Hueco Mundo

Sajin Komamura., LO SHINIGAMI CON IL SECCHIO

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 1/6/2010, 20:30




image

Nome Sajin Komamura
Voce orig. Tetsu Inada
Altezza (cm) 235
Peso (kg) 180
Occhi gialli
Rango Shinigami Capitano della 7° Divisione
Luogotenente Tetsuzaemon Iba ma che nome complicato
Zanpakuto: Tenke, dal giapponese spada celeste.
Comando: Ruggisci, todoroke.
Bankai: Kokujo tengen myou, re illuminato della punizione divina dell'inferno delle code nere.

Il capitoano Komamura è il più puccioso di tutti,ma poverino, è l'unico shinigami ad avere una faccia da volpe ( no non è Gin). Siccome lo hanno sempre trattato male per secoli è vissuto con un secchio sfigatissimo in testa. Il suo primo vero amico è stato il tanto amato ma anche no odiato ma anche siTousen,che ,essendo cieco, non l'ha mai visto in volto.
Essendo estremamente tenero,anche se non,lo vuole farlo vedere, Yamamoto è stato gentile con lui permettondogli di diventare shinigami. Lui lo stima molto e gli è grato.
Durante la saga della Soul society aiuta il amicone Tousen a combattere zaraki Kenpachi (ci sperano di batterlo), ma il suo incontro s'interrompe appena il patibolo di Rukia viene distrutto. S'avvia ad aiutare yamamoto quando finalmente la vice della quarta brigata riferisce a tutti il piano di Aizen. Sconvolto cerca di affrontare il suo vecchio amico maledetto bastardo di un Tousen, ma Aizen blocca il suo bankai come se fosse una pietruzza.
Il povero Komamura torna in seguito per difendere Karakura e sconfigge la fracciòn balena che ha sconfitto Ikkaku. Lo scontro con Tousen è però inevitabile e l'unica cosa che riuscirà a far dire al giustiziere della "Luce" (Se se) saranno frasi sulla pace inutili, esclamazioni sulla potenza di Tousen e un insulto al suo aspetto (Tousen per varie vicissitudini potrà per un po' vedere). Povero Koma chan,senza un attimo di pace. meno male che poi arriva hisagi.
La sua zampatokou Tenken gli permette di ingigantire parti del suo corpo,mentre il bankai Kokujō Tengen Myōō consiste in un mega robot da far invidia a jeeg robot. Purtroppo se Gundam viene colpito anche komamura subisce il danno.

Curiosità: Stranamente, nell'anime il suo Shikai è diverso rispetto al manga quando attacca Kenpachi Zaraki: nel primo infatti non mostra l'arto di un gigante, ma si vede soltanto un fendente di reiatsu.

Ecco il suo secchio e il suo gundam.
SPOILER (click to view)
image

image


Edited by Neme~ - 16/9/2010, 02:00
 
Top
_Haily_
view post Posted on 1/6/2010, 20:50




è così puccioso lui *-*
 
Top
Wammy93
view post Posted on 1/6/2010, 20:54




Già...nessuno gli vuole bene povero. Quel bastardo di Tousen che gli ha detto che è brutto...manco aizen e Gin sono così bastardi (oddio Aizen forse si).
 
Top
_Haily_
view post Posted on 1/6/2010, 20:55




già povera volpina ina çAç
 
Top
Wammy93
view post Posted on 1/6/2010, 21:09




Ringrazio Hisagi.
SPOILER (click to view)
Per aver aiutato Komamura e per aver seccato Tousen.


Komamura meritava di meglio...mo' gli faccio fare amicizia con Ikkaku...ce lo vedo nel circolo dei maschi ubriaconi in fondo pure Iba è membro dell'associazione Uomini shinigami.XD
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 2/6/2010, 18:02




Povero Komamura.
E che pezzo di merda Tosen. Giustizia un cavolo.
 
Top
5 replies since 1/6/2010, 20:30   286 views
  Share