Hueco Mundo

Izuru Kira, L'EMOIDE

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 9/6/2010, 13:04




image

NOme:Izuru Kira
rango:luogotentente della terza brigata
Capitano:ichimaru Gin (che andato via dal paesello)
Voce orig. Takahiro Sakurai
Data di nascita 26 marzo
Altezza (cm) 173
Peso (kg) 56
Zanpakuto: Wabisuke, dal giapponese uomo miserabile, ma può essere tradotto anche come colui che chiede perdono.
Comando: Omote o agero, alza la testa.

Il buon Kira non scrive su quaderni e non si crede un Dio,perchè,a scanso di equivoci, è un Dio della morte come altri cinquantamila personaggi in Bleach.
Howewer...Questo ragazzo risulta il più sfigato di Bleach si anche più di Komamura. I suoi genitori sono schiattati probabilmente schiacciati da un hollow gigante che li ha scambiati per zeta la formica,è stato picchiato da renji e è stato abbandonato dal suo capitano.E' la vita.
Kira è un grande amico di renji e Hinamori,che ha conosciuto durante la scuola. Because this is high Soul scoiety school musical Il primo per un breve perido è stato suo nemico. infatti,al contrario dell'apparenza, Kira ci sa fare col kido e Renji no. il povero,in preda alla depressione,inizia a picchiare il buon Kira con una katana di legno. Durante un'esercitazione viene affiancato anche da Momo hinamori,la bimbaminkia innamorata di aizen in versione nerd, e,vista la sfiga peggio di quella di Fantozzzi, il gruppo viene attaccato da un mega hollow.
verranno salvati prima da Hisagi,poi dalla quinta brigata (Aizen e Gin,per intenderci).
Kira,dopo aver vagato per qualche brigata,si ritrova proprio ichimaru come capitano Beato lui. Durante la saga della Soul society piange,fa cacchiate e si lascia imbrogliare dal suo capitano...tenta pure di corteggiare quella tappa di Hinamori,ma senza successo. Il poveretto ormai è andato,se a scuola sembrava quasi normale,ora è emo al 100%.
In compenso si rifà a karakura decapitando un uccello gigante dichiarando che un uccellaccio a terra è solo una cena.stima.
LìKira ha un concetto emoide della guerra,la vede come qualcosa di sofferente e non divertente. Zaraki,Gine Mayuri non approvano
La sua spada,Wabisuke ha una forma stranissima e raddoppia il peso di ciò che tocca lasciando il povero nemico a pezzi e col capo chino.Figo eh?Solo che Kira ne farebbe fuori trentamila di nemici se non si mettesse a spiegare sempre il perchè del nome Wabisuke.

Curiosità:
La spada di Kira,significa colui che si scusa e lo shikai s'attiva con "alza la testa". La spada rappresenta bene gli ideali della terza brigata, che ha come fiore simbolo la calendula (disperazione). Infatti la filosofia della terza è data dalla paura della guerra e dalla disperazione. ora dobbiamo solo chiederci come uno come Gin possa essere stato capitano in mezzo a tanti emoidi.E ci credo che se n'è andato.
La terza brigata e l'undicesima sono le uniche che sono state approfondite negli ideali.

Ecco Kira versione scuola e la decapitazione della cena
SPOILER (click to view)
image

image


CItazioni;
- Come ti chiami? -
- Izuru Kira, luogotenente della terza compagnia. -
- Ma dai. Tu eri... sotto Gin Ichimaru?
Avevo sentito che ti aveva abbandonato alla Soul Society.
Ora capisco perché. Non poteva certo portarsi un codar... -
- Non pronunciare quel nome con leggerezza di fronte a me. -

- Ah, già... prima hai gridato un incitamento allo scontro sperando che io facessi altrettanto.
Il combattimento non deve essere eroico. Il combattimento dev'essere una cosa oscura, spietata.
Così che la gente ne abbia paura e scelga una via alternativa per risolvere i conflitti. -

- Prima mi hai chiesto che cosa può tagliare una katana fatta in questo modo, giusto? -
- A... aspetta, per favore...! -
- Un guerriero non deve chiedere pietà.
Addio, guerriero del cielo.
Se possibile, vorrei che tu non mi perdonassi. -

Edited by Neme~ - 31/10/2010, 22:01
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 9/6/2010, 15:24




Lui è emo, non Ulquiorra.
Comunque, Gin nella terza brigata davvero non si spiega.
Comunque, un po' mi sta simpatico, dai. Se non altro, da Gin avrà pur imparato qualcosa.
Lo avrà imparato, vero?
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/6/2010, 21:05




Si,ha imparato a comportarsi da bastardo col nemico staccandogli la testa.
Comunque era caruccio con un taglio normale.
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 9/6/2010, 21:29




Vero, aveva un aria così innocente...
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/6/2010, 21:49




Invece con 'sti capelli sparati in modo strano non sta tanto bene. Comunque è un tipo che sto rivalutando.Almeno a modo suo riesce a reagire,come reagisce anche Hisagi.
la momo no.
SPOILER (click to view)
Che ne dici di fare la descrizione di Hinamori insieme?Due menti insane sono meglio di una per distruggerla.
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 9/6/2010, 22:07




La cosa mi intriga, sorella. Mandami un mp per definire i dettagli. *-*
 
Top
_Haily_
view post Posted on 9/6/2010, 22:09




CITAZIONE (Nemesia~ @ 9/6/2010, 23:07)
La cosa mi intriga, sorella. Mandami un mp per definire i dettagli. *-*

voi due mi fate paura
 
Top
Wammy93
view post Posted on 9/6/2010, 22:13




Muahahahah!Ma sii lieta,guarda che assistenti attive che hai. non abbiamo un cazzo da fare
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 9/6/2010, 22:23




CITAZIONE (_Haily_ @ 9/6/2010, 23:09)
CITAZIONE (Nemesia~ @ 9/6/2010, 23:07)
La cosa mi intriga, sorella. Mandami un mp per definire i dettagli. *-*

voi due mi fate paura

Mannò, che dici?
 
Top
8 replies since 9/6/2010, 13:04   193 views
  Share