Hueco Mundo

Ipotesi sul capitolo 354., Se non hai letto codesto capitolo sloggia.

« Older   Newer »
  Share  
Namie~
view post Posted on 3/7/2010, 13:13




Dunque.
Da un po' di tempo ci pensavo.
Capitolo 354. Sappiamo tutti cosa succede. Oh, sciaguratissima me!
Analizziamo i fatti.
Ichigo si risveglia in hollow. Sconfigge Ulquiorra e sta per uccidere Ishida. Grazie a Orihime torna in sé, e vedendo come ha ridotto Ulquiorra, gli chiede di rifare le stesse cose sul suo corpo.
Proprio quando Ulquiorra lo sta per fare, l'ala diventa cenere. Capolinea. Le gambe le può rigenerare, ma non gli organi vitali.
Tenta si fiorare Orihime e bla bla bla, fa la tragica fine che noi tutti conosciamo.
Ora.
Essendo io grande fan dell'Ulquihime, non faccio che fantasticare su loro due insieme. Mi è venuto da pensare;
Orihime ha un potere con cui inverte il tempo, rifiuta ciò che è successo al malcapitato e lo guarisce come se non fosse successo nulla. Riporta indietro il braccio e il tatuaggio di Grimmjow.
Quindi mi chiedo; perché non ha usato questo stesso potere per ripristinare gli organi di Ulquiorra, evitargli la morte che non meritava, così da poterlo finalmente toccare come le pareva? Anche per la gioia di tutte noi.
Perché non ci ha pensato, se sembrava dispiaciuta per lui? Perché quel momento di massima tensione emotiva a far intendere una possibile love story tra i due, a far intendere che ad Ulquiorra Orihime stava iniziando a piacergli pure parecchio?
Cioè, Tite, perché ci fai questo? ç_ç
Comunque, probabilmente sarebbe stato troppo strano Ulquiorra dalla parte dei buoni. Bò. Almeno una bella notte di passione gliela potevi far passare!
Ora lascio a voi le ipotesi.
Cosa ne pensate? E soprattutto, siete "contenti/e" di come sia finita per Ulquiorra? Nel senso, avevate sperato un qualcosa di diverso?
Sfornate le vostre sorti alternative per il numero quattro.
Di sicuro non doveva morire. ç_ç
 
Top
¬Nejiki
view post Posted on 3/7/2010, 13:45




E' quello che mi chiedo da parecchio tempo.
Orihime sinceramente,mi sta parecchio sullo stomaco per non dire una cosa che non ho più giù.
Perché non l'ha guarito? Perché è una grande stronza. Forse perché Ichigo la tratteneva o cose simili,perché nessuno può desiderare la morte di Ulquiorra-Sama.
A mio parere NON doveva finire così.
Speravo in improvvisa pazzia di Ichigo che avrebbe portato al suo suicidio ma...niente.
Tite ama far morire tutti i personaggi fighi molto belli.
Ecco la mia opinione u.u
 
Top
Namie~
view post Posted on 3/7/2010, 16:47




CITAZIONE
Orihime sinceramente,mi sta parecchio sullo stomaco per non dire una cosa che non ho più giù

Non lo dire a me.
Non la sopporto proprio, soprattutto quando è in modalità "Kurosaki-kun".
E dire che accanto ad Ulquiorra era addirittura sopportabile. ç_ç
Speravo che lei lo salvasse all'ultimo per dargli la possibilità di riscattarsi o cose simili e vederli combattere fianco a fianco, magari lei capiva finalmente di avere un potere figherrimo e lui... Bè, rimaneva più o meno il solito.
Oppure mi piacerebbe vedere Orihime migliorarsi il carattere in memoria di lui. ç_ç
 
Top
Wammy93
view post Posted on 3/7/2010, 17:05




Grimm l'ha guarito perche` obbligata. Ulqui poi si stava gia` riducendo in granuli ,non poteva nulla anche se avesse voluto.
 
Top
Namie~
view post Posted on 3/7/2010, 18:29




CITAZIONE (Wammy93 @ 3/7/2010, 18:05)
Grimm l'ha guarito perche` obbligata. Ulqui poi si stava gia` riducendo in granuli ,non poteva nulla anche se avesse voluto.

Però se avesse agito tempestivamente sarebbe riuscita a riplasmare a nuovo organi vitali di Ulquiorra. Dopotutto se
SPOILER (click to view)
Shinji, dopo che Sarugaki viene divisa a metà, capisce che solo Orihime può salvarla ricreando un corpo come se nulla fosse,

perché non poteva essere possibile con Ulquiorra?
Anche perché non si riduce in cenere siubito.
Ma ahimè, così è andata.
Sei proprio stronza, Orihime.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 15:08




Ma un corpo diviso a meta` non e` come un corpo in polvere. E poi lei sta pensando a quel cretino di Ichigo.
 
Top
¬Nejiki
view post Posted on 8/7/2010, 15:31




Proprio per questo è una grande stronza. Preferisce Ichigo a Ulquiorra-Sama? Deve avere dei seri,ma seri problemi mentali ç_ç
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 15:32




Ma lei e` una Mary sue maledetta nata per essere odiata.Ma che vada da quel noob di Ichigo che lo curiamo noi Ulqui.
 
Top
¬Nejiki
view post Posted on 8/7/2010, 15:35




Hai dannatamente ragione,Wammy ç_ç
Le tue parole sono sacre quanto il carretto dei gelati Sammontana.
 
Top
Namie~
view post Posted on 8/7/2010, 15:36




CITAZIONE (Wammy93 @ 8/7/2010, 16:32)
Ma lei e` una Mary sue maledetta nata per essere odiata.Ma che vada da quel noob di Ichigo che lo curiamo noi Ulqui.

Oh oooooooh... :fuà:
Ulquioooooooorraaaaaaaaaaaaa?
Vieni qui che te li facciamo scoprire noi i piaceri della vita. :fuà:
 
Top
Wammy93
view post Posted on 8/7/2010, 16:09




Muahahah!
Maledetta crea power up a cavolo. Muori!MUORI!
 
Top
Elektra1
view post Posted on 15/2/2011, 23:01




Xò lei quelle due che la maltrattano le salva, una era pure morta se non sbaglio... Xchè non l'ha fatto con Ulquiorra???
 
Top
Meiko~
view post Posted on 21/7/2011, 13:27




CITAZIONE (Elektra1 @ 16/2/2011, 00:01) 
Xò lei quelle due che la maltrattano le salva, una era pure morta se non sbaglio... Xchè non l'ha fatto con Ulquiorra???

GIUSTO!! Orihime è proprio stupida in un certo senso! Pensa solo ad Ichigo -.- però stava cambiando un pochino mentre stava con Ulquiorra!
Comunque anch'io avrei voluto che lo salvasse ;__; ma aimè..

Però adesso pensandoci Elektra ha ragione.. ricordate quando Grimmjow ha distrutto totalmente quella ragazza?Il suo corpo era ridotto in cenere.. Perchè Inoue non salva Ulquiorra come ha fatto con lei? Perchè è stronza!! T^T
 
Top
Namie~
view post Posted on 21/7/2011, 16:42




Ma tipo mi sto rileggendo i commenti che facevo su Orihime.
OMG come ero cretina. Scusa, Hime.
E ora che simpatizzo pure per l'IchiHime, mi sento ancora più cretina. Scusami ancora, Hime.
 
Top
_Haily_
view post Posted on 21/7/2011, 16:50




CITAZIONE (Neme; @ 21/7/2011, 17:42) 
Ma tipo mi sto rileggendo i commenti che facevo su Orihime.
OMG come ero cretina. Scusa, Hime.
E ora che simpatizzo pure per l'IchiHime, mi sento ancora più cretina. Scusami ancora, Hime.

l'ho notato pure io prima rileggendo i commenti XD
povera Hime *-*

che tenero il tuo set Neme >w<
 
Top
18 replies since 3/7/2010, 13:13   291 views
  Share