Hueco Mundo

Bleach su nonciclopedia

« Older   Newer »
  Share  
Wammy93
view post Posted on 25/5/2010, 13:58




Oddio...oggi sono andata a cercare Bleach su nonciclopedia.Che grasse risate!*da notare che alcune cose che scrivo nelle fic coincidono con questo articolo*

Lo metto in spoiler perchè potrebbe essrci qualcosina...vabbò.

 
Top
_Haily_
view post Posted on 25/5/2010, 14:24




LOL XDD

davvero da pisciarsi addosso dalle risate XD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 25/5/2010, 16:52




I pezzi migliori,per me.
CITAZIONE
Kisuke Urahara: nato da un' orgia tra Lino Banfi, Leone Di Lernia, Elton John e un secchiello dei pop corn, Urahara è lo spacciatore-inventore-allenatore-pedofilo di turno, perché nei manga un personaggio di questo genere non può mancare veramente mai, ed è uno dei tanti finti-rincoglioniti che popolano Bleach.

Kira:...il suo momento di massima gloria durante la guerra (e in tutto il manga) lo avrà quando riuscirà nell'impresa di decapitare un gigantesco pollo.

Gin:...La sua spada si può allungare e accorciare a volontà, e questo ci dice molte cose. Si scoprirà in seguito che la sua spada è sì la più lunga, ma anche la più veloce! (l'ho sempre detto io che le doti qui si sprecano.XD)

Kyouraku:...La sua voglia di combattere sfiora lo zero assoluto e riesce anche a trovare avversari che condividono la sua passione per il fancazzismo.

Mayuri:...
Appena si diventa reclute della sua compagnia, Pingu vi installerà un chip capace di farvi spuntare bulbi da ogni parte del corpo, e poi farvi saltare in aria. Il suo bankai consiste in un bambino-bruco con la mantellina da Superman e dall'alito pesante.

No questi due sono stupenderrimi
CITAZIONE
Kaname Tousen: il capitano della nona compagnia. Cieco sin dalla nascita, la sua ragione di vita è agire nel nome della giustizia e della pace, tanto che si allea con Aizen e assieme a lui va a distruggere Karakura. Ha uno dei bankai più potenti, però dimostra di essere un noob facendosi sconfiggere, e poi dicendo nonostante tutto: "Io devo eliminarti nel nome della giustizia!". La sua morte passerà alla storia per essere una delle più grandi trollate nella storia dei manga: dopo averci mostrato un power-up e, poche pagine dopo, il power-up del power-up (che lo trasformerà in una bestia orrenda), si farà infilzare alle spalle come un pirla dal suo ex tenente piagnone, senza aver affrontato un combattimento che si possa definire tale, né aver fatto alcunché di significativo, a parte un monologo abbastanza schizofrenico sulla giustizia.

Shūhei Hisagi: ennesimo fighetto tatuato, è il tenente della nona compagnia. Presentato come un guerriero dotato di incredibile talento, si rivelerà al contrario una schiappa immane: nella prima saga si fa sconfiggere da Yumichika, nella seconda riesce addirittura a uccidere il sottoposto di un sottoposto di Aizen, ma solo dopo essere stato gonfiato di botte a dovere, e nei flashback non fa che frignare e/o venire salvato da qualcuno mentre sta per essere ammazzato da un hollow. Riesce a ferire mortalmente il suo ex capitano, ma solo perché lo trafigge alle spalle mentre questo era in preda ad un delirio di onnipotenza. Quando non è impegnato in patetici combattimenti, trascorre il suo tempo a bere, piangere con Komamura per il tradimento di Tosen o a farsi pippe mentali perché la sua Zanpakuto, Kazeshini, è troppo cazzuta per lui. Le uniche ad amare questo inutile personaggio sono le yaoiste, che adorano metterlo al centro di mega orge coi suoi amichetti del cuore Kira e Renji.

E Gli espada allora?
CITAZIONE
Un idropene saturo. Perché in un gruppo criminale un idropene saturo ci vuole sempre. E poi, una maniera per passare il tempo dovranno pur trovarla questi Espada, considerando che l'Hueco Mundo non offra chissà quali svaghi escludendo il numero 3 e l'ex-numero 3.

L'Invicibile Uomo Cucchiaio, eletto ufficialmente come "possessore dell'arma più illogica dell'intero manga", arma che disubbedisce a qualsiasi legge della fisica, del taglio, dell'aereodinamica e del buon senso. Se si trasforma gli crescono altre quattro braccia e lo spadone si divide in altrettanti pezzi; fico no?

LOL,la spada illogica di Nnoitra!E l'idropene saturo.*rotola*

CITAZIONE
Hiyori Sarugaki, ragazzina perennemente incazzata, ce l'ha sempre con tutti; il suo unico scopo nella trama è quello di picchiare qualunque cosa/persona/animale le capiti a tiro. Per far capire quanto sia scassapalle, basti pensare che quel sant'uomo di Kisuke Urahara, quando se la ritrovò come tenente, pur di avere un sottoposto più simpatico e sopportabile andò a tirar fuori di galera Mayuri Kurotsuchi. Le sue frasi più celeberrime sono "testa di cazzo" , "ti spacco il culo" , "coglione"...molto femminile vero? È andata avanti con questi toni fino a quando non è stata tagliata in due da Ichimaru Gin (Dio lo benedica!). Ah se ve lo state chiedendo,si,anche Hiyori è lesbica.

Ma ha ragione!Mi è sempre stata sulle scatole.


Ma l'avete lettte le pagine di Zaraki,aizen e Maiyuri?
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 25/5/2010, 21:09




Quella di Zaraki mi fa morire, soprattutto questo pezzo.
CITAZIONE
Nella seconda parte della serie, Ichigo e la sua banda di simpatiche canaglie oltrepassano di straforo i tornelli dell'Hueco Mundo per salvare Orihime dalle mani della perfida Arisa, senza invitare nessuno degli stracazzuti shinigami. Volevate però che uno così lasciasse i protagonisti soli a menare le mani in un posto così pieno di gente da tagliare? Col cazzo.

Madò. xD
Oppure.
CITAZIONE
credendo di venir preso per il culo, si montò incazzato come una iena, e nella foga commise l'errore di togliere la benda di Ken-chan... BRAVO CRETINO!

E povero Ulquiorra!
CITAZIONE
Un emo. Perché in un gruppo criminale un emo ci vuole sempre (anche se leggende parlano di una possibile reincarnazione di L).

E questa!
CITAZIONE
Un psicotico dai capelli blu tormentato da un oscuro passato in cui era una pantera. Perché in un gruppo criminale manga ci vuole sempre un tipo tormentato da un oscuro passato. Per un breve periodo sarà sostituito da un nanetto orribilmente effemminato in grado di trasformarsi in un piovrone hentai. Perché in un manga ci deve sempre essere un tizio dal sesso incerto, e ancor di più ci deve essere un piovrone hentai.

 
Top
Wammy93
view post Posted on 25/5/2010, 21:11




Ahahahahah!Sto morendo!
 
Top
_Haily_
view post Posted on 25/5/2010, 22:26




CITAZIONE
Un psicotico dai capelli blu tormentato da un oscuro passato in cui era una pantera. Perché in un gruppo criminale manga ci vuole sempre un tipo tormentato da un oscuro passato. Per un breve periodo sarà sostituito da un nanetto orribilmente effemminato in grado di trasformarsi in un piovrone hentai. Perché in un manga ci deve sempre essere un tizio dal sesso incerto, e ancor di più ci deve essere un piovrone hentai.

ma il mio Grimm ç_ç
Maledetti >_<

CITAZIONE
Una donna. Perché in un gruppo criminale una donna ci vuole sempre (soprattutto se bona). Peccato per l'enorme buco al centro dello stomaco che spezza un po' l'effetto. Ma vabbè, sono tutte cavità nuove da esplorare.

le cavità di Harribel =ç=

CITAZIONE
Poi c'è anche la piccola Nel, una mocciosa impermegaultrassurdamente scassaballe che solo dopo aver pianto per 50 episodi si scopre essere (oltre che un Espada) una topa dotata di due bombe atomiche(che novità..). Durante lo scontro con l'Invincibile Uomo Cucchiaio si scopre che esso l'aveva fatta diventare bambina[10]ed è per questo che, personalmente, lo odio ancor di più. Purtroppo sul più bello ritorna alla forma mocciosa.

Lol XDD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/5/2010, 20:32




Hanno appena iniziato la pagina su Ulqui...ecco il link...

Stupenda la parte di Nie.
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 30/5/2010, 22:06




Questa pagina è spazzatura. LOL!
Quelli di nonciplopedia sono geniali.
CITAZIONE
Ulquiorra Schiffer (エモ o più semplicemente ウルキオラ シファー) è un ex-membro dei Tokyo Hotel personaggio di Candeggina ed appartiene a quella categoria di gente che sembra tanto potente ma poi finiscono sempre per schiattare perchè sono cattivi e si sà che negli anime vincono sempre i buoni, ovvero gli Espada.

Non mettetemi in mezzo i Tokyo Hotel, Ulquiorra non se lo merita! ç_ç
Per il resto, ahimé, ha ragione.
 
Top
Wammy93
view post Posted on 30/5/2010, 22:09




La parte delle espressioni è geniale.Spero la finiscano in fretta questa pagina.
La parte migliore è "Ulquiorra è mor...POW!"
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 30/5/2010, 22:23




Mi ha fatto morire quando, appena entrata nella pagina, arriva la finestrella che dice "spazzatura".
Oddio, oddio, oddio. xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 1/6/2010, 21:17




Buahahah!hanno aggiornato!L'immagine in stile simpson è da morire.<3
 
Top
Wammy93
view post Posted on 3/6/2010, 18:24




Oddio...questi vanno velocissimi!Hanno messo le pagine di Grimm e yammi.*rotola*
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 3/6/2010, 19:25




L'incredibile uomo falena, buah ah ah ah ah! xD
 
Top
Wammy93
view post Posted on 3/6/2010, 20:42




CITAZIONE
In seguito Fragola riprende il combattimento con Ulquiorra, finalmente si è arrivati allo scontro finale! Uno scintillio di lame mai visto prima, un continuo rovesciarsi della situazione, affinate tecniche di combattimento!

Parte un interminabile filler di cui non si sentiva affatto il bisogno.

Il filler finisce, sono tutti pronti allo scontro finale... parte un altro filler.

Dopo quasi un anno le preghiere dei fan vengono accolte e si ritorna alla vera storia

AHAHAHAH!

CITAZIONE
Quando Grimmjow si trasforma nella sua forma furry, gli aumentano molto potenza e velocità. Ma tanto è tutto inutile, infatti grazie alla classica Botta di culo del protagonista, a Fragolino basta sentire Orihime piangere per diventare più forte di Aizen, Gesù e il Cavaliere messi assieme. Purtroppo il nostro gattone cattivo non gode del privilegio della botta di culo, e nonostante vani sforzi verrà ovviamente sconfitto.

Pantera Furry.XDXD
CITAZIONE
Grimmjow è l'attuale sponsor del cibo per gatti ArranCat.

Oddio!*muore scomipisciandosi*
CITAZIONE
L'inferno di gianni sembra destinato a non cessare mai, quando miracolo! All'orizzonte spunta Salvatore Aizen il quale lo prende sotto la sua ala protettiva. Peccato che il suo amato neo-protettore schiatterà due secondi dopo averlo scelto, la rabbia di gianni è così grande che gli esce dal petto uccidendolo.

LOL
 
Top
Nemesia~
view post Posted on 3/6/2010, 20:55




ArranCat, ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah! xD

CITAZIONE
lo fornirà di una seconda trasformazione che lo renderà brutto e incredibilmente potente.

No, dai, la seconda reusrreciòn è fighissima!
Però hanno ragione a dire che non aveva motivo di farlo. xD
 
Top
26 replies since 25/5/2010, 13:58   403 views
  Share