Hueco Mundo

Renji Abarai., Renji dai capelli rossi va...

« Older   Newer »
  Share  
Namie~
view post Posted on 24/6/2010, 23:00





Nome: Renji Abarai.
Pronuncia: Rengi Abarai.
Data di nascita: 31 agosto. ( vergine. )
Doppiatore: Kentaro Ito.
Grado: Ex membro della quinta divisione, ex sesto seggio dell'undicesima divisione e Luogotenente della sesta divisione.
Capitano: Byakuya Kuchiki.
Zanpakuto: Zabimaru, dal giapponese cerchio della coda di serpente che viene giù dai monti per ritrovare la sua coda che ha perso un dì.
Comando: Ulula, hoero.
Bankai: Hihio zabimaru, re babbuino del cerchio della coda di serpente.

Renji detiene il primato di ragazzo più tatuato in tutto Bleach; dalle sopracciglia al busto, è interamente tatuato con strani disegni di cui non capiremo mai il significato. Forse li ha fatti per farsi figo, bò.
Ha dei lunghi capelli rossi che tiene legati in una coda. Enorme sbaglio, visto che coi capelli sciolti diventa moooolto sexy.
Inizialmente portava una visiera, ma rendendosi conto che faceva schifo, per attirare fan ha optato per una fascia bianca.
Il suo sogno è quello di battere Byakuya. Facciamo tutti il tifo per te, Renji, anche se battere il re della via del ciliegio è impresa assai ardua.
Renji è inoltre molto legato a Rukia. Taaaaht's amoreeee! Per lei combatte anche a costo di morire. Sono cresciuti insieme nel Rukongai, venendo entrambi dal settantottesimo distretto.
All'accademia Renji si mostra molto abile nella spada ma scarso nel kido, e ad addestrarlo è un altro figo, conosciuto come Shuhei Hisagi.
All'accademia stringe amicizia con l'emo Kira e la piagnona Hinamori, ma il rapporto con Rukia diventa più difficile; lei viene infatti adottata dai Kuchiki e Renji, credendo di fare cosa buona e giusta, decide di non interferire nella sua nuova vita da nobildonna, provando rancore verso Byakuya che le ha portato via l'amica. La gelosia quando arriva non va più via!
Anche lui, come moltissimi shinigami, per un po' presta servizio nella quinta divisione sotto il comando del capitano Aizen e del luogotenente Gin, insieme a Kira e Hinamori. Quand Gin diventa capitano della terza divisione, Kira diventa il suo luogotenente e Hinamori viene promossa inspiegabilmente come luogotenente della quinta. Visto che la quinta divisione è specializzata nel kido e Renji in questo è una schiappa assurda, pensano bene di smistarlo all'undicesima divisione, specializzata nel combattimento, sotto il comando di Zaraki. Lì viene promosso sesto seggio e viene allenato da Ikkaku col quale diventa grande amico; Renji, infatti, oltre a Yumichika, è l'unico a sapere che Ikkaku può usare il bankai.
Quando Rukia parte per il mondo umano, dove incontra Ichigo, Renji viene promosso luogotenente della sesta divisione.
Insomma, è quello che ha cambiato più volte divisione. L'hanno strapazzato ben bene!
Scende poi nel mondo umano per riportare Rukia indietro e, durante l'invasione di Ichigo nella Soul Society, si scontra lui, ma viene sconfitto. A quel punto Renji decide che Ichigo è un amico e disobbedisce al capitano per salvare Rukia affrontandolo. Ma viene battuto.
Riesce, con l'aiuto di Ichigo, a salvare Rukia, ma Aizen riesce comunque fare il sederotto a tutti e prendere l'Hougyoku dal corpo di Rukia.
Insomma, Renji si rivela essere totalmente inutile, poverino.
Torna alla carica sulla Terra, mandato dal comandante Yamamoto ad affrontare gli arrancar. Insieme a lui partono Rukia, mandata lì perché conosce bene Ichigo (ma lei si ostina a dire che è per le sue capacità...), Renji perché conosce Rukia, Ikkaku perché scelto da Renji, Yumichika per seguire Ikkaku, Rangiku perché voleva accollarsi, e Hitsugaya poiché Renji aveva chiesto il supporto di un capitano. Un'allegra scampagnata, insomma.
Affronmta in seguito una fracciòn di Grimmjow, sconfiggendolo dopo qualche difficoltà. Si mostra poi interessato a Urahara, volendogli fare delle domande, ma kisuke gli fa promettere che se avesse svolto bene tutte le sue richieste, coe quella di allenare Chad, avrebbe risposto a tutto. Csì Renji sta appresso a Chad quasi tutto il tempo.
Parte poi per l'Hueco mundo insieme a Rukia, ma il gruppo si ritrova diviso e Renji si ritrova affiancato da uno scemo dopo l'altro, fino ad arrivare a dover fronteggiare Aporro con Ishida e l'aiuto del capitano Mayuri con Nemu.
Lo spirito della spada di Renjiè un babbuino con la coda di serpente. Entrambe le teste possono parlare. In stato di shikai la spada diventa un insieme di segmenti uncinati collegati tra loro, così da poter allungare la spada.
Nello stato di bankai la spada diventa un enorme serpente con la cresta rossa che scaglia una sfera di energia rossa dalla bocca.
Renji caratterialmente somiglia molto a Ichigo, ma per qualche strano motivo è più sopportabile.

Curiosità;
- E' nato a Inuzuri, distretto 78 di Rukongai. Inuzuri significa cane impiccato.
- Si è diplomato nell'anno 2066 dell'Accademia shinigami.
- Gli piacciono i tai-yaki, frittelle a forma di pesce ripiene di marmellata di fagioli dolci.
- Non gli piace il piccante.

Citazioni;
- Io non faccio altro che ululare alle stelle, senza avere il fegato di andargli contro... -

Edited by Neme~ - 31/10/2010, 22:10
 
Top
_Haily_
view post Posted on 25/6/2010, 14:29




CITAZIONE (Namie~ @ 25/6/2010, 00:00)
Renji detiene il primato di ragazzo più tatuato in tutto Bleach; dalle sopracciglia al busto, è interamente tatuato con strani disegni di cui non capiremo mai il significato.

magari è anche tatuato 'Lì'.... :denton:

 
Top
Wammy93
view post Posted on 25/6/2010, 14:37




LOL
Rukia per le sua abilita` e` stata scelta...*muore ridendo*
 
Top
Namie~
view post Posted on 25/6/2010, 15:08




L'importante è esserne convinti, Rukia.
 
Top
Namie~
view post Posted on 26/6/2010, 23:24




CITAZIONE
magari è anche tatuato 'Lì'....

Sicuramente è tatuato anche lì.
 
Top
4 replies since 24/6/2010, 23:00   446 views
  Share