Hueco Mundo

Stark morto o no?, TEORIA INSENSATA...PREPARATEVI AL PEGGIO

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 22/6/2010, 15:30




Sto impazzendo.
Allora Stark ha fatto quel gioco assurdo con Shhuunsui:chi perde muore e Stark ha perso. Ora pero` credo che forse lui non e` morto.

Prova 1
Tutti gli espada (tranne Zommari) hanno avuto una copertina piu` o meno quando nuoino.Perche` il primera non l'ha avuta?Cazzo e` il primera non una zucca qualunque.

Prova 2
Come per Harribel lo si vede cadere giu`,ma non disintegrare o METTERSI IN PSE CHE FANNO CAPIRE CHE E` CREPATO.

pROVA 3 (DELIRANTE)
Il gioco di Shuunsui prevede che ogni giocatore dica un colore.,ma ha dimenticato che c'e` Lillynette. Lillynette,anche se e` Star, anche in forma rilasciata mantiene una personalita` e un'entita` diversa dal nostro pigrone. Quindi se Stark muore perdendo al gioco,Lillynette sopravvive e,essendo lillynette parte sdi Stark,permetterebbe a lui di non morire. In conclusione forse e` svenuto,forse e` in pessime condizione,ma non e` morto.


Queste teorie me le sono sognate stanotte. Datemi della matta,ma spero che Kubo abbia una mente deviata come la mia e che almeno il numero uno sia vivo.

Ah...pure Grimm potrebbe essere vivo.L'ultima volta lo abbiamo visto ferito,ma pronto a insultare Nnoitra.E forse pure Harribel potrebbe...per gli altri...R.I.P. ormai e` fatta.
 
Top
Namie~
view post Posted on 22/6/2010, 21:37




Per la prima prova ti potrei aggiungere anche Ulquiorra che appare in ben due copertine, del ventidue e del quarante, ma
SPOILER (click to view)
muore nel quarantuno dove in copertina c'è Yammy, mi sembra.

Tolto questo, sarebbe bello pensare che non sia morto... Ma credo che Kubo si sia dimenticato di far uscire di scena molti personaggi come meritavano, per questioni di spazio o cosa.
Grimmjow, ad esempio, che lasciava intendere una bella saga contro Ichigo, viene sorpassato come se niente fosse da Nnoitra. E poi?
Harribel, invece, esce di scena per un capriccio del suo capo.
Zommari e Nnoitra, avendo combattuto contro capitani come Byakuya e Zaraki, sono riusciti ad avere un posticino d'onore e un'uscita di scena con stile.
E anche Aporro grazie all'intervento di Mayuri.
Nella falsa Karakura, invece, non ci sono scontri singoli in posti diversi, ma un'orgia di spade e squartamenti. Dev'essere difficile dare una morte dignitosa a discapito di altri, e purtroppo al Primera è toccata la stessa sorte.
E' interessante la teoria di lkilynette, ma credo che, visto che ormai facevano parte di un unico corpo, anche lei ci abbia rimesso, senza contare che era molto più debole di Stark.
Baraggan è riuscito a cavarsela col suo passato.
Ulquiorra, invece, era ormai destinato ad avere un incontro epico col protagonista, quasi a far capire che era in realtà lui l'espada più importante e potente per la storia delle due resurrecciòn e per essere responsabile del rapimento di Orihime.
E' un peccato, ma i tanti personaggi hanno problemini del genere.
Mi piacerebbe però rivedere Stark ancora vivo, a rifarsi un'esistenza o con Lilynette al fianco. <3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 23/6/2010, 13:36




Pure io...Le mie teorie astruse...
Riguardo alla copertina,pure Grimma ne ha due,ma sia lui che Ulqui hanno avuto combattimenti rilevanti col protagonista.La seconda copertina loro corrisponde al combattimentio,come quella di Yammi corrisponde al suo.Poi al 90% per gli espada combattimento=morte.
Mi mancano Ulqui e Stark...voglio gli scazzati.
 
Top
Namie~
view post Posted on 23/6/2010, 20:31




CITAZIONE
Mi mancano Ulqui e Stark...voglio gli scazzati.

Non me ne parlare. ç_ç
Ulquiorra, paradossalmente, dava un senso al manga. Ora mi sembra che Ichigo combatta senza motivo. E Stark era il Primera, cavolo! Ed erano quelli che Aizen prendeva più in considerazione!
Mi sarei accontentata anche di un Aizen ultra arrabbiato per la morte di Ulquiorra e le dà di brutto a Fragola. O di Orihime che si allena duramente in memoria di lui.
Sto decisamente delirando.
 
Top
Alexi$~ $ t y l e !
view post Posted on 28/6/2010, 15:22




Teoria molto interessante... spero proprio che non sia morto, visto che lo adoro... Potrebbe essere che Lilynette faccia sopravvivere Starrk e poi non è stato proprio mostrato morto, quindi la chance di essersi salvato c'è.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 29/6/2010, 13:38




LO spero...anzi spero che Tite Quadrato abbia una mente deviata come la mia cosi` da partorire una cosa simile.XD
 
Top
Grimli
view post Posted on 26/9/2010, 20:04




però non è affatto giusto!!! è un gran pezzo di uomo simpatico pigro che piuttosto si sarebbe messo a dormire schiena ontro schiena con shinsui!!!
comunque... in realtà è vivo... sta solo riposando .... credo
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/9/2010, 20:15




Io spero che sia vivo e che sia vivo Grimmjow
SPOILER (click to view)
e Gin...e Aizen...no Aizen campa ancora e benino...


Altrimenti Kubo sarà vittima del mio omino del cervello Violence.*prende i picconi*
 
Top
Grimli
view post Posted on 26/9/2010, 20:49




ma grimmi si vede benissimo che è vivo!!!! è solo a terra agonizzante!!!
 
Top
Wammy93
view post Posted on 26/9/2010, 20:53




Ma da cento capitoli...se non lo cura nessuno questo mi muore dissanguato. :(
 
Top
mastersergio
icon1  view post Posted on 14/3/2013, 09:33




sarebbe bello vedere tornare il nostro primera e magari nella sua reale forma dato che lui si e diviso il due parti.magari potrebbe vedersi lui in forma completa che libera aizen dai shinigami e magari con una frase tipo:"il mio debito e stato pagato",visto che quando muore dice che non ha potuto pagare il suo debito con aizen
 
Top
10 replies since 22/6/2010, 15:30   662 views
  Share