Hueco Mundo

Biografia di Kaname., Colui che tutto vede e tutto fa. *ma anche no*

« Older   Newer »
  Share  
{ Nemesi }
view post Posted on 21/5/2010, 20:59




image


Nome: Kaname Tosen.
Pronuncia: Caname Tosen.
Doppiatore: Toshiyuki Morikawa.
Data di nascita: 13 novembre. ( Scorpione. )
Grado: braccio destro o sinistro di Aizen ed ex capitano della nona divisione.
Ex luogotenente: Shuhei Hisagi.
Zanpakuto: Suzumushi, dal giapponese insetto puro, ma in stato di shikai cambia il nome in Benihiko, grillo scarlatto.
Comando: Canta, nake.

Tosen è uno dei principali antagonisti di Bleach, alleato di Aizen. E a me sta proprio sulle palle.
E' cieco fin dalla nascita, povera stella; è un fissato della giustizia e tenta di dimostrarlo più volte con discorsi a dir poco assurdi, tipo quando deve giustificare il taglio del braccio alla povera pantera Grimmjow. Diverse testimonianze dicono di averlo avvistato lodare una statuetta di Light Yagami, e aver tentato più volte di uccidere Yamamoto scrivendo il suo nome su un foglio di carta, senza risultati, per il semplice fatto che, essendo cieco, sbagliava a scrivere.
Odia profondamente Kenpachi Zaraki, capitano dell'undicesima divisione ma sappiamo tutti che ne ha paura, ah ah ah; quando viene nominato capitano Zaraki, infatti, lo considera un mostro che causerà solo caos, e che dev'essere allontanato subito da tutto e tutti. Gran brutta cosa, il razzismo.
E' invece grande amico di Sajin Komamura, lo shinigami cane umanoide, senza discriminarlo per l'aspetto esteriore, visto che non ci vede; quindi, il perché discrimini il povero Ken-chan, che porta dei pucciosissimi campanellini dlin dlon, è un mistero. In seguito Tosen si ricrederà e offenderà moltissimo il povero Komamura. Che bell'amico.
Era capitano della nona divisione, di cui era luogotenente Shuhei Hisagi, che si sentirà profondamente tradito da Tousen, ma ne prende meravigliosamente il posto, sebbene non venga nominato capitano.
La spada di Kaname è in grado di far perdere i sensi all'avversario e di lanciare molte lame a distanza. Il suo bankai consiste nel creare un insulso spazio dimenzionale in cui l'avversario perde i cinque sensi. L'utilità di questa tecnica è ancora da scoprire, ma ce la stiamo mettendo tutta.
Tousen è anche in grado di compiere una resurreciòn, in cui diventa più grande e si ricopre di pelo, con tanto di foro tipico degli hollow; può creare delle onde d'urto sonore. ma questo c'è fissato coi sensi

Edited by Nemesia~ - 17/6/2010, 14:40
 
Top
Wammy93
view post Posted on 21/5/2010, 21:11




Tosen è diventato alleato di aizen,non perchè forte,ma perchè è influenzabile e cieco.Infatti non vedendo la spada di aizen non cade nella sua trappola.
Aizen lo ha corrotto con una statuetta di Light e la storia finisce qui.
 
Top
{ Nemesi }
view post Posted on 21/5/2010, 21:18




Brutta cosa, la corruzione.
 
Top
2 replies since 21/5/2010, 20:59   150 views
  Share