Hueco Mundo

LUOGOTENENTI E SEGGI VARI..., Ma questi sottotitoli sono obbligatori?

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 2/6/2010, 21:27




Tra i vari vice capitani e quegli sfigati (tranne che per l'undicesima) dei seggi chi è il vostro preferito'Chi invece sopportate poco?
Discutiamone pacificamente e senza spargimenti di sangue e di Quincy,sto parlando con voi Zaraki e Mayuri!

Zaraki e mayuri: Ma...
Zitti e all'angolino!
Zaraki e mayuri:si,signora maestra.
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 2/6/2010, 22:01




In effetti l'undicesima non vale la pena metterla, hanno un tris di vice, terzo e quinto seggio da far paura.
Allora, partiamo dai preferiti.
1. Nemu Kurotsuchi; perché ha stile.
2. Shuhei Hisagi; madò, quant'èffigo.
3. Nanao Ise; è così dura davanti a Kyoraku. *v*
4. Il trio dell'undicesima è scontato, comunque; Yachiru Kusajishi, Ikkaku Madarame e Yumichika Ayasegawa.
5. Sarugaki Hiyori; a me sta simpatica. ò.o

Quelli che non sopporto.
1. Sasakibe; non m'ispira.
2. Omeada; troppo fesso per Soifon.
3. Momo Hinamori; ma c'è pure bisaogno di una motivazione?
4. Kaien Shiba; non l'ho mai digerito granché...
 
Top
Wammy93
view post Posted on 3/6/2010, 16:40




Io sono indecisa...devo descrivere un po' tutti.XD

Alors...

Sakasibe:Bah...non mi dice niente
Omoeda:E' cretino,ma in fondo fa ridere il suo essere inutile.
Kira:mmm...Kira ha un rapporto strano con me. Nella prima saga l'ho trovato u po' troppo lagnone,ma mi è migliorato. Insomma è uno dei pochi che ha una sua visione della guerra,anche se eccessivamente pessimista. Molti pensano solo agli ordini da seguire niente più niente meno. E poi al posto suo seguirei la stessa linea di pensiero,ma non così marcatamente. In linea di massima promosso anche per la ghigliottina al pollo.
Isane: Isane mi sta simpatica a pelle,anche se non fa molto. Poi ha dei capelli troppo bellini con quelle treccioline...si, è caruccia.
Hinamori:Ah...qui casca l'asino,l'unica mia certezza tra i vice. Maledizione è così stupida e piagnona...e inutile...aizen se l'è rivoltata per benino. Pure Kira era così,ma almeno lui ha reagito. Lei continua a vivere nel suo mondo pieno di unicorni rosa e farfalle colorate.Mah...
Renji:renji mi è indifferente. mi stava più simpatico all'inizio della Soul society quando aveva quegli occhiali da sole strambi poi mi è scaduto...è un po' troppo sborone per i miei gusti però qualche volta sa intrttenere.
Iba: No...Iba è un ganzo.E' troppo uomo Yakuza. non compare quasi mai,ma le poche volte mi ha fatto sganasciare specialemente quando.
-Si scusa con komamura dicendo che è vergonoso che si sia addormentato al cesso.XD
-Dovrebbe combattere con Ikkaku ma si ubriaca con lui facendo pure carta/sasso/forbici
-Picchia Ikkaku facendogli capire che è una testa di legno.
Nanao:Mi piacerebbe vederla di più...con Kyoraku ce la vedo bene. Gli opposti che si attraggono. Comunque mi è indifferente.
Hisagi: mi sta simpatico,è figo. Peccato che abbia avuto come capitano Tousen. Almeno ha preso tra le varie scemenze da lui dette solo l'unica frase saggia del capitano,quella di aver paura della spada...e bal bla bla. Mi piace il suo shikai.
Mastumoto:ma io l'adoro!E' troppo sproporzionata con quelle tette enormi,poi fa ridere e al contrario di Momo non si piange addosso.Vai Rangiku!
Yachiru:lei è buffa,in coppia con ken chan è il massimo...poi ci sono i due matti Yumichika e Ikkaku, ma preferisco Yumi, il pelatone a volte m'irrita lievemente,però è ganzo pure lui.
nemu.non fa molto,ma è carina.
kaien:mi sta sulle balls
Ah...poi c'è hanatarou!Che mito.

In conclusione i miei preferiti sono tra i vice (non in ordine)
Mastumoto, Hisagi e Iba
Tra i seggi
Yumichika e Hanatarou

Gli odiati (solo vice)
Hinamori e un po' Omoeda

nel limbo
Ikkaku e Kira.

Che post inutilmente lungo.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 18/5/2012, 18:48




Ripesco il topic per innalzare Kira nell'alto dei cieli. Dopo aver digerito la morte di Gin (mesi ce so' voluti!) ho riletto varie parti del manga e Kira è un grosso!
Avevo sempre sottovalutato le battaglie dei pilastri, ma Izuru lì è stato un figo, più degli altri. Già la prima volta l'ho rivalutato per la ghigliottina e la filosofia della guerra, ma ora ammiro il suo sangue freddo. E' l'unico cazzo di personaggio di Bleach che non si scompone davanti al nemico (insieme forse a Gin e a Ulquiorra nella maggior parte dei casi) e non fa quel classico combattimento alla "oddio sono in difficoltà, poi mi ripiglio a caso". Quello ha lo scontro in tasca fin dall'inizio, incazzandosi, sì, ma mai sclerando per la paura o la sorpresa. Nemmeno Aizen riesce in ciò.
Inoltre anche il suoocmportamento nella saga della Soul society rivisto il personaggio nel suo insieme ha un senso. Il suo delirio nasce dal fatto che è totalmente manipolato e forse ad un certo punto si accorge pure di esserlo, ma non sa come e da chi. situazione comprensibile.
Infine mi sono resa conto che tra i luogotenenti mi sembra il più intelligente: nelle battaglie non si butta a capifitto, ma ragiona e negli ultimi capitoli fa ipotesi interessanti che nessun'altro aveva considerato.
Con una visione più vasta e a "freddo" di Kir alo posso innalzare non solo tra i migliori luogotenenti, ma nella mia top ten.
Scusa Izuru se non ti ho capita, ma con tutti i casini della saga degli arrancar non ho avuto tempo di vederti nel complesso.

 
Top
3 replies since 2/6/2010, 21:27   87 views
  Share