Hueco Mundo

Kensei Muguruma., Un altro uomo del sessantanove.

« Older   Newer »
  Share  
Namie~
view post Posted on 7/7/2010, 23:22




image


Nome: Kensei Muguruma.
Pronuncia: Chensei Mùgùrùma.
Prima apparizione: Nel manga; capitolo 224. Nell'anime; episodio 122.
Doppiatore: Tomokazu Sugita.
Grado: Ex capitano della nona divisione e membro dei vizard.
Ex luogotenente: Mashiro Kuna.
Zanpakuto: Tachikaze, dal giapponese vento che taglia la terra.
Comando: Spazzala via, futtobase.
Bankai: Tekken no, non è il videogioco Tachikaze, pugno del vento di ferro che taglia la terra.

Abbiamo qui l'uomo che ispirò Shuhei, gente; infatti per il luogotenente assai sexy della nona divisione dal capitano abbastanza discutibile, Kensei è un idolo. Gli salvò la vita quando Shuhei era uno qualunque e lui il capitano della nona compagnia. Per questo, in seguito, Shuhei si tatua il numero sessantanove sulla guancia, poiché Kensei ce l'ha tatuato sull'addome. Il sei sta per Muguruma che ha lo stesso ideogramma di sei, mentre il nove è il numero della sua ex compagnia Per fortuna di Shuhei che sta nella nona e non si è quindi fatto un tatuaggio del tutto inutile.. Anche Kensei sfoggia un sex appeal di nota, con un piercing sul sopracciglio e degli orecchini. Ma nessuno può battere le cicatrici di Shuhei. L'allievo ha decisamente superato il maestro.
E' l'unico membro dei vizard ad aver avuto come luogotenente un altro vizard, cioè Mashiro. Non fatevi ingannare dal nome, lei è una femmina, e si direbbe che tra loro ci sia un rapporto strano. Questi di notte si daranno alla pazza gioia, altroché.
Kensei ha un look da pugile ed è molto abile nel maneggiare i coltelli, ha un caratterino niente male, irascibile e scontroso, che se la prende anche per un nonnulla.
Lui e Kuna sono i primi a incappare nella trappola di Aizen trasformandosi in hollow e combattendo i propri compagni. Hachigen, futuro membro vizard, cercò di fermarli sfoggiando una forza rara, al fianco di un giovane Tosen che si rivelerà essere sempre stato un traditore schierandosi con Aizen. Grazie all'aiuto di Urahara e Tessai, la coppia viene fermata e trasformata in vizard.
Kensei è molto bravo sia nella spada che nel tirare pugni, stile boxe. La sua spada, in stato di shikai, ha la forma di un lungo pugnale col quale può uccidere gli hollow a distanza come se usasse una frusta. Inoltre può accumulare il raiatsu e scaraventarlo sotto forma di onda energetica vi ricordo che questo non è Dragon ball. La sua è la spada più potente di tipo vento.
SPOILER (click to view)
Il suo bankai lo usa contro l'arrancar Wonderweiss. Le sue braccia sono ricoperte da una corazza che si unisce a ventaglio dietro le spalle. Entrambi le mani hanno una lama a due punte.


CitazioniB;
- Cosa piangi, ragazzino?! Sei vivo! Devi essere contento, no?! Ridi! -
- Non può chiedere tanto, capitano... -
- Non è tanto per niente! Dai, alzati, ragazzino! Come ti chiami? -
- S... Shuhei... Hisagi... -
- Shuhei... significa "soldato ben addestrato". E' un nome da uomo forte, no? Non piangere! -

Edited by Neme~ - 31/10/2010, 21:41
 
Top
_Haily_
view post Posted on 8/7/2010, 11:12




Kensei <3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 13:34




Kensei,uno dei pochi Vizard ganzi.
Solo che ora e` disperso non so dove dopo che il troglodita l'ha seccato (forse,boh...)
 
Top
2 replies since 7/7/2010, 23:22   377 views
  Share