Hueco Mundo

Bimbi prodigio?

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 15:52




Avete notato che ci sono piu` prodigi in Bleach che particelle nell'aria?

Facciamo una lista
Abbiamo Histugaya capitano adolescente
Gin che t'ammazzava noob da [poppante
Hisagi,anche se le prende perche` e` stato traumatizzato da Tousen.Povero.
Ichigo di cui tutti non capiscono la potenza
Wonderweiss che le da` a tutti tranne che al vecchio
Urahara e le sue invenzioni
Mayuri pazzo genialoide
Aizen...e va beh...scontato
Ukitake e Shuunsui che a detta del vecchio sono prodigi
Orhime e i suoi poteri "divini"

Orta,chi e` vewramente degno del nome di prodigio e e/o genio?
Parlate,parlae.
 
Top
Namie~
view post Posted on 8/7/2010, 15:57




Ichigo è il protagonista e pertanto è un prodigio.
Orihime ha un potere che se usato bene spacca di brutto... Insomma, il suo potere è prodigioso, ma non lei.
Hisagi, anche se ripetenete, viene comunque inserito nel gotei e questo fa di lui un prodigio.
Hitsugaya è considerato il prodigio per eccellenza data la giovane età e il ruolo di capitano, ma credo che Gin lo batta notevolmente visti i suoi precedenti.
Anche Soifon potrebbe essere un prodigio, ma nessuno la calcola...
Direi che tra tutti, arrancar o no, quello che meriti il nome di prodigio sia Gin. Insomma, finisce la scuola in un anno, ammazza terzi seggi come niente quando ancora prende il latte dalla mamma, ha una testa da cui sforna parole aguzze con cui distrugge una persona...
Se non è essere prodigiosi questo.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 16:02




LOL
Secondo me si sopravvaluta Histugaya. Minchia il suo bankai ha tante potenzialita`ma lui le prende anche dalle fracion. Per esempio all'inizio della saga degli arrancar tutti sono in difficolta` con gli amici di Grimm,non contando Renji, Ikkaku con il suo bankai vince,Mastumoto attende il rilascio dei poteri e con lo SHIKAI!Vince. Histugaya non riesce a battere una fraccion in bankai?Non era la spada di ghiaccio piu` potente?
Devo dire che ultimamente mi sta sulle scatole,prima non mi stava antipatico. Il problema e` che tutti lo osannano ocme un Dio,ma non e` cosi` valido (credi di essere aizen?TZE)
Questo anche per i fan. Come fa ad essere il personaggio piu` amato e Aizen e` 23esimo?
Misteri della vita.
 
Top
Namie~
view post Posted on 8/7/2010, 16:12




Aizen ventitreesimo?!
Non lo accetto.
Io non ho nulla contro Hitsugaya, ma lo sopravvalutano tutti. Matsumoto è l'unica che lo tratta da persona normale pur riconoscendone le potenzialità.
E poi, dai. Matsumoto batte Kira usando solo lo shikai (il che per lei è un vantaggio sulla spada di Kira che raddoppia il peso delle cose mentre lei crea una nuvola), ma poi solo in shikai batte un arrancar. Eddai. Là tutti avrebbero dovuto rendersi conto del "prodigio".
Zaraki ha il prodigio della forza bruta. Ma mica lo so se possiamo considerarlo un prodigio.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 16:15




Zaraki e` un guerrafondaio. Ride anche se gli spappoli il cranio,per questo ince sempre.XD
Comunque Ichigo l'ha battuto in shikai. :(
Se guardi su wikipedia c'e` scritto l'indice di gradimento
E pensare che Gin era quinto e ora dodicesimo (credo che hyori a meta` non sia stata apprezzata).
 
Top
Namie~
view post Posted on 8/7/2010, 16:21




Hiyori mi sta simpatica, ma non la si può preferire a Gin. Insomma, il taglio a metà a me ha fomentato una cifra.
Ichigo è prodigio, ecco perché batte Zaraki, prodigio nella voglia di squartare. ma come nella morra cinese, il prodigio della botta di culo batte il prodigio del guerrafondaio. Il prodigio del guerrafondaio, invece, batte il prodigio della preghiera, che batte il prodigio della botta di culo.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 17:05




Nnoitra l'invincibile uomo cucchiaio.LOL
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/11/2010, 18:36




Allora..ripesco questo topic delirante perchè ho pensato ad una cosa...oddio..ho letto,non poensato.
Mi riguardavo la puntata dove Toshiro si scontra con Gin e ho letto opinioni discordanti. C'è chi diceva che uno è più frote,mentre altri affermavano che Histugaya era tra i più forti perchè piccolo,il bankai...
Insomma...che ne pensate a riguardo?
In tutti i combattimenti di Histugaya tutti a dire che forte...poi altri dicono che è debole altri che sarebbe il più forte se fosse sato più grande ecc.
La battaglia Gin Vs Histufrigo nel manga è breve. Il piccolo rilascia lo shikai, Gin lo evita e sale sul tetto della caserma, Histu riattacca, Gin blocca,ma il braccio gli si congela. Poi sapete il finale...

fatemi sapere...voglio capire se Histu è debole o meno, voglio confermare delle mie impressioni.
 
Top
7 replies since 8/7/2010, 15:52   106 views
  Share