Hueco Mundo

Biografia di Neliel., L'espada dai capelli verdini.

« Older   Newer »
  Share  
Namie~
view post Posted on 19/6/2010, 19:18




image


Nome: Neliel Tu Oderschvank.
Pronuncia: Neliel Tu Oderscvanc.
Pronuncia giapponese: Nerieru Tu Oderushuvanku.
Prima apparizione: Nel manga; capitolo 245. Nell'anime; episodio 146.
Doppiatrice: Tomoko Kaneda.
Grado: Ex terzo espada.
Zanpakuto: Gamuza, dallo spagnolo camoscio.
Comando: Canta, utae.
Fracciòn: Pesche Guatiche e Dondochakka Blistin.

Per gli amici semplicemente Nel. Appare per la prima volta come una bambina dislessica, che vive nel deserto sperduto dell'Hueco Mundo coi fratelli adottivi Dondochakka e Pesche, e un animaletto da compagnia, Bawabawa. Nomi più ridicoli Kubo non li poteva trovare.
Considera gli shinigami tremendamente malvagi e ne prova il terrore. Ma nemmeno Nel scampa al destino del protagonista a calamita che si fa voler bene da tutti, e si affeziona subito a Ichigo, nonostante sia uno shinigami.
Accompagna il gruppo di salvataggio di Orihime fino a Las Noches, per poi decidere di seguire Ichigo all'interno del palazzo.
Dimostra di saper divorare i cero avversari restituendoli con gli interessi. Oppure, la sua saliva ha capacità curative. Contrariamente a Orihime, sa sia curare che attaccare.
Durante lo scontro contro Ichigo, Nnoitra riconosce la bimba, la picchia e afferma che lei era membro degli espada. Le sue fracciòn altri non erano che Dondochakka e Pesche. Nel riusciva sempre a battere Nnoitra, allora ottavo espada. Così lui, snervato, chiese aiuto ad Aporro, che era un arrancar qualunque, e con uno stratagemma tese una trappola a Nel e alle sue fracciòn, danneggiandole notevolmente la maschera. A causa di ciò, Nel soffre del troppo reiatsu e la fa regredire allo stato di bambina, perdendo anche tutti i ricordi su Las Noches. Le fracciòn le restano comunque accanto per proteggerla anche allo stato infantile, segno che Nel doveva avere un forte carisma.
Durante lo scontro e la rivelazione di Nnoitra, Ichigo versa in grave pericolo, e Nel diventa magicamente di nuovo adulta; un'altra portentosa tettona stratosferica dai lunghi e vaporosi capelli verdi, con la maschera integra e la zanpakuto al fianco. E il vento le fa svolazzare i vestiti, rivelando il suo tatuaggio, sulla schiena. Il numero tatuato è nientemeno che il tre. Ichigo ci rimane di sasso. Non te l'aspettavi, eh?
Quando è adulta, le tornano anche i ricordi, e ingaggia uno scontro con Nnoitra per vendicarsi e aiutare Ichigo. Ma proprio quando sta per avere la meglio, ritorna bambina, e Nnoitra ne approfitta stordendola. Che delusione...
Nella forma rilasciata Nel assume la forma di un centauro che impugna una lancia verde detta Lanzador verde, giavellotto verde in spagnolo.

Edited by Namie~ - 29/6/2010, 01:59
 
Top
_Haily_
view post Posted on 21/6/2010, 15:03




che Pella la mia Nel :fuà:
 
Top
Namie~
view post Posted on 21/6/2010, 17:48




Le sue tette spaccano. :fuà:
 
Top
Elektra1
view post Posted on 28/7/2011, 21:17




Non si è visto poi che fine ha fatto dopo la saga dell'Hueco Mondo! :(
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 8/12/2011, 17:16




Neliel *çççç* Le sue tette i suoi capelli sono fighi <3 E' la mia preferita <3 (dopo Riruka però u.u) *çç*
 
Top
4 replies since 19/6/2010, 19:18   122 views
  Share