Hueco Mundo

Vasto lordes?, CHI E` IL VINCITORE?

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 22/6/2010, 15:06




Per la serie...wammy non sa che fare e crea topic assolutamente inutili.
Vabbe`.
Aizen parla della riunione degli espada e dei vasto lorde. Gli arrancar sappiamo tutti che sono divisi in Gillian,Audijichas e Vasto lorde.
Ora chi e` vasto lore tra gli espada?
Non dite Aaroniero,perche` lui e` un gillian e non dite Zommari perche` lui e` la decorazione per Halloween a casa Aizen.
La mia astrusa teoria (ma\ tanto adesso creero` un altro topic su stark che vi fara` ridere per l'assurdita`) ve la rivelero` nella prossima puntata.
 
Top
Namie~
view post Posted on 22/6/2010, 21:50




Grimmjow è assodato che sia un vasto Lorde e l'arrancar più vecchio dopo Shawlong.
Quando Toshiro parla a Ichigo della classificazione dei Vasto Lorde, nella vignetta c'è disegnata una sagoma nera che ricorda un po' la forma di Ulquiorra. Inoltre, Toshiro dice che i Vasto Lorde hanno quasi un aspetto umano e la stessa altezza, e che sono molto più forti. Ulquiorra rientra esattamente nel profilo, poi è abbastanza assodato che anche lui sia un Vasto Lorde, anche se non ci è dato sapere come ci sia riuscito. Fantasticherie imperdonabili
Aaroniero ha divorato tantissimi hollow eppure rimane una schiappa assurda.
Comunque... Direi che tutti gli espada, a rigor di logica, siano dei Vasto Lorde, in quanto i più potenti, per di più potenziati con l'Hougyoku e diventati arrancar.
Avrei dei dubbi su Aaroniero e Zommari... e anche Yammy. Lui ricorda un po' gli adjuchas, che hanno una stazza molto più grande dei Vasto Lorde ma sono molto più intelligenti dei gillian. Anche se Yammy non lo dimostra tutto 'sto intelletto, LOL.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 23/6/2010, 13:48




Io credo che di vasto Lordes ce ne sia uno solo...
Allora...andiamo in ordine. A parte Aaroniero abbiamo
Aporro...intelligente,ma e` un Adjuchas sicuramente,visto che ha un rilascio a froma di animale e la sua zampatukou pure ha il nome di un animale.
Zommari non consideriamolo per favore.
Gimm...e` certo che sia un Audjucas. Nel suo flashback ci spiega come non si sia evoluto in Vasto Lordes. Poi la sua spada si chiama Pantera e lui assume una forma che non e` umana in rilascio.
Lo stesso vale per Nnoitra,Santa teresa non e` una santa ma un insetto.LOL
E ora la terribile top four.
Ulquiorra...il caro Ulqui e` vero che ha l'altezza di un umano e ha due rilasci,ma la sua zampatokou lo trasforma in un pipistrello. Murcielago stesso e` un nome riferito a questo animale.
Harribel...per molto tempo ho pensato ad un Vasto Lordes...la sua forma rilasciata e` quella piu` vicina ad un essere umano insieme a quella di Stark...ma Tiburon e` uno squalo...animale...rimane un vago dubbio,ma credo che la cara tettona non sia VL.
E roa passiamo a Barragan...lui per me e` vasto lordes. La sua spada e` l'unica che non fa riferimento ad animali o cose strane (vedasi Zommari). Gli Audjuchas hanno tutti un qualcosa che deriva dalle bestie. Inoltre lui era il re dell Hueco Mundo,quindi superiore agli altri dovrebbe esserlo. Il suo rilascio....beh...la` sorgono i dubbi.Insomma non e` animale ma non e` propriamente umano. In ogni caso lo scheletro che diventa ha le caratteristiche di quelle umane. Inoltre e` molto forte (maledetto Hacchi!).
Starrk...Los Lobos e` riferito ai lupi...ma il suo rilascio fusion che lo rende un fighissimo Tex pistolero e il fatto che senza Hyocoso gia` sterminava anime involontariamente lo rendono sospetto.

Oh beh...devo smetterla di delirare.
 
Top
Namie~
view post Posted on 23/6/2010, 20:29




CITAZIONE
Starrk...Los Lobos e` riferito ai lupi...ma il suo rilascio fusion che lo rende un fighissimo Tex pistolero e il fatto che senza Hyocoso gia` sterminava anime involontariamente lo rendono sospetto.

LOL!
Comunque non avevo pensato a questa cosa delle resurrecciòn, ed effettivamente il fatto che assumano forme animalesche rende difficili le cose... Ma, prendendo ad esempio Grimm e Ulquiorra, si ispirano sì alla pantera e al pipistrello, ma hanno comunque forme antropomorfiche e in molti aspetti restano comunque simili agli umani. Una giusta via di mezzo.
Ma Grimm non era diventato Vasto lorde? Nel suo flashback ricordo che diceva ai compagni che i loro resti sarebbero diventati con lui dei vasto lorde... Poi, essendo il più vecchio degli arrancar (e qui mi viene da pensare che allora sia addirittura più vecchio di Baraggan per essersi unito ad Aizen... Qualcosa mi sfugge!)... Bò. Devo pensarci attentamente.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 24/6/2010, 14:12




Una cosa e` certa...Aaroniero non e` Vasto Lordes.XD
E nemmeno Yammi...la sua spada non ha nulla di animalesco,ma e` fin troppo grosso e poco umano in rilascio.
 
Top
Namie~
view post Posted on 24/6/2010, 16:25




Se Aaroniero è Vasto lorde è un isulto a tutti gli hollow che aspirano a diventarlo. xD
Io la certezza di Grimmjow e mi sbilancerei su Ulquiorra... E anche Stark, essendo il Primera.
 
Top
5 replies since 22/6/2010, 15:06   2766 views
  Share