Hueco Mundo

Yumichika Ayasegawa, Il bello della Soul Society.

« Older   Newer »
  Share  
Nemesia~
view post Posted on 2/6/2010, 20:36




image


Nome: Yumichika Ayasegawa.
Pronuncia: Iumicica Aiasegaua.
Data di nascita: 19 settembre. ( scorpione. )
Doppiatore: Jun Fukuyama.
Grado: Quinto seggio dell'undicesima brigata.
Zanpakuto: Ruriiko Jujaku, dal giapponese pavone color lapislazzulo. Per evitare di rivelare la sua vera natura, la chiama Pavone del glicine, fuji kujaku, che irrita la spada.
Comando: Sboccia, sake per Fuji, lacera con frenesia, sakikurue per Ruriiro.

Yumichika è narcisista per vocazione; è fissato col proprio aspetto esteriore ed è un grande amante della bellezza; per principio "non guarda mai le cose brutte". Porta delle piume attaccate sulle ciglia, e per far vedere quanto ha stail, oltre al normale kimono da shinigami indossa anche delle vesti arancioni. Io ho più stile senza sapere perché!
E' il migliore amico di Ikkaku, e dopo la sconfitta di quest'ultimo contro Zaraki, decide di arruolarsi nel Gotei 13 sotto il suo comando. Voleva essere terzo seggio perché il kanji di tre lo trovava figo, ma il posto lo prese Ikkaku, e allora Yumichika si accontentò del quinto, che come ideogramma ha caratteri simili al tre. Insomma, nulla a che vedere con le logiche di guerra, ma Yumi è faigo proprio per questo.
La spada di Yumichika utilizza molto il kido, che nell'undicesima divisione è considerato un elemento che porta debolezza, per questo la usa spesso al minimo della potenza usando il nome Fuji kujaku, "pavone del glicine". Per attivare Fuji il comando è sake e non saké, "sboccia", per Ruriiro è sakikurue, "lacera con frenesia". Solitamente si manifesta come una spada che contiene quattro piccole falci, ma poi si manifesta per quello che è, un groviglio di rovi che risucchiano il reiatsu dell'avversario attorcigliandolo. Per capire se il reiatsu è stato assorbito, i fiori sui rovi sbocciano.
E' probabile che sia in grado di usare il bankai.

Curiosità;
- Il suo sogno è di pettinare personalmente Zaraki. Coraggio, Yumi, ce la puoi fare!

CItazioni;
- Io appartengo all'undicesima compagnia, il corpo combattente più forte del Gotei 13.
Sono tutti scemi che vivono per fare a botte.
A causa di questa mentalità, vige il tacito accordo che i membri devono avere zanpakuto di tipo "attacco diretto".
Basta il semplice fatto di avere una zanpakuto di tipo "kido" per venire bollato come vigliacco.
Io non voglio che nessun membro della mia compagnia veda i poteri di Ruriiro Kujaku. Specialmente Ikkaku e il capitano.
Quindi, quando mi hai nascosto dentro quei rovi, ti ho ringraziato.
Se non avessi usato quella tecnica, qualunque cosa fosse successa durante il combattimento, io non avrei effettuato lo sprigionamento. -
- Anche se così saresti stato sconfitto da me? -
- Anche se mi avessi sconfitto e ucciso. -
- Sei proprio un tipo tosto, tu. -

- Io non guardo le cose brutte. -

- Che cavolo dici, "rompetevi tu e il tuo cuore?!" Sei tutto retorica e niente sostanza! -

Edited by Neme~ - 31/10/2010, 21:53
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/6/2010, 21:21




Yumichika rulla!
Poi la sua spada (quella in vero rilascio) è figherrima...quasi quasi inizio a scrivere qualcosa sui vice...penso io a momo e a Kira.*ride sadicamente*
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 22/6/2010, 00:26




Mi fa morir dal ridere lo sconro contro Charlotte.
Io non guardo le cose brutte.
Questa frase passa alla storia.
O con Ganjyu Shiba.
Se fossi nato bello saresti stato sicuramente uno dei miei favoriti!
Ci conosciamo? Scusa, ma tendo a dimenticare le cose brutte.
<3
 
Top
2 replies since 2/6/2010, 20:36   156 views
  Share