin ha un aspetto più sinistro del solito. Il vice di aizen lo prende per la maglietta. Cosa strana per uno che tende a mantenere le distanze.
Gin:" senti...ho lavorato tutta la notte per le vostre ivise,Aizen non mi paga, non ho gente da torurare e ho dovuto abbandonare la mia fidanzata tettona. Devo avere la stanza vicina a quel cretino di Tosen che canta canzoni sulla giustizia tutto il giorno e oggi è scattata l'ora legale, osolare....comunque me ne ero dimenticato quindi ho dormito SOLO TRENTA MINUTI! Ora sono le otto e devo distribuire queste cazzo di vestaglie per voi espada...quindi se puoi farmi il piacere di non parlarmi non ti ammazzerò!"
Grimm:"Ehm...no non potrei....come ORA LEGALE?! Quindi ora sono le...oh no!"
Grimmjow corre disperato per i corridoi di Las Noches. Investe in pieno una gallina che passav per di là,prende un caffè al volo da un venditore ambulante che prima era il presidente francese,Prende a pugni nel frattempo Loly,una tipa che passava di là.
Grim:"Siete tutti qui...pure Stark.NOOOOO!"
Harribel:"ma che gli prende?"
Nnoitra:"sappiamo tutti che non è normale."
Aporro:"potrei studiarlo."
Ulquiorra:"pf...che scemenze."
NNoitra:scommetto che non si è accorto del cambio dell'ora. Deficiente."
Grimm:" zirro brutto topo allungato..."
Ulquiorra:"eppure io gliel'ho detto..."
Grim:"ma quando...non ricordo...!"
Ulquiorra:"ieri sera."
La mente di Grimm,non abituata a lavorare di mattina,cerca di far partire un flashback sugli avvenimenti della serata precedente davanti gli espada che lo guardano indifferenti.
Aaroniero:"beh?Trovato nulla?"
Yammi:"idiota,non sta cercando niente,sta pensando."
Aaroniero:"cosa vuol dire pensare?"
Yammi:"ehhm...credo che sia...che venga da pen...quindi pene...sare...Salerno reggio calbrai! Forse sta cercando prostitute sulla salerno reggio calabria."
Aaroniero:"quanto sei intellligente Yammi."
E finalmente Grimmjow ricorda...

Erano appen entrati nell'appartamento lui e i suoi amici. erano così entusiasti che decisero di dare una feta. D. Roy aveva importato illegalemtne dei distillati e dei sigari da Cuba e IlForte aveva fregato degli allucinogeni dal fratello. I risultati furono terrificanti. Aizen dalle videocamere di sorveglianza ha visto due espada che si erano denudati e messi delle parrucche credendo di essere la venere di Botticelli...D. Roy abbandonato sul divano moribondo e IlForte insieme ad alcuni infiltrati cantava piangendo le canzoni di Bambi. Grimmjow,che dopo essersi divertito con degli hentai, si stava dando ad una sfrenta caramelladansen,sembrava il più normale di tutti.
Griim:"Roy...passami la coca..."
Roy:"coc...zzzzz..."
Grim:"ah squilla il telefono..."
IlForte con sguardo incantato alla Wonderweis incomincia a rigirarsi il telefono come se fosse un hamburger...
Ilforte:"bello..."
Grim:"passa qua...pronto...non voglio comprare niente."
Ulquiorra:"sono Ulquiorra domani scatterà..."
Grimmjow:" No...non voglio..."
Ulquiorra:" che tristezza Grimmjow.Buonanotte."
Grimm:"Ho detto non voglio un tostapane nuovo!"
Nessuno si accorse,nel casino di una figura trecciolosa,silenziosa e altamente ciecata. Tousen il giustiziere,colui che vedv senza vedere,colui che fa cantare le cicale,quello che deve i soldi a mezza Soul society,lui,proprio lui si stava avvicinando.
Tousen:"voi!A nanna!Siete svegli tre secondi dopo il coprifuoco."
D.roy:"ma ti lamenti di questo e non dell'eroina?Su vieni a frati una sniffata che ti diverti...hic...su vieni Mr Black I peas..."
Grim:"idiota...non si scrive così...Black..I...boh...ma perchè hai detto a Tousen della robb...oh mamma."
Tousen, visibilmente disgustato ha preso per le orecchie gli infiltrati tra cui erano presenti gli attori di Campo rock e i Jonas Brothers...ma poco importa. Era incazzato nero...
Tousen:"voi putridi schifosi. Siete contro la pace,la pae...la...ahwhh."
Un Nnoitra particolarmente irriatato ha colpito alle spalle il seguace di Aizen.
Nnoitra."fammi dormire maledetto...lo porto in camera sua...ma solo se mi date quei volumi di Playboy..."
Grim:"quello con Yoruichi."
Nnoitra:"no,quello con Soi fon."
Grim:"maledetto."
Grim ricorda benino quella seratama non si è accorto che il suo flashback l'hanno visto utti gli espada.
Aporro:"Avete rubato il mio viagra?"
Ulquiorra:"sono sconcertato."
Harribel:" e non mi hai invitato?"
Stark:" a me non interessa..."
Barragan:"Tu...non guardarmi."
Yammi:"ma chi ti guarda..."
Haribel:"lo stai guardando!"
Aizen:"SILENZIO!"
Silenzio di tomba...wow
Aizen:"Grimmjow...io e te parleremo dopo...ora Gin vi mostrerà le divise."
Gin:"Kaname aiutami.Kaname?Ma dov'è?"
Intanto Tousen...
Tousen:"ma...ma che è successo?"


Fine del capitolo.
Gin:e la mia vendetta?
Presto ci sarà.
Zommari:ma io non appaio...
Aizen:Io sono il protagonista,non quellla pantera blu.
Tutti:già...no...forse...boh?
Perlerò pian piano di tutti,quindi toglietevi dalle scatole!




Ho fatto errori di battitura e ho messo un presente invece di un passato...l'ho buttata giù senza pensare. :P
 
Top
12 replies since 9/7/2010, 15:42   748 views
  Share