Hueco Mundo

Momo Hinamori., La rompipalle della quinta divisione.

« Older   Newer »
  Share  
Nemesia~
view post Posted on 13/6/2010, 13:44




Questo topc è stato creato da due moderatrici di parte, attenzione!

Il personaggio che segue suscita odio profondo, scappate finché siete in tempo!!!

image


Nome: Momo Hinamori.
Data di nascita: 3 giugno. ( gemelli. )
Doppiatrice: Kumi Sakuma.
Grado: Luogotenente della quinta divisione.
Ex capitano: Sosuke Aizen.
Zanpakuto: Tobiume, dal giapponese pruno volante.
Comando: Schiocca, hajike.


Hinamori è il cagnolino più fedele che Aizen avesse potuto trovare.
Viene sciaguratamente salvata da Aizen e Gin tanto tempo fa; da allora lei lo seguirà ovunque vada. Che sfiga, eh, Sosuke!
La povera Hinamori non sa di essere una pedina nelle mani di Aizen; infatti, lui prevede passo per passo ogni cosa che la riguardi; sa benissimo che, quando si fingerà morto, Momo darà tutta la colpa a Gin. Il perché poi non si sa. Povero Gin.
Per battere Gin prima affronta il suo amico d'infanzia Izuru Kira, ma verrà fermata da Toshiro, altro grandissimo amico della Momo e verrà messa in prigione. Qui le viene data una lettera di Aizen in cui afferma che il responsabile è proprio Toshiro, così Momo prende e va a darle al suo amico.
Insomma, per Aizen è disposta a rinnegare tutti gli amici che ha e farli a fette. Bell'amica, eh!
Aizen però si diverte fino in fondo con lei; quando lei scoprirà che è vivo e si getterà tra le sue braccia, lui starà al gioco per un po', per poi trafiggerla a morte.
Nonostante questo chiaro messaggio di tradimento e che dice chiaramente "mi stai sulle scatole, non ti voglio vedere più, ti ho sempre presa in giro, non vedo l'ora che muori", la ragazza non crederà mai e poi mai al tradimento di Aizen, tant'è che pure allo scontro con li arrancar darà di matto difendendolo, quando anche lì è chiaro come la luce del sole che lui è cattivissim e fottutamente bello. Tant'è che Yamamoto, esasperato, la fa svenire; grazie, vecchio, per una volta ne fai una giusta.
Solo nella falsa Karakura aprirà finalmente gli occhi, vedendo inoltre che il suo capitano non è più il nerd di cui era innamorata, bensì un gran figo dal ciuffo ribelle. Che strani gusti che ha questa ragazza.
La sua abilità combattiva, data dal suo shikai appendiabiti Tobiume, sono pari a zero. Dicono che è una maestra del kido, ma anche no ma è buona solo a tessere ragnatele (che si rompono puntualmente), a piangere e a farsi picchiare da fracciòn. Vive in un mondo di favole pieni di unicorni rosa insomma più o meno il mondo che sogna Tousen dove lei e il dolce (?) capitano Aizen corrono sui prati. Momo che corre felice sul prato nel suo bel mondo che appare fatato.
La spada di Momo può anche creare fiammate, ma volete metterle a confronto con quelle del vecchio Yamamoto?
Insomma, è diventata vice solo perchè utile ad Aizen.

Edited by Nemesia~ - 18/6/2010, 01:23
 
Top
Wammy93
view post Posted on 13/6/2010, 14:21




Scusami per la parte iniziale cambiata,ma non ho resistito.*abuso di potere*
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 13/6/2010, 14:31




Grandiosa, quella era la ciliegina sulla torta. :fuàfior:
 
Top
Wammy93
view post Posted on 13/6/2010, 15:36




Grazie.*s'inchina*
 
Top
3 replies since 13/6/2010, 13:44   514 views
  Share