Hueco Mundo

Nemu Kurotsuchi., Nientemeno che la figlia dello scienzato pazzo.

« Older   Newer »
  Share  
Nemesia~
view post Posted on 31/5/2010, 23:15




image


Nome: Nemu Kurotsuchi.
Pronuncia: Nemu Curozzucì.
Data di nascita: 30 marzo. ( ariete. )
Doppiatrice: Rie Kugimiya.
Grado: Luogotenente della dodicesima divisione e vice presidente dell'associazione femminile degli shinigami.
Zanpakuto: Ce l'ha ma non la usa.

Nemu è la figlia di nientepopodimenoché Mayuri Kurotsuchi, lo scienziato pazzo della Soul Society. Perché una situazione simil Frankenstein in un manga ci deve sempre essere. Infatti, quando ha preso vita, Mayuri ha esclamato; "è viiiiiiivaaaaaaaa!". Giuro.
E' una ragazza malinconica e che preferisce starsene zitta e per i fatti suoi.
Mayuri non la tratta affatto come una figlia; spesso la usa come scudo in combattimento, e quando si preoccupa per lei lo fa solo per vantarsi delle sue doti di creatore. Nemu sembra non soffrirne e lo lascia fare. Menefreghismo o troppa sottomissione? Preferiamo optare per la prima, perché Nemu non ha proprio l'aria da una che si fa comandare così, ma al padre tocca sempre obbedire. E comunque, gli è affezionata; infatti, nonostante tutto, si preoccupa per lui e gli rimane fedele, continuando a essere il suo luogotenente. Raccomandata.
A differenza di Mayuri, però, mostra compassione per gli altri. Arriva a disobbedire a suo padre, curando i nemici sconfitti e salvandoli da morte certa, ringraziandoli di non aver ucciso il suo paparino. Che caruccia.
I suoi vestiti sono molto diversi dai normali shinigami, porta la minigonna. Il senso della moda arriva anche nella Soul Society.
Fa addirittura parte dell'associazione femminile, ed è l'assistente di Yachiru, mica roba da poco. Tuttavia, si mostra piuttosto malestra coi gesti di vita quotidiana. Non è proprio la casalinga perfetta, ecco. C'è anche da dire che è stata creata per squartare e distruggere, quindi che pretendete, pure voi?
Pare che Nemu abbia realizzato un cellulare talmente osceno da essere oscurato. Che discriminazione.
Nemu, dopo un estenuante combattimento, anche se gravemente ferita, può essere completamente riportata come nuova grazie ad una strana pratica a sfondo sessuale del padre. Bravi, bravi, bravi! [cit.]

Curiosità: Nemu in giapponese significa "dormire", e infatti la ragazza ha un espressione un po' stanca. Non lo pensate anche voi? Ma sicuramente Kubo ha scelto il nome a caso.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 1/6/2010, 20:06




Nemu...lei è gnocca.
 
Top
1 replies since 31/5/2010, 23:15   261 views
  Share