Hueco Mundo

Orihime Inoue., Miss lacrima per eccellenza.

« Older   Newer »
  Share  
Nemesia~
view post Posted on 18/6/2010, 01:25




image


Nome: Orihime Inoue.
Pronuncia: Oriime Inoe.
Data di nascita: 3 settembre. ( vergine. )
Prima apparizione: Nel manga; capitolo 2. Nell'anime; episodio 2.
Doppiatrice: Yuki Matsuoka.
Grado: Nessuno. insulsa umana.
Potere: Shun shun rikka, sei fiori dello scudo di Ibiscus.

E infine eccoci qui a descrivere Orihime. Le admin di questo forum la odiano a morte, soprattutto la sottoscritta, ma son dettagli. Cercherò di essere imparziale. Ma anche no.
Orihime è uno dei primi personaggi a comparire nella serie e non lasciava trasparire un suo possibile ruolo rilevante. E invece ce la sorbiremo per tutta la serie.
E' una ragazza che ha un seno enorme difficile immaginarlo, vero?, ha sempre la testa tra le nuvole e di conseguenza fa sempre incidenti più o meno mortali. Per qualche strano motivo, però, va benissimo a scuola.
Adora ridere e i programmi comici, ogni tanto si mette a canticchiare strane sigle tv. E' la migliore amica di Tatsuki, amica di Ichigo, che conosce dalle medie, ed è innamorata del protagonista. Perché in un manga una tettona che va appresso al protagonista ci deve sempre essere. Nonciclopedia insegna.
Vive da sola, grazie al supporto dei parenti che vivono affianco al suo appartamento. Sua madre è una prostituta e suo padre una persona spregevole, che la picchiano continuamente quando è piccola. Il fratello, Sora, che ha già quindici anni alla sua nascita, la prende e scappa di casa, crescendola da sola. Vanno sempre d'amore e d'accordo, ma un giorno Sora compra ad Orihime dei fermacapelli che a lei non piacciono per niente; litigano, lui va a lavorare e muore in un incidente. Orihime rischia sempre e non crepa mai, il fratello alla prima botta crepa. Che ingiustizia.
Da allora Orihime porta sempre i fermacapelli del fratello; inizialmente prega per lui tutti i giorni, ma pensando che non era cosa buona e giusta fare solo preghiere, si mette a raccontargli anche del più e del meno, e soprattutto di Kurosaki. Per fargli vedere che era felice. Ma sai che rottura di balle per questo fratello!
E infatti diventa un hollow che cerca di ucciderla, ma grazie all'intervento di Ichigo lui va a riposare in pace. E tutto torna alla normalità.
I suoi giorni trascorrono nuovamente felici a scuola con la compagna Chizuru, profondamente innamorata di lei e che vorrebbe mangiarla in tanti, tanti sensi. Stima per questa donna Ed è vittima delle fantasie sessuali di molti. lo svantaggio di essere formose e belle.
Col tempo però il suo potere spirituale accresce e diventa in grado di vedere hollow e fantasmi; inoltre nei suoi fermacapelli si sviluppano sei spiriti che hanno doti curative o d'attacco, a seconda del tipo. Ma Orihime li usa per lo più per difendersi e curare, non essendo portata per il combattimento. Anche se nel karate, a detta di Tatsuki, è al livello di cintura nera.
Presa coscienza dei suoi nuovi poteri, decide di aiutare Kurosaki nel salvataggio di Rukia e si allena duramente nelle sue abilità.
Il suo potere non è proprio curativo; è simile a un'inversione spazio temporale; in pratica, inverte il tempo nello scudo, riplasmando ciò che è danneggiato come se non fosse successo nulla. Roba complicata. Grimmjow infatti ne approfitta per farsi ripristinare il braccio tagliato da Tosen.
Da qui in avanti è un bello spoiler che fa comprendere l'importanza di Orihime nella serie. Io vi ho avvertiti!
SPOILER (click to view)
Aizen nota questo potere speciale, e pensa che potrebbe essere utile nella sua causa con gli arrancar, pertanto ne ordina il rapimento.
E indovinate un po' chi va a rapirla?
Ulquiorra Schiffer. Nientemeno. Attenzione; anche se non sembra, questi due sono molto legati! E io non posso farci nulla...
Ulquiorra, con un prodigioso lavaggio del cervello, convince la ragazza a seguirlo. Le dà inoltre un bracciale che la rende invisibile, e le dice che nelle prossime ore potrà salutare solo una persona a sua scelta, e che non potrà essere vista e toccata. Genio del male.
Orihime ci pensa su per molto ma, come era prevedibile, va da Kurosaki, al quale si dichiara mentre questi sta beatamente dormendo. E comunque non può sentirla. Quindi che ci parli a fare? Tenta pure di baciarlo, ma piange e dice "Non posso farlo...". Tocca insegnare tutto, a 'sta tizia.
In seguito Aizen decide che sarà proprio Ulquiorra ad occuparsi della ragazza ironia della sorte, ma guarda un po'; viene portata nelle sue stanze e lui si occupa di farla mangiare e badare a lei. Per il povero Ulquiorra sarà un'impresa... Lei non fa che pensare ai suoi amici e al cuore, cosa che gli dà parecchio urto.
Nel frattempo Ichigo e soci si accorgono della sua assenza, ma gli shinigami si mostrano indifferenti, considerandola una traditrice, visto che è andata via senza dir nulla. Non è andata proprio così, ma son dettagli.
Ichigo però non demorde, e con un piccolo gruppo parte per l'Hueco Mundo.
Ma torniamo ad Ulquiorra e Orihime; i due più volte si scambiano opinioni sull'importanza del cuore e dell'affetto, ed è inutile dire che Ulquiorra ne esce quasi sempre vincitore. La tratta sempre come l'ultimo scarto e chiamandola sempre donna. Insomma, le sta appresso solo perché glielo ordina Aizen. Ma a forza di sentire le sue lagne anche Ulquiorra cambierà idea.
Ma colpo di scena! Mentre Ulquiorra è assente proprio per affrontare Ichigo, due arrancar abbastanza brutte e antipatiche, e gelose di Orihime poiché è entrata nelle grazie di Aizen, entrano nella stanza di Ulquiorra e la picchiano. In aiuto a Orihime arriva nientepopodimenoché Grimmjow, per ricambiare il favore del braccio ricostruito. Fa a fette le due, che vengono subito dopo curate da Orihime perché è buona e cara e vuole bene a tutti, anche a chi la stava trucidando e la porta con sé da Ichigo, ridotto male dopo il combattimento contro Ulquiorra ovviamente, ordinandole di curarlo. Lei lo fa subito, figuriamoci, ma ricompare Ulquiorra, giunto lì per riprendersi Orihime. La guarda pure abbastanza male e lei si sente una feccia. Qui gatta ci cova.
Tutto a un tratto, poi, Aizen decide che Orihime non è più utile. Evvai, l'ha capito anche lui!. Così Le due arrancar torturatrici, chiamate Loly e Menoly, tornano alla carica approfittando del fatto che Ulquiorra e Ichigo stanno combattendo di nuovo. Tutto viene interrotto dall'arrivo di Yammy che uccide le due senza esitazione, poi arriva pure Ishida a rompere le scatole e Ulquiorra, snervato, se ne va sul tetto a combattere. Ebbè, quanno ce vò, ce vò!
Orihime, non contenta, li raggiunge sul tetto e arriva nel momento in cui Kurosaki sta morendo.
E l'arma segreta di Orihime infine si rivela; il pianto che fornisce il power up!
Ichigo rinasce magicamente a nuova vita e finisce per ridurre in fin di vita Ulquiorra. Stronzo di un Ichigo e stronza di una Orihime.
E qui infine si rivela Ulquiorra; iniziava a provare interesse per gli umani. E forse soprattutto per Orihime; la guarda infatti più volte nei suoi ultimi momenti, e con lei ha capito l'importanza del cuore. Tenta di sfiorare proprio lei, alla fine, ma non vi riesce, riducendosi in polvere prima, ma felice a modo suo di aver sentito Orihime dichiarare convinta che non ha paura di lui. Grazie al cavolo, manco si reggeva in piedi. E poi, brutta steroia, lui è crepato per te e per i tuoi piagnistei su Kurosaki! Prima chiedi aiuto a Kurosaki e poi ti rendi conto di Ulquiorra? Ma si può essere più idiote? Ma ma ma ma ma va bene, la pianto, quell'episodio mi lascia sempre basita.
Insomma, Kubo ha voluto fornirci una possibile ma anche no storia d'amore che ci ha lasciato un incredibile emozione. Che è tutto 'sto sentimentalismo? Ma forse ha pensato che era una sciagura per Ulquiorra metterlo con una come Orihime; anche la morte è meglio di ciò. Direi che questa è la conclusione più logica, giàggià.

Il potere di Orihime non è altro che un gruppo di fate e spiritelli. Benvenuti a Hogwarts!
Ayame, guarisce.
Baigon, crea scudi.
Hinagiku, crea scudi.
Lily, crea scudi.
Shuno, guarisce
Tsubaki, l'unico che sa attaccare in questa marmaglia.
Shuno e Tsubaki sono gli unici coi quali Orihime parla.
Le tecniche di Orihime sono tre.
Santen kesshun, triplo scudo divino, è la tecnica difensiva. Forma uno scudo triangolare. Ha un enorme potenziale ma Orihime ovviamente non lo utilizza al massimo; infatti si infrange con niente.
Soten kisshun, divino scudo gemello del ritorno, è la tecnica guaritrice. Forma una specie di elisse che copre il corpo del malcapitato per guarirlo. Non importa che ferita è, come se l'è fatta, quanto è profonda, Orihime riesce a guarire qualunque cosa. E' la tecnica in cui si è specializzata meglio. In questo modo inverte il tempo nello scudo, riplasmando completamente ciò che dio ha creato, come dice poeticamente Aizen. Ma il discorso è un po' complicato. Ulquiorra è il primo a rendersi conto di questa particolare tecnica.
Koten zanshun, scudo divino solitario fenditore, è la tecnica d'attacco. Ed è la tecnica in cui si specializza di meno. Non la capisco proprio questa ragazza.
Inizialmente Orihime è costretta a chiamare ogni spiritello per le tecniche, ma nella Soul Society impara a farli uscire senza chiamarli.

Edited by Namie~ - 29/6/2010, 02:04
 
Top
_Haily_
view post Posted on 18/6/2010, 13:08




CITAZIONE
I suoi giorni trascorrono nuovamente felici a scuola con la compagna Chizuru, profondamente innamorata di lei e che vorrebbe mangiarla in tanti, tanti sensi. Stima per questa donna Ed è vittima delle fantasie sessuali di molti. lo svantaggio di essere formose e belle.

ecco u.u

CITAZIONE
Grimmjow infatti ne approfitta per farsi ripristinare il braccio tagliato da Tosen.

qui ha fatto una cosa giusta u.u

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Ulquiorra Schiffer. Nientemeno. Attenzione; anche se non sembra, questi due sono molto legati! E io non posso farci nulla...

è amore <3

CITAZIONE
In seguito Aizen decide che sarà proprio Ulquiorra ad occuparsi della ragazza ironia della sorte, ma guarda un po'; viene portata nelle sue stanze e lui si occupa di farla mangiare e badare a lei.

che culo çAç
nelle stanze di Ulqui

CITAZIONE
E l'arma segreta di Orihime infine si rivela; il pianto che fornisce il power up!


 
Top
Wammy93
view post Posted on 18/6/2010, 14:06




Muahahaha Ti amo donna!
Orihime al rogo!maledetta piagnona tirafuoripowerupdelcavoloperfragolochealtrimentie`unnoob.WAAA!
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 18/6/2010, 16:24




Ho faticato molto per fare una descrizione decente.
Sono soddisfatta e molto contenta che piaccia. *-*
E Haily... Sì, è amore. <3
 
Top
3 replies since 18/6/2010, 01:25   595 views
  Share