Hueco Mundo

Wonderweiss Margela., Scusate, non sapevo dove postarlo.

« Older   Newer »
  Share  
Namie~
view post Posted on 7/7/2010, 23:38




image


Nome: Wonderweiss Margela.
Pronuncia: Uanderuais Margela.
Pronuncia giapponese: Uandauaisu Marugera.
Prima apparizione: Nel manga; capitolo 229. Nell'anime; episodio 138.
Doppiatore: Hisayoshi Suganuma.
Grado: Arrancar.
Zanpakuto: Extinguir, dallo spagnolo estinguere.

Questo strano arrancar ha la faccia da scemo, ed è l'ultimo arrivato tra gli arrancar, viene infatti creato da Aizen con l'Hougyoku sotto lo sguardo di tutti gli espada, compreso Grimmjow che era stato momentaneamente escluso.
Non parla mai, se non per emettere versi come fanno i bambini e pronuncia a malapena il suo nome. Sa dire Wonderweiss ma non mamma o Aizen-sama; che strano bimbo.
E' un arrancar in realtà potente, nemmeno lui si rende conto della propria forza e il primo a saggiare le sue capacità è Urahara, mentre Matsumoto è basita dall'ingenuità che manifesta. Tosen vede si fa per dire in questo arrancar una purezza senza pari, scegliendolo come arrancar personale, fracciòn, guardia del corpo, come volete voi. E, di conseguenza, Wonder prende subito in antipatia Gin. Poverino, per una volta che non fa nulla...
Una volta creato, Aizen stabilisce La nuova strategia d'attacco con Ulquiorra perché lui può fare piani con lui; l'obiettivo è rapire Orihime distraendo gli altri shinigami. Così Aizen dà la possibilità ad Ulquiorra di scegliere chi portare con sé, e gli eletti sono proprio Wonderweiss, Yammy e il nuovo sesto espada Luppi. Grimmjow viene mandato su invito di Aizen, ma questi accetta solo perché ha la possibilità di combattere nuovamente contro Ichigo, mentre Ulquiorra va a rapire Orihime.
In questa battaglia Wonderweiss dimostra di saper usare un cero molto più veloce, chiamato bala.
Torna poi ad aiutare Aizen nella falsa Karakura.
SPOILER (click to view)
E sfodera urli così straordinari da riuscire a frantumare una prigione di ghiaccio. Si fa inoltre accompagnare da un hollow gigante chiamato Fura, e col solo respiro libera Aizen dalle fiamme in cui era prigioniero. Che bambino prodigio! Il sui amichetto Fura viene ucciso velocemente da Mashiro, lui s'incazza e le rompe subito la maschera da hollow, dimostrando quanto è forte.
Infine si scopre che l'abilità speciale e unica di Wonderweiss è quella di contrastare le fiamme del vecchio Yamamoto, ma non sembra abbastanza forte poiché Yama lo uccide a mani nude. Fuck, vecchio decrepito.

La spada di Wonder appare come un bastone occidentale, e in stato di rilascio gli fornisce braccia più sottili e spalle più grosse, con una maschera munita di tre corni.

Citazioni;
- Aaaaghaghag! -

Edited by Neme~ - 31/10/2010, 21:38
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 13:59




Wonderweiis il bimbo prodigio.XD
ma avete notato che in Bleach sono praticamente tutti dei prodigi e/o geni?
 
Top
Namie~
view post Posted on 8/7/2010, 14:49




CITAZIONE (Wammy93 @ 8/7/2010, 14:59)
Wonderweiis il bimbo prodigio.XD
ma avete notato che in Bleach sono praticamente tutti dei prodigi e/o geni?

E'vvero!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 15:40




Creo un topic.*corre*
 
Top
3 replies since 7/7/2010, 23:38   123 views
  Share