Hueco Mundo

Ma che bel forummino >_<

« Older   Newer »
  Share  
§--DarkAngel--§
view post Posted on 3/6/2010, 13:00




Allora...mi presento, mi chiamo darky, sono amante di Anime e Manga, soprattutto Bleach *-*..
mi piace scrivere fanfiction, e soprattutto ò.ò...sento l'assoluto bisogno di dirvi che questo è un bel forum perchè l'hueco mundo è sempre stata la cosa più bella che bleach potesse avere >_<...tanti bei nemici >< (tutti fighi).
Il personaggio che più amo è Grimmy *-* adoro tutto di lui! nessuno me lo deve rubare ...o sono cavoli amarucci U_U..
..(nel forum da cui vengo ho l'altro account 'grimmjow jeagerjaques' vengo da 'The World of Bleach' >_< abbiamo spammato e siamo anche affiliati XD e io ne sono la founder.
vi dirò di più..nell'hueco mundo ci sono talmente tanti fighi che potrei farne una classifica..

1) Grimmjow Jeagerjaques
2) Gin ichimaru
3) Coyote Stark
ecc....

Quei 3 sono i miei preferiti....mettendo da parte Aizen che è il più sexy del mondo U_U

Volevo propormi come staffer, sono molto brava da moderatore, non mi piace fare spam..=(...mi piace appunto moderare le cose, e sarei onorata se potessi essere utile a un forum del genere.^^
Vi ringrazio dell'ascolto e scusate per il tema
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 3/6/2010, 14:14




Benvenuta!
Mi spiace, ma Grimm se l'è già accaparrato Haily. xD
Anche a me piace scrivere fan fictions. *-*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 3/6/2010, 17:03




CITAZIONE
1) Grimmjow Jeagerjaques
2) Gin ichimaru
3) Coyote Stark

Ti amo...Benvenuta.*palpatina di benvenuto*
Io adoro Gine stark...anche Grimmjow mi sta simpatico,ma la suprema ce l'ha full time,bisgona prenotarsi per averlo.
CITAZIONE
mettendo da parte Aizen che è il più sexy del mondo U_U

Questa ha capito tutto della vita. :Kondonna:
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 3/6/2010, 19:15




CITAZIONE (Wammy93 @ 3/6/2010, 18:03)
CITAZIONE
1) Grimmjow Jeagerjaques
2) Gin ichimaru
3) Coyote Stark

Ti amo...Benvenuta.*palpatina di benvenuto*
Io adoro Gine stark...anche Grimmjow mi sta simpatico,ma la suprema ce l'ha full time,bisgona prenotarsi per averlo.
CITAZIONE
mettendo da parte Aizen che è il più sexy del mondo U_U

Questa ha capito tutto della vita. :Kondonna:

Ovvio, è venuta su questo forum. :yeah:
 
Top
_Haily_
view post Posted on 4/6/2010, 08:58




Ohhhh BenvenuDa *O*

*cof cof*
Grimm è già prenotato XD

però ce lo si può scambiare XD
 
Top
§--DarkAngel--§
view post Posted on 4/6/2010, 14:26




Evviva *_*...oramai è da una vita che mi piace..scusate ma non posso davvero farne a meno XD però vi aiuterò con qualcosa U_U in mio possesso ho di tutto e di più XD ho svuotato google U_U
 
Top
Nagato Uzumaki
view post Posted on 22/10/2011, 21:37




Welcome
 
Top
6 replies since 3/6/2010, 13:00   82 views
  Share