Hueco Mundo

Shuhei Hisagi., Lo sfortunato luogotenente di Tosen.

« Older   Newer »
  Share  
Nemesia~
view post Posted on 7/6/2010, 16:32




E' un sacco figo pure lui.


Nome: Shuhei Hisagi.
Pronuncia: Sciuei Isaghi.
Data di nascita: 14 agosto. ( leone. )
Doppiatore: Katsuyuki Konishi.
Grado: Luogotenente della nona divisione.
Ex capitano: Kaname Tosen. Condoglianze vivissime.
Zanpakuto: Kazeshini, dal giapponese vento mortale.
Comando: Mieti, kare.

Shuhei è un altro degli strafighi che popolano Bleach, soprattutto perché è il mitico e ormai famoso "uomo del 69", a causa del tatuaggio sulla guancia. Tra tutti i numeri, proprio il sessantanove. Che uomo.
Per fisionomia somiglia un po' a Ichigo, ma Shuhei è indubbiamente più figo; il nome is megl che Ichigo, ha uno sguardo più bastardo e non è un pel di carota. E i tatuaggi sono un colpo estremamente basso, per non parlare delle cicatrici. Lui sì che è un portavoce della virilità maschile.
Ha tatuato il numero sessantanove per ricordare Kensei Muguruma, ex capitano della nona compagnia, che in passato gli salvò la vita. Kensei ce l'ha tatuato sull'addome, e ora è un vizard.
Shuhei è molto abile nel combattimento ed estremamente affidabile; stimava profondamente Tosen e rimane letteralmente sconvolto dal tradimento del cieco più odiato di tutti i tempi, ma trova comunque la forza di affrontarlo, deciso a mostrare fedeltà ai suoi doveri di shinigami.
Nonostante il tradimento di Tosen, tiene ancora a mente i suoi insegnamenti e ne fa tesoro; è un grande cultore della frase Chi non ha paura della propria zanpakuto non ha il diritto di impugnarla. Questa frase l'ha segnato profondamente; Shuhei è terrorizzato dalla sua spada. Complimenti, Tosen.
Viene bocciato due volte all'accademia degli shinigami, ma visto che rimane uno degli allievi più brillanti, viene assegnato al Gotei prima della promozione. Durante una gita fuori porta nel mondo degli umani in cui Shuhei fa da guida a delle matricole come Renji e Kira, appare un hollow che fa fuori un paio dei suoi amici e gli procura la cicatrice che lo rende così sexy. Ogni tanto i cattivi ne fanno una giusta.
La sua spada al comando kare, "mieti", va in shikai; diventano due falci collegate con una catena. A Shuhei non piace affatto questo elemento, segno che il rapporto con la zanpakuto è pessimo. Poverino.
Tuttora non possiede nessun bankai.

Curiosità;
Shuhei è oggetto di numerose gag. Ecco alcuni esempi.
- Viene costantemente sfruttato da Rangiku Matsumoto per ogni genere di favore.
- Prova una certa attrazione per Matsumoto, tant'è che desidera andare al mare solo per vederla in costume.
- Porta una spazzola per cani come souvenir dal mondo terreno a Komamura.
- Va a casa di Omaeda a scroccare cibo senza nessun ritegno.
- Essendo un ottimo compagno di bevute di Matsumoto e Kira, spesso con quest'ultimo finisce per essere vittime di dolorose rianimazioni da eccessivo alcol da parte di Unohana.
- Credendo alla buona fede di Kazeshini, rimane vittima di un suo scherzo.
- Si diletta a suonare la chitarra, ma fa schifo.
- Fa parte dell'associazione maschile degli shinigami, che non ha nemmeno una sede, usando come base la casa di Ichigo.
- Durante la battaglia a palle di neve, uno speciale del manga, salva Matsumoto, che si scopre il seno chiedendo di asciugarla dalla neve. Shuhei rischia così di morire dissanguato, gridando "Lo farò! Aspettami, singorina Matsumoto!"
- Visto che ha un debole per Matsumoto, non si fa problemi a posare in intimo per lei. Grazie, Ran, per aver messo Shuhei in mutande!

Citazioni;
- Tu non hai paura della tua forza, né di quella del nemico. E' questo il tuo limite. Hai capito finalmente cos'è la paura? Allora adesso stai combattendo al mio livello. -

- Voi no siete il mio capitano, dopotutto. Avreste evitato facilmente un colpo del genere. Mieti, Kazeshini. - (A Tosen.)

- Capitano, rimuovetemi dal posto di ufficiale! Io... ho capito una cosa. Capitano Tosen, io... ho paura di combattere...! -

Edited by Neme~ - 31/10/2010, 22:24
 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/6/2010, 16:35




Hisagi rulla.
Mi prenoto per Momo Hinamori e Kira Izururu...visto che la scuola è finita ho una settimana per dedicarmi a loro.Muahaha!
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 7/6/2010, 16:41




Ooooookay. *-*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/6/2010, 16:43




Sono in vena sadica.*ghigno che è un mix tra quello di Gin,Nnoitra e Aporro*
 
Top
_Haily_
view post Posted on 7/6/2010, 17:35





Shuhei =ç=
Le cicatrici lo fanno uomo vissuto come piace a meH

CITAZIONE (Wammy93 @ 7/6/2010, 17:43)
Sono in vena sadica.*ghigno che è un mix tra quello di Gin,Nnoitra e Aporro*

che mix orridamente figo XD
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 7/6/2010, 18:32




CITAZIONE (_Haily_ @ 7/6/2010, 18:35)
Shuhei =ç=
Le cicatrici lo fanno uomo vissuto come piace a meH

Anche a me. <3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/6/2010, 18:33




Poi considera che mi sono tagliata i capelli e ce li ho simili a rena dìhigurashi....*fa paura*
 
Top
6 replies since 7/6/2010, 16:32   662 views
  Share