Hueco Mundo

Ikkaku Madarame., Zaraki in versione pelata.

« Older   Newer »
  Share  
Nemesia~
view post Posted on 2/6/2010, 18:48




image


Nome: Ikkaku Madarame.
Pronuncia: Iccàcu Madarame.
Data di nascita: 9 novembre. ( scorpione. )
Grado: Terzo seggio, cioè assistente del luogotenente, dell'undicesima divisione.
Capitano: Kenpachi Zaraki.
Zanpakuto: Hoozukimaru, dal giapponese cerchio della lanterna del demone.
Comando: Allungati, nobiro, spezzati, sakero.
Bankai: Ryumon Hoozukimaru, cerchio della lanterna del demone araldo del drago.

Dall'undicesima divisione non poteva che venire uno psicopatico amante della lotta come il nostro amato Kennino. Ed ecco quindi Ikkaku, profondamente devoto a Zaraki, pelato e, a dispetto del suo grado, molto forte.
E' sempre fianco a fianco del suo grandissimo amico Yumichika, con cui divide anche la divisione. Lavorano sempre insieme, anche se nelle lotte Yumichika non si intromette mai perché, per qualche oscuro motivo, le battaglie sono sempre prova d'orgoglio di Ikkaku e mai di Yumichika.
Meglio non prenderlo in giro per la sua calvizia. Madre natura sa essere davvero bastarda.
Ikkaku aveva l'hobby di sfidare uomini, finché un giorno non si imbatte in nientemeno che Zaraki Kenpachi, che lo batte clamorosamente ma non lo uccide. Da allora, Ikkaku prova un enorme stima nei suoi confronti e decide di seguirlo nella divisione, stando si suoi ordini. Inoltre Ikkaku usa truccarsi il bordo degli occhi, come segni di guerra.
La spada di Ikkaku al comando nobiro, "allungati", va in shikai, assumendo la forma di una lancia. Al comando sakero, "spezzati", diventa un bastone snodato in tre sezioni (ricordate l'arma di Michelangelo, la tartaruga ninja?)
Il suo bankai è ryumon hoozukimaru, "cerchio della lanterna del demone araldo del drago"; le tre sezioni si ingrandiscono e formano delle enormi lame. Su quest'arma inoltre è scolpito un drago che diventa lentamente rosso; quando lo è completamente, Ikkaku è alla massima potenza.
Nulla di cui stupirsi, se Ikkaku può usare il bankai, ma nessuno ne è a conoscenza, eccetto Yumichika e Renji; questo perché, se si venisse a sapere che può usare il bakai a dispetto del capitano Zaraki che non ne è in grado, gli verrebbe subito offerto uno dei tre posti vacanti di capitani del trio drombo (Aizen, Ichimaru e Tosen). Ikkaku invece vuole restare nell'undicesima divisione, seguire Zaraki e morire per lui. E' davvero leale. Che squadra, che squadra! <3
Anche lui, come Zaraki, ha un codice d'onore che sfoggia più volte; ad esempio, anche se messo sotto torture, non proferisce parola. L'unico con cui si confida è Zaraki.
Ikkaku inoltre mostra di essere un grande ballerino con la sua specialità, la danza della fortuna, che balla in rare occasioni.

Citazioni;
- Se il tuo desiderio è battere Byakuya Kuchiki, il mio è uno solo. Combattere e morire sotto il comando del mio capitano. Se l'hai capito, non chiedermelo più. - (A Renji)

- Non credi che arrivati a questo punto sia giunta l'ora di riallacciare i rapporti con Rukia? Ora che sei luogotenente sei al suo livello, se non di più. Hai aspettato quarant'anni. Sarà ora che tornate a parlarvi come una volta. - (A Renji)

Edited by Neme~ - 31/10/2010, 22:33
 
Top
Wammy93
view post Posted on 2/6/2010, 19:41




Il pelatone!*yee*
 
Top
1 replies since 2/6/2010, 18:48   288 views
  Share