Hueco Mundo

Yammy e Ulquiorra; amici o no?

« Older   Newer »
  Share  
Nemesia~
view post Posted on 6/6/2010, 17:35




Torniamo al capitolo 190, dove appaiono per la prima volta Ulquiorra e Yammy, insieme.
Dai discorsi che fa Ulquiorra, si capisce che è stato Yammy a insistere di accompagnare Ulquiorra, mentre lui sarebbe venuto da solo.
Yammy si mostra incosciente rispetto ad Ulquiorra e più volte chiede chi sia l'uomo che cercano.
Entrambi parlano con un tono piuttosto confidenziale.
Quando Yammy sta per essere colpito da Urahara, Ulquiorra si para davanti, manda via con noncuranza il colpo e da un bel pugno sulla pancia a Yammy, chiamandolo idiota.
Assodato che Yammy, essendo in realtà lo zero, sia in teoria il più forte, come mai si fa trattare così da Ulquiorra?
Torniamo ai capitoli di The lust, Ichigo contro Ulquiorra, quando vengono interrotti dall'arrivo di Yammy e di Loly e Menoly che tormentano Orihime.
Yammy dice esplicitamente che è venuto lì per aiutarlo, e non si offende minimamente per il comportamento di Ulquiorra.
Ulquiorra, dal canto suo, usa discorsi come "Ma guarda... Allora ti sei ripreso", o "Tornatene a letto o sistema quelli là sotto", e ancora "Questo è un tuo pessimo difetto".
Insomma, non ho potuto fare a meno di chiedermi se i due siano amici o no.
Yammy lo tratta senza dubbio con più considerazione, a differenza degli altri con cui sembra totalmente indifferente. Ulquiorra, invece, lo tratta come un idiota, nonostante lui sia lo zero o il dieci o chicchessia, ma allo stesso tempo usa parole quasi sarcastiche che userebbe un qualunque amico. E sembra non avere astio nei suoi confronti.
Ordunque, cosa ne pensate? Saranno amici, colleghi o due persone che si sopportano a malapena?
Io propendo per una debole amicizia.
Anche se Ulquiorra non lo ammetterebbe mai. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/6/2010, 16:10




Credo che il loro sia un rapporto puramente professionale, solo che Ulquiorra tratta il povero yammi come una sua appendice... non vedo troppa amicizia tra di loro.
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 7/6/2010, 16:17




CITAZIONE (Wammy93 @ 7/6/2010, 17:10)
Credo che il loro sia un rapporto puramente professionale, solo che Ulquiorra tratta il povero yammi come una sua appendice... non vedo troppa amicizia tra di loro.

LOL.
A leggere rapporto professionale li ho visti per un momento in giacca e cravatta.
Ulquiorra: Yammy, sono le otto, è ora della riunione.
Yammy: Un secondo, Ulquiorra; non vedi che sto terminando il budget da far vedere al capo? Prendiamoci un tè, e discutiamo d'affari.
LOL!
Povero Yammy, è vero che Ulquiorra lo tratta malissimo... Ma lui scodinzola comunque felice per lui.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 7/6/2010, 21:22




Scempiaggini.
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 8/6/2010, 17:38




CITAZIONE (Wammy93 @ 7/6/2010, 22:22)
Scempiaggini.

E' ufficiale; ti amo. :yeah:
 
Top
Elektra1
view post Posted on 29/4/2011, 21:59




Forse Yammy potrebbe anche diventare amico di Ulquiorra, che xò è indifferente verso tutto e tutti...
 
Top
†Riruka Dokugamine†
view post Posted on 28/11/2011, 15:51




Dubito che siano amici. Forse Yammi è in un certo senso... "Affezionato" a Ulquiorra, perche' magari hanno affrontato il passato da Hollow insieme (ipotesi a dir poco assurda). Lui non pensa minimamente a come lo tratta Ulquiorra, perche' comunque è tipico di lui trattare così la gente. Escludo Aizen, che va be', è proprio un altro discorso XDD
 
Top
6 replies since 6/6/2010, 17:35   95 views
  Share